Sluurpy > Ristoranti a Camerlona > Acqua & Vino

Recensioni di Acqua & Vino, Camerlona

Gianluca Atzori
19/03/2022
Cosa dire ottimo rapporto qualità prezzo non ho dato 5 Stelle solo perché soprattutto i primi piatti hanno qualche difetto tranne il risotto alla pescatora quello è speciale Comunque anche qualche piccola imperfezione viene perdonata dalla gentilezza e la disponibilità sia del cameriere che del proprietario sempre stato molto gentile sia quando sono andato con menù alla carta sia quando l'ho conosciuto tramite coupon quindi locale che merita Peccato che da dove abito io sia un po' lontano
Michele V
03/03/2023
Primo e secondo da 10 e lode, ma gli affettati, detto da uno del mestiere, si possono migliorare come taglio e qualità, per il resto consigliatissimo!
Spine Carnivore
08/04/2023
Esperienza super positiva! 💥💥💥Staff gentile e simpatico che non guasta mai! 👌5 stelle tutte meritate!💯😃🍀 Bravi !😘😘😘
Raffaele Nuzzo
04/06/2023
Ristorante trattoria alla vecchia maniera, rustica e informale nei pressi di Ravenna, lungo la trafficatissima Adriatica Sp16. Si mangiano piatti tradizionali di Romagna, buon vino, cappelletti e carne alla brace. Servizio veloce, gentile. I prezzi accessibili e buone le quantità. Da fare una sosta per pranzo.
Cristina Virgillo
19/11/2022
Abbiamo utilizzato un buono per una cena di pesce con Groupon, abbiamo trovato il tavolo pronto, molto puntuali, servizio efficiente, cibo molto buono e piatti ottimi e curati
Tony Montana
04/05/2023
Sono stato io la mia ragazza e i sui genitori , abbiamo mangiato molto bene, cibo di pesce ottimo, e personale gentilissimo, complimenti
Gianfranco Arena
05/05/2023
Mangiato benissimo. Pranzo aziendale a soli 15€ primo, secondo , contorno, acqua, vino e pane. Per l'esattezza ho mangiato degli spaghetti alle cozze e scaloppine alla valdostana tenerissime, patate lesse come contorno.
Daniel Taraborrelli
08/09/2021
Locale, con ampio parcheggio ( cosa, di non poco conto....). Bella, tutta la struttura, sia nella parte interna che in quella esterna che in estate e nei mesi caldi, è il "di piu". Staff premuroso e preparato. Abbiamo mangiato un risotto alla marinara veramente buono, concludendo il pranzo, con un ottimo dolce. Da provare!
Giampiero Lestini
23/06/2022
Ottima accoglienza, personale professionale, ottimo menù. Abbiamo preso in 3, due menù del giorno, ottimi ed abbondanti. Prezzo adeguato. Niente da dire in negativo.
Max Brax
11/06/2022
Fatto sosta pranzo di ritorno dalle vacanze, mangiato un buon risotto alla marinara e un primo piatto di carne gratinato. Buoni anche i contorni. Speso poco per la qualità. Personale disponibile e cortese. Servizi puliti.
Renato Zannini
01/02/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante utilizzando un Groupon con menù di terra per due che dire tutto fantastico porzioni ottime per la spesa tutto buonissimo e curato camerieri preparati e gentili torneremo sicuramente per provare il menù pizza e il menù di mare
Silvia Poli
11/04/2019
Locale in stile rustico pulito carino. Personale gentile e sorridente. Cibo ottimo e abbondante. Molto buoni i tortelloni con pancetta, mascarpone e rucola. Speciale il castrato. Prezzi modici. Consigliato
Alessandro Z
11/03/2023
Bel ristorante, si mangia bene ad un prezzo più che giusto e con personale simpatico
Stefano Golfarelli
04/07/2023
Pizza e crostini buoni, personale gentile e servizio veloce. Da ritornarci.
Gianni Lesi
01/12/2022
Cucina con buone proposte di piatti di carne e pesce. Buone anche le pizze. Una lode per i dolci : zuppa inglese e creme caramel super ! Personale molto cortese e servizio celere. Prezzi onesti. Ampio parcheggio. Consigliato !
paride siboni
15/04/2023
Ottimo il cibo. Servizio un pochino lento. Ambiente pulito ma un pochino datato. Nel complesso ottimo. Ci tornerò sicuramente.
Elisabetta Cortesi
29/12/2022
Crostini molto buoni, pizza ben condita ma da mangiare calda altrimenti tira, bella location, bel parcheggio, abbigliamento del personale non molto a norma ma tutto sommato attento e veloce il cameriere che sulla maglia portava il nome Luca. Purtroppo non posso dire molto bene al resto del personale presente in sala.
Well Works dart event's Pecio
31/05/2023
Ci siamo fermati a cena,il locale non cura molto i particolari ma comunque il cibo è buono
mauro lucarelli
22/09/2022
Il top mangiato pesce favoloso solo da provare.
Spaghetti allo scoglio Riso con pesce Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni