Sluurpy > Ristoranti a Camerino > Agriturismo Le Cortine

Recensioni di Agriturismo Le Cortine, Camerino

Fernando CANDI
25/06/2023
Posto dal panorama incantevole, gentilezza e simpaticità di Valentina la fanno da padrona. Mi sono trovato in un periodo di affollamento e quindi non erano preparati ad avere tutte le pietanze a menù e pertanto mi sono dovuto arrangiare con quanto offerto: tutto buono con un po' di ritardo. Ci sono ritornato (con la mia famiglia) anche la sera successiva. Grazie
Antonio Incitti
26/06/2023
Un ottimo agriturismo, vista panoramica sulle belle colline marchigiane. Camere essenziali e pulite, cena speciale. Vale la pena andarci soprattutto per visitare e sostenere Camerino e tanti altri comuni limitrofi che hanno subito danni ingenti dal recente terremoto.
Francesco Poggi
28/05/2023
Agriturismo molto carino, con solo prodotti caseari buonissimi. Consigliatissimi: tagliere misto di prodotti locali (buonissima la ricotta) e i super Ravioli. Prezzi onesti con un rapporto qualità-prezzo incredibile.
Daniele Donati
09/01/2023
Sono stato tantissime volte in questo agriturismo, ed ho sempre mangiato egregiamente. L'ho anche suggerito a degli amici per dormire e mi hanno riferito di esservisi trovati molto bene. Il cibo è ottimo, soprattutto i primi e le carni. Tra le chicche che preferisco, le pappardelle ciabuscolo e limone, cacciagione, erbe selvatiche ripassate in padella, grigliate e carni ottime... Polenta... ecc... Tutto genuino... Pasta rigorosamente fatta a mano con le uova delle galline che vedete lì intorno. Il tiramisù è la ciliegina sulla torta, ma anche gli altri dolci sono fatti in casa e sono ottimi.
Giovanni Porzio
13/12/2022
Ottimo posto per poter mangiare in compagnia, servizio veloce e serio, affettati misti davvero buonissimi e casarecci, per chi come me è intollerante al grano lo consiglio vivamente in quanto Ho mangiato la pasta senza glutine ed oltre ad una porzione grandissima debbo dire che era la fine del mondo. Sono rimasto molto soddisfatto.
Rosalia Di Mauro
29/04/2023
Ottima cucina, molto cortesi. Prezzi non bassissimi ma nemmeno troppo alti.
Lara Rozza
26/09/2022
Panorama mozzafiato! Cortesia e simpatia fanno parte integrante delle specialità culinarie che si possono degustare! Camere ampie e molto accoglienti e pulite. Ottime tutte le pietanze proposte nel menù dagli antipasti di salumi misti e formaggio o bruschette miste, ai primi piatti con pasta rigorosamente fatta in casa e secondi di carne.. ai dolci! Da provare la coppa di tiramisù e la panna cotta al pistacchio. Consiglio vivamente di trascorrere almeno due notti o anche tre e sfruttare le tracce per godervi dei bellissimi percorsi a piedi o in mountain bike dove potrete raggiungere posti dal panorama mozzafiato!
Carlo Pagliei
21/02/2023
Cibo saporito, personale gentile e prezzi più che onesti. Abbiamo apprezzato soprattutto le tagliatelle ciauscolo e limone.
Mauro Cori
06/03/2023
Ottimo agriturismo, piatti tipici della zona. Personale gentile e cordiale. Consigliato
Andrea De Paoli
12/11/2022
Agriturismo accogliente e informale. Piatti buoni a prezzi davvero onesti: 20 a testa per due antipasti, due primi, un secondo, acqua, 1/2 L di vino + 1/4 a seguire, caffè. Da provare tagliatelle con Ciauscolo e limone.
Pizza Arrosticini Carbonara Torte Pizza alla bolognese Hamburger Sushi Antipasti Piadina pastrami Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni