Me
22/08/2022
Posto caratteristico sia per la struttura che per la tipologia di servizio! Cucina a km 0 tutto cucinato nel forno a legna ed i sapori ricordano i piatti della nonna. Ci ritorneremo sicuramente!!!
maridora barone
27/09/2022
Locale tipico .ci i genuini fatti al momento Non accetta prenotazioni ..verso le 22,00 chiude ,cioè appena finite le portate preparate.
Ottimo
Consiglio alle 20,00 al massimo consiglio di essere li.Ne vale la pena,
Francesco Pierro
18/07/2023
Ottimo Cibo , prezzi normali e personale gentile ci hanno offerto anche le pizzette cilentane alla fine della cena , in un locale tutto in pietra antica
Daniela Paulesco
08/06/2023
Da appassionata della gastronomia italiana, questo posto mi è rimasto nel cuore,si respira l'amore per la propria terra da subito, da quando entri, l'arredamento in legno curato, il forno caldo che ti accoglie,la chiacchierata con la cuoca il proprietario che inforna,sembrava di stare in famiglia. Cucina tipica Cilentana a km 0, slow food.
Riccardo Lotito
05/07/2021
Caratteristico ristorantino situato a Camerota. Ci sono posti sia all'esterno che all'interno. Non c'è un menù ma pietanze già preparate e riscaldate in forno a legna. Si decide ciò che si vuole mangiare e poi ci si siede aspettando che il personale serva. I piatti sono davvero molto buoni e tutti preparati dalle signore in cucina, seguendo le ricette cilentane. Proprietari e personale molto disponibili e simpatici. Consigliatissimo!
Dario Di Crescenzo
21/08/2021
Piccola trattoria a conduzione familiare. Non è possibile scegliere da un menù ma si sceglie direttamente vicino al forno a legna dove sono esposte le pietanze già preparate. Di solito è possibile trovare carne di maiale, pollo, vari tipi di parmigiana di melanzane, ciambotta, peperoni imbottiti, zucchine o melanzane imbottite, patate al forno e l'immancabile "rianata" (pizza di farina integrale con origano e pomodorini).
Una volta scelte le pietanze ci si accomoda al tavolo (all'esterno al livello strada o al piano superiore).
È consigliabile arrivare piuttosto presto visto che una volta terminate le pietanze la festa finisce :-).
I prezzi sono abbastanza contenuti.
Raffaele Sbreglia
13/09/2020
Abbiamo trovato questo posto per caso...ci avevano semplicemente detto di andare presto, infatti erano le 19 e siamo passati per fare un aperitivo ma arrivati lì e trovate tutte quelle leccornie si è aperto lo stomaco ed in un attimo abbiamo ordinato una porzione di tutto quello che avevano davanti al forno... Cucinano tutto quello che è del periodo stagionale in cui ci si trova... In estate prediligono le melanzane fatte in tutte le salse ma c'erano tantissimi altri prodotti... Abbiamo concluso con le ciambelline fritte come dolce molto aromatiche...
Da provare assolutamente se ci si trova a passare per Camerota... Unica nota negativa i prezzi un po' troppo altri per per le porzioni piccole o le mezze porzioni... parcheggio sulla strada.
Giuseppe Dalena
18/09/2022
Siete pronti ad abbuffarvi? Qui poca spesa ottima resa e sembra di stare a casa. Forse unico nel suo genere tutto cotto solo e unicamente in forno a legna...consigliatissimo
arianna a
03/09/2019
Antico e caratteristico locale di cucina tipica cilentana. Posto spartano senza servizio al tavolo. Piatti tipici tutti da provare, cucinati nel forno di cui è provvisto il locale. Peccato che nel tempo le porzioni si siano rimpicciolite.
carlo buononato
18/06/2023
Locale caratteristico con ottimo cibo e buon servizio. Assolutamente consigliato