Sluurpy > Ristoranti a Cameri > Sunrise

Recensioni di Sunrise, Cameri

Tomas Borghese
11/09/2022
Bar dove ci si può rilassare per un aperitivo mentre i bambini giocano nel parchetto (ovviamente in primavera ed estate). Si puoi scegliere tra 6 birre alla spina particolari, personale cordiale e professionale. Buon rapporto qualità prezzo.
Valentina Pesce
12/03/2023
adoro !!! per chi ha famiglia è una manna piacevolissimo parco con giostrine e bar a Cameri
Sonia Vitulano
06/04/2023
Personale sorridente e molto gentile. Locale pulito. Diverse proposte da gustare
Il Simo & la Cri
23/04/2022
Bar ubicato nel comune di Cameri, in un parco attrezzato per bambini circondato da campi da tennis e paddle. Ci sono stato per un aperitivo, buona scelta di cocktail e birre, che vengono proposti con la possibilità di sgranocchiare vari stuzzichini, possibilità di cocktail anche analcolici per bambini, ottimo il mojito con sprite ovviamente analcolico. Lo spazio esterno è il contesto aggiungono ancora più punti a suo favore,. Da provare!
Simone Marchetti
28/02/2018
Posto accogliente e ben gestito da ragazze sempre sorridenti. Situato sull’esterno dall’abitato di Cameri è adiacente a un parchetto giochi per bambini, quindi oltre che far svagare vostro figlio mentre vi gustate un mojito, è anche lontano dai fastidiosi abitanti pronti a lamentarsi per ogni minimo rumore. Prezzi onesti, personale preparato e buon servizio, bellissimo d’estate. Consigliato!
Nicola Andrea Russo
19/12/2021
Bel posto ben arredato, buon aperitivo e buona birra. Prezzi onesti. Gestori cordiali.
Simona Chiappin
16/05/2022
Locale delizioso. Area divanetti costruiti cn i pallet. Originale e frizzante cm i proprietari. Ci tornerò sicuramente.
Lorenza Bellini
28/07/2021
Locale all'interno del parchetto dove far giocare liberamente i bambini, ottimi aperitivi. Personale molto cortese.
Antonella Cattaneo
04/05/2018
Locale simpatico, personale giovane e molto disponibile.Per un aperitivo informale è ottimo ma anche per organizzare piccoli eventi avendo disponibilita' sia all'interno che all'esterno.
Marcovass Marcovass
15/08/2019
A cameri nella zona dei centri sportivi. Bel bar con zona esterna molto piacevole e molto curato dentro. Personale simpatico e competente. Luogo ideale per un bel aperitivo.
Luciana Bernardinello
30/05/2022
Molto carino e ti senti a tuo agio... personale gentile e disponibile..
Erik Lionello
16/08/2017
Ottimo bar per bere un cocktail. Parcheggio a non finire e un ottimo parco per fare divertire i bambini. Per adesso l'unico posto per uscire a cameri con gli amici.
Alessandro Pacileo
01/07/2018
Il "bar del campetto", da qualche anno, "Sunrise", ammodernato con gusto e gestito con passione da gentili ragazze, grazie all'annesso parco pubblico, a vari eventi, tra cui la musica live, lo rendono godibilissimo soprattutto nella bella stagione! The "bar del campetto", for some years now, "Sunrise", modernized with taste and managed with passion by kind girls, thanks to the annexed public park, to various events, including live music, make it especially enjoyable in the beautiful season!
alessandra schiavon
30/05/2021
Posto molto bello. Personale super disponibile e gentilissimo. Grazie per l'attenzione riservatami.🌺
Emanuela Odoni
17/06/2023
Semplice ma eccezionale
Pizza Fritto misto prezzo Cannelloni Hamburger old west Hamburger oldwest Pizza la torre Pizze Hamburger Torte gelato Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni