Sluurpy > Ristoranti a Camerlona > Acqua & Vino Ristorante Pizzeria

Recensioni di Acqua & Vino Ristorante Pizzeria, Camerlona

Gianpietro Tomasella
30/08/2021
Ero di passaggio da quelle parti ed ho visto nell'ampio parcheggi, diversi camion..ho pensato: qui si mangia bene e si paga il giusto.. tutto confermato!! Piatti buoni ed abbondanti, ottimi piatti a base di pesce, ma anche i primi al ragù sono ottimi. Il prezzo più che giusto! Bravi.
Stefania Russo
24/08/2021
Consigliato! Ho pranzato in questo locale con la mia famiglia al rientro dalle vacanze. Spazi interni ed esterni ampi, personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo apprezzato tutti i nostri piatti, in particolare quello di pesce era gustoso e cotto alla perfezione.
Elena1966
31/07/2021
Mangiata di pesce con la famiglia. Allestiti tavoli all'aperto per il rispetto delle norme Covid. Molto bello. Piatti abbastanza tradizionali ma ottimi! Personale di sala molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Gabriela Mara Stefan
09/06/2021
Se non do le 5 stelle, è solo perché gli ambienti erano poco sfruttati. Ma non ho nulla da ridire sulla qualità. Le cozze erano belle cicciose. L'insalata di mare e il fritto misto erano morbidi. La pasta e il risotto, cotti al dente. Bravi ragazzi. Mantenere la qualità nonostante tutto, a volte è anche una questione di buon senso
Massimo T.
03/09/2021
Locale ben tenuto e buon servizio. Andato con un coupon, buon rapporto prezzo/qualità.
Kacper Rolfini
22/08/2021
si mangia benissimo sia la carne che il pesce, menù vasto e non troppo costoso, servizio veloce
Ettore Erriu
31/08/2021
Ristorante con una buona cucina ottimo il personale di servizio luogo in ordine e pulito lo consiglio a tutti
Alessandro Philipp
07/08/2021
Personale gentile....Marco...il padrone del locale..getilissimo... anche il personale...ottimi... posto stupendo....peccato che i green pass non .. sono stati letti correttam6...a cartetotto ottimi cappelletti al ragù
Spaghetti allo scoglio Riso con pesce Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni