Sluurpy > Ristoranti a Camerino > Osteria Dell'arte

Recensioni di Osteria Dell'arte, Camerino

Raffaele Piazzolla
20/08/2021
Siamo passati per Camerino per pranzare durante il viaggio verso la nostra meta estiva. Triste vedere le rovine dovute al terremoto di 5 anni fa che feriscono un paese così bello e ben posizionato, bello vedere il sorriso della proprietaria del ristorante che, nonostante il riposizionamento del ristorante in una area di prefabbricati dopo il sisma, promuove i sapori e la cortesia della sua terra. Abbiamo preso dei maccheroncini (che sono una pasta lunga, contrariamente a quanto pensassi) al ragù con olive e fettuccine ai funghi e guanciale croccante. Queste ultime, le definirei superlative! Da non trascurare l'attenzione della proprietaria alle procedure di contenimento del Covid19. Giudizio molto positivo!
Laura Riccioni
19/08/2021
Ristorante ottimo, non ti delude mai.. i piatti hanno sempre un tocco di originalità, servizio molto professionale. Lo consiglio e lo promuovo a pieni voti.
Francesca Chiappa
14/08/2021
Paolo è uno chef raffinato e creativo. Simona accoglie i clienti con eleganza e sa accogliere i desideri di ognuno. Una cantina in grado di soddisfare ogni esigenza. È il mio ristorante del cuore. Solo qui posso mangiare certi tagli di carne con la certezza che saranno presentati nel modo migliore, stupendo ma senza stravolgere la tradizione. Grazie sempre
Ivan Marmori
16/08/2021
Ambiente informale. Interessante scelta di piatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. I primi sono buoni e piú che abbondanti. Lista vini ben fornita e rosso della casa di qualità. Ci torneremo sicuramente!
Filippo Bazzani
21/08/2021
Ottima cucina con piatti veramente gustosi. Purtroppo ora si trova in una specie di container, causa terremoto, ma é stato un motivo in più per cenarci con piacere.
Simona Corti
14/08/2021
Cibo molto buono e abbondante! Personale gentile e simpatico, soprattutto la Signora Simona con i suoi ottimi consigli! Doveroso il supporto a queste persone volenterose a cui il terremoto ha portato via tutto! Consigliato!!!
Andrea Torelli
13/06/2021
Gentilezza, pulizia e misure anticovid applicate in modo impeccabile. Cibo piuttosto buono (abbiamo preso dei secondi e un antipasto). Un po' troppo lunghi i tempi di attesa (la cucina è piccola, come ci hanno con onestà detto, ma, dato quel che è successo a Camerino, hanno tutta la nostra comprensione e solidarietà!!). Ciò che deve essere assolutamente migliorato sono i dolci. Comunque ok.
ELIA VALENTINI
03/07/2021
Oltre al cibo buonissimo e di alta qualità, il personale simpatico, competente e preparato e il servizio ottimo, volevo dirvi che questa dovrebbe essere un'esperienza che tutti dovrebbero provare. I proprietari, nonostante terremotati, non si sono arresi, e anche se in un "ristorante mobile", continuano a servire piatti squisiti e a regalare al cliente una magnifica esperienza. Andateci!
Pizza Arrosticini Carbonara Torte Pizza alla bolognese Hamburger Sushi Antipasti Piadina pastrami Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni