Sluurpy > Ristoranti a Camerino > Dada Zen

Recensioni di Dada Zen, Camerino

Carla Felli
14/05/2023
Il locale è molto spazioso e l'atmosfera accogliente. Il menu presenta un'ampia scelta di panini e fritti sfiziosi. Tutto ciò che abbiamo ordinato era ottimo ed abbondante. Personale gentilissimo e selezione musicale super. Locale consigliatissimo! Torneremo sicuramente!!
Ruben Pascul
23/05/2023
Locale fantastico, menù ottimo, personale top e prezzi coerenti con l'offerta. E se questo non bastasse è anche un luogo dove ci sono spesso degli ottimi eventi. Un ( se non IL) motivo per decidere di prolungare la propria permanenza a Camerino.
Giulia Di Giovinazzo
16/06/2022
Personale gentile e preparato. Prodotti di ottima qualità e prezzi nella media. Inoltre c'è anche la possibilità (in base ai periodi) di usufruire di sconti e promo, come abbiamo fatto noi con il coupon da 12,90€ che includeva panino a scelta, davvero speciale, (accompagnato da patatine), una porzione a scelta tra nuggets di pollo e anelli di cipolla e una birra piccola. Senza dubbio un locale da consigliare a Camerino!
Alessandro Biti
02/03/2022
Ci siamo stati per un aperitivo, locale molto carino e spazioso. Buoni e particolari i cocktail, accompagnati da bruschette e frittini molto invitati e buoni. Consigliato! Unica pecca l’entrata, abbastanza nascosta rispetto al parcheggio e la strada di fronte.
Alessandro Bernaschi
18/10/2020
Non è la prima volta che ci vado e devo dire che questo Pub è veramente fantastico. Accoglienza ottima. Servizio impeccabile. Luogo ben curato e spazioso. L'unica pecca per la quale non ho dato 5 stelle è che i nuggets di pollo non erano affatto buoni siccome sembravano/erano quelli surgelati del supermercato, ma per il resto cibo squisito. P.S. è grazie a voi che ho conosciuto la salsa curry al mango di Heinz, indimenticabile, però l'ultima volta non l'avevate, probabilmente per il covid avete scelto di dare le salse plastificate, ci sta.
Andrea Mogliani
13/01/2022
L'invito al raggiungimento del corriere nettamente in anticipo (abbiamo atteso 4min prima dell'arrivo del corriere). Panini con pane poco bruscato. Soprattutto da sottolineare che nel panino vegano il glutine purtroppo era presente. Tuttavia, la ragazza non essendo celiaca, sta bene per fortuna. Il santamonica (non la mafia ma il panino) aveva una consistenza poco solida, azzarderei papposa. Maionese (1 sola bustina) ed eravamo 2...😕. Dolce 6/10 dice una ragazza. Birre perfette molto buone. Nel complesso assutlutamente consigliato (forse).. a presto ;)
Luca Triglia
01/06/2022
Sono stato con famiglia a mangiare e siamo stati molto bene. Mi è piaciuto molo il sistema di prenotazione del tavolo online, molto semplice e veloce. Locale molto ampio e spazioso, bel balcone e birre buonissime. Ottimi i piatti con hamburger e patatine (anche se queste non sono mai abbastanza). Forse l'unico neo sono i dolci ma in un pub non devono essere certo il punto forte. Se dovessi passare da quelle parti tornerei volentieri
Mauro Micucci
08/05/2022
Ottimo Locale, sia per qualità del cibo e dei cocktails che per il personale, in primis ottimi e consigliati gli hamburger.
Christian Bonsignore
24/02/2021
Posto molto carino e frequentato da molti universitari della zona. È un posto in cui passare una piacevole serata con amici, quando si potrà, ma anche per mangiare ottimi panini e quant'altro. Ha una sua applicazione per ordinare, consultare il menù e anche per ricevere promozioni molto comoda ed intuitiva. Si è adattato con il servizio da asporto e a domicilio per questa situazione.
GIOVANNI CAPRIOLI
08/03/2021
Qualità del cibo sempre molto alta, in particolare davvero speciali gli hamburger con ingredienti scelti in maniera accurata. Menu vario e pieno di offerte oltre a sconti ad hoc. Rapporto qualità prezzo molto buono. Servizio di asporto impeccabile così come l’app molto semplice da usare!! Complimenti! Dada Zen sempre una GARANZIA!
Francesca Maria Romagnoli
24/10/2020
Locale super consigliato dall’aperitivo, alla cena, fino al dopocena. Il menù dei panini offre un’ampia scelta caratterizzata dall’ottima qualità . Consigliato anche per chi ha necessità di ordinare gluten free, il Dada Zen è uno dei pochi locali in cui ho trovato un menu senza glutine davvero buono, non le solite alternative un po’ “improvvisate”. Complimenti anche al personale molto professionale e disponibile
Marco Cocilova
06/03/2022
Ottimo cibo, ottimi drink e ottima gestione della clientela in caso di affollamento sia a livello di efficienza che cordialità. In oltre il locale ospita eventi occasionali.
Davide Cecchini
15/01/2020
Il luogo perfetto per farsi una birra con gli amici, ma non solo. Hanno un ottimo menu tra cui figurano vari tipi di Hamburger, e preparati al momento. Ottime serate per la vita universitaria notturna. Bravissimi a fare cocktail. L'unica pecca è il locale, che diventa veramente difficoltoso muoversi durante i giovedi universitari.
claudia grassi
18/02/2023
Sempre puntuali nel delivery, precisi e cortesi.
Valerio Rossetti
20/10/2021
Bel locale, stile tutto suo con personale super gentile e drink ottimi, unica pecca sono i tavoli dietro che sono chiusi tra 2 muri e quindi separati dal resto della sala, per il resto tutto ottimo
JNG daking
21/06/2022
Bel pub, grande e ben servito. Ha cibo per tutti i gusti e sono molto attivi nei confronti di eventi e attività.
Paolo Rebichini
03/10/2019
Locale ben organizzato, con tante iniziative anche durante la settimana e che compone cocktail degni dei migliori locali blasonati e pluripremiati delle metropoli. Servizio veloce e cucina di qualità nella materia prima. Very good
Mirco Santacchi
05/05/2017
Il gestore è un ragazzo sempre pronto a sperimentare nuovi sapori. Da anni ormai fà fantastici abbinamenti sui cibi e sui cocktail. Qui potete trovare classici panini da pub o panini con i condimenti più particolari e introvabili. I cocktail si presentano magnificamente e sono molto buoni.
Esterina Penna
22/07/2016
In assoluto il miglior pub di Camerino! Con un menù sempre in evoluzione alla ricerca delle ultime novità. Cibo di prima qualità, birre e vini selezionati e cocktail d'autore senza dimenticare i grandi classici. Tutto grazie soprattutto al suo proprietario, Michele, coadiuvato dalla chef e il giovanissimo staff!!!
Pizza Arrosticini Carbonara Torte Pizza alla bolognese Hamburger Sushi Antipasti Piadina pastrami Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni