Sluurpy > Ristoranti a Camerino > Agriturismo La Finestrella

Recensioni di Agriturismo La Finestrella, Camerino

Francesco Dandini
19/03/2022
Siamo capitati qui su indicazione del titolare di un negozio di Camerino, che devo proprio ringraziare perché in questo locale ho trovato la qualità e la genuinità di una cucina casalinga nel significato migliore del termine, ottimi prodotti a km 0 o fatti in casa, ad esempio le tagliatelle al tartufo erano tagliate a mano! Antipasto gustoso, e buonissima la zuppa quadrucci e ceci. Da tornare quando possibile.
Alessia Pistilli
15/02/2022
Agriturismo tipico marchigiano munito di ogni ben di Dio. I primi sono buonissimi e abbondanti, la carne è strepitosa e anche i dolci. Personale gentile e accogliente, consigliato sia a pranzo che a cena, tutto davvero buonissimo e ottimo rapporto qualità prezzo.
Antonia Preziosa
30/01/2022
Capitiamo a Camerino più volte durante l'anno x esigenze familiari e da quando questo posto ci è stato segnalato ci torniamo sempre xché qui qualità, gusto e convenienza nn mancano mai. Da tener presente se ci si trova in zona.
Paco Rabanne
07/11/2020
Un vero è proprio agriturismo dove poter mangiare bene dalla carne alle verdure al pane tutto locale e fatto in casa una cosa che non può mancare se di fatto in casa si parla proprio lei la regina indiscussa del primo Italiano per eccellenza la Pasta insomma si mangia bene anche il personale ti fa sentire come a casa... conto onestissimo il che non dispiace. Lo consiglio!
Giovanna Fioravanti
25/06/2023
Posto tradizionale,il cibo è curato,buono e genuino e il rapporto col prezzo ottimo.molto gentile il personale,vale la pena una sosta
Mariagiulia Annibali Corona
20/05/2023
Ottima cucina. Prodotti freschi e di qualità. Consiglio.
silvia alessandrelli
30/04/2022
Abbiamo festeggiato i 18 anni di mia sorella qua, la proprietaria molto cordiale e comprensiva, ci ha accontentato e proposto diverse scelte per il menù, servizio rapido e non mancava nulla!!! Ci hanno preparato il tavolo con tutte le decorazioni apposite, alcune le abbiamo portate noi, ma altre le hanno cortesemente aggiunte!!! Cibo ottimo!! Splendida serata e splendido compleanno!! Mi scuso che ci siamo dilungati fino a tardi. E ringrazio il locale per averci fatto passare una serata memorabile!!
Luca Cielosereno
08/04/2023
Materie prime nella media, cucina casereccia leggera, prezzo onesto, ambiente familiare.
Letizia Sbarra
25/04/2022
Sulle colline di Camerino,panoramico,Cibo ottimo e abbondante, tutto perfetto,anche il servizio! Lo consiglio!
Paola Del Campo
22/06/2019
Ottima cucina. Condivido il coniglio fritto è ottimo ma anche gli altri piatti sono buonissimi
Filippo Lorenzini
27/07/2021
Bellissima location. Non c'è posto dove si mangia meglio. Il servizio è veloce, rapido e disponibile. I piatti sono di migliore qualità e molto abbondanti. Ottimo ristorante. LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
Alessandro Mecarelli
27/12/2021
Ottimo localino. È valsa la pena fare una piccola deviazione per poter mangiare qua. Ottimo cibo, specialità locali, ben preparato. Prezzi e locale alla mano e piacevole
Alex Luciano
22/10/2020
Ormai ci vado spesso, per motivi di lavoro a volte pranzo ed altre ceno. Non è un normale agriturismo perché onestamente mi sento come se fossi a casa, questo grazie ai proprietari gentili, socievoli e attenti ad ogni esigenza del cliente. Il menu lo guardo poco e niente perché ciò che c'è scritto è tutto fresco e fatto in casa, mi lascio consigliare da loro. Provare per credere, tra l'altro alle spalle della struttura troverete verdura coltivata di ogni tipo, giusto per citare qualcosa. Grazie per la vostra passione, perché di questo si tratta.
MARCO PANICCIA'
22/02/2021
Agriturismo in perfetto stile agriturismo. Cibo quasi totalmente auto-prodotto dall azienda agricola che a due passi dal ristorante produce sementi, farine, ortaggi, carni, frutta, insaccati, e con essi regala l' emozione dei piatti della tradizione centenaria. D' inverno il grande focolare in arenaria è sempre acceso ed il piacere di goderselo viene spontaneo, in estate è possibile mangiare all' aperto ma vi consiglio di vedere se gli animaletti notturni fanno festa vicino le luci ( la loro presenza è simbolo vitale di un ambiente naturale vero e ricco di bio diversitá, non vengono spruzzati agenti chimici, se non ci riuscite, mettetevi all' interno, il locale è piacevolmente ventilato).Ampio parcheggio, prezzi onesti, servizio piacevole e ambiente riservato. Come tanti locali dell entroterra maceratese....garantito.
Angela Vergano
20/03/2022
Siamo andati per fare la festa di pensione di una cara amica, spazio tutto per noi, antipasto di prosciutto formaggio e altre cose varie, grigliata mista e dolce tutto buono, la attenzione e molto buona il personale e cordiale e serviziale
Valerio Accianelli
14/12/2021
Consiglio questo posto ottimi piatti e rapporto qualità prezzo perfetto ci sono stato per lavoro e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto
daimely rosado
15/08/2021
Ottimo posto. Qualità del cibo,molto gentili e cordiali. Mi trovo molto bene e ci vado speso
Mauro Angeletti
09/10/2019
La Finestrella vi accoglie in un ambiente di altri tempi, quando la qualità delle materie prime era il fondamento della ristorazione. Se cercate la novelle cousine non è il posto per voi. Provate il coniglio fritto o l'agnello scottadito... valgono la fatica del viaggio.
Pizza Arrosticini Carbonara Torte Pizza alla bolognese Hamburger Sushi Antipasti Piadina pastrami Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni