Sluurpy > Ristoranti a Camerota > Trattoria Pizzeria Maricucciata

Recensioni di Trattoria Pizzeria Maricucciata, Camerota

Ale S.
04/07/2023
Luogo un po' anonimo, tutto nella media senza brillare particolarmente per alcun aspetto. Antipasto di mare buono, ma contenente anche quello che mi è sembrato essere del tonno di supermercato. Spaghetti con cozze e vongole dalla cottura perfetta e dal sughetto saporito. Personale cortese e prezzi nella media.
Olesea Vasilachi
16/04/2023
Sono stata in questo locale 3 volte, una location spartana ma il cibo era ottimo. Tutte e tre le volte eravamo in almeno 10, così assaggiai un po’ di cose, sia piatti di terra che di mare, alcune cose possono piacere come non piacere ma la qualità del cibo era ottima. Il pesce buonissimo, il vino anche. I ragazzi che ci hanno servito erano gentili e simpatici. Tornerò volentieri.
Maria Montesarchio
22/06/2023
Ottimo il cibo e il servizio. Migliorerei l'ambiente interno rendendolo più rustico e caldo
Paolo Piedepalumbo
02/08/2022
Trattoria posta in una zona tranquilla di marina di Camerota, molto fresca e arieggiata. Pietanze tipiche. Ottimo il trionfo di maracicciata con 3 varianti differenti. Dolci nella media.
Nicola Mazzoni
12/07/2022
Eravamo in cerca di un posto con cucina tipica locale. Ci hanno consigliato questa trattoria inserita nel contesto di un campeggio. Mangiato davvero molto bene, dall'antipasto con melanzane 'mbottonate, ai primi come spaghetti alla tarantina o la tipica maricucciata. Personale molto cordiale e disponibile. Mi sento di consigliarlo 👏
Raffaele Del Gaudio
30/09/2019
Top,qui puoi gustare i piatti tipici della tradizione del Cilento,servizio veloce, preciso,e simpatico. Il conto è una sorpresa piacevolissima,si mangia benissimo, abbondante,e il conto è davvero molto economico. Ci ritorneremo presto
Raffaele Maverik
01/07/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza e cortesia dello staff e parcheggio interno. Unica pecca,ma non si può voler tutto dalla vita, le pizze, per chi è abituato alla pizza napoletana, non consiglio questa scelta. Mentre per i primi sono davvero deliziosi! In foto troverete un buonissimo pacchero gamberi e pistacchio! Deliziosi!!
Nino Martino
09/01/2019
Ottima cucina con prodotti tipici e a Km0. Forno a legna. Simpatia e servizio cordiale. Da provare
Il Dicio Dixit
04/09/2021
Siamo venuti in questo posto attratti dalla maricucciata e di ritorno dalla spiaggia Cala Bianca. Scelta azzeccatissima. Maricucciata al baccalà ottima. In più abbiamo preso anche le alici imbottite molto buone (migliori rispetto alla sera prima) e antipasto misto del Cilento, molto buono. Un quarto di vino, acqua e caffè, il tutto a 31€. Ottimo. Consigliato!!! ♥️
Andrea Monacelli
18/08/2022
Sono statilo con amici in questa trattoria... Tutto molto buono, personale gentile e molto simpatico. Abbiamo mangiato divinamente un tubetto con rana pescatrice... Davvero squisito. Eccezionale anche la freschissima lambuca alla griglia. Dal primo al dolce tutto molto buono. Ps: consiglio il vino della casa imbottigliato, non è da tutti avere un vino della casa di quel livello, veramente top.
Cristian Gramazio
19/08/2022
BELLA SCOPERTA Ieri sera passeggiando ho scoperto questa trattoria di fronte al campo sportivo di Marina di Camerota. Si trova dentro un villaggio, ha due grandi terrazze all aperto dove si mangia benissimo. Eravamo in cinque, abbiamo preso una bottiglia di vino della casa ( buon fiano), mangiato Antipasto mare che abbiamo diviso, linguini con gallinella (bontà unica) e per secondo abbiamo diviso una frittura di pesce mista(molto buona). Abbiamo concluso con 5 dolci della casa, buonissimi, preparati con la loro farina molto particolare, tre digestivi. Prezzo 178,50 ma ci il ragazzo ha detto va bene 175, ottimo direi, soprattutto se si pensano a tutti gli aumenti di questo periodo!!! Consiglio a tutti!!!
Pietro Bontini
26/09/2021
La maricucciata è un piatto tipico del Cilento . Ingrediente principale è un tipico legume del luogo simile a dei piselli molto piccoli o lenticchie. Va abbinato a carne o pesce o tutte e due.
Giuseppe Perazzo
18/08/2022
Ottimo ristorante a Marina di Camerota ad un minuto a piedi dal grande parcheggio del centro. Sono stato qui con la mia ragazza e abbiamo mangiato molto molto bene. Faccio i complimenti a tutti e al ragazzo che ci ha consigliato il vino per gustare ancora di più la superlativa ricciola alla griglia. Non voglio dimenticare l'antipasto di verdure, davvero buono. Lo consiglio a tutti, sarà la mia prima tappa anche l'anno prossimo. Non si può venire a Marina di Camerota e non andare in questa trattoria.
Fusilli ai frutti di mare Pizza Pacchetti allo scoglio Pizza fritta Frittura mista Granite artigianali Spaghetti con vongole Linguine allo scoglio Ciambotta Gelato al pistacchio Cannolo scomposto Maracucciata Bubbazza Spaghetti allo scoglio Grand soleil Risotto alla pescatora Antipasto lo chalet Pesce fresco del giorno Alici fritte Grigliata mista Gelati Tirte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni