Sluurpy > Ristoranti a Cameri > La Torre Pizza E Gril

Recensioni di La Torre Pizza E Gril, Cameri

Michele de Ruvo
15/12/2022
Era da un po' che volevo provare questa pizzeria, e devo dire che ne sono uscito soddisfatto. Prima di tutto, ottimo il fatto che ci siano dei parcheggi fuori il posto, anche essendo quasi in centro. Il locale è molto carino e accogliente e il personale altrettanto. La qualità delle pizze molto alta, a partire già dall'impasto, molto leggero. I prezzi sono nella media. Consiglio vivamente
Francina Debbi
20/06/2022
Ottima pizza, una delle più buone a Novara e dintorni. Location grande. Personale gentile. L'unica pecca sono i prezzi, forse un tantino altini. Ok la bontà della pizza, la qualità degli ingredienti ma parliamo pur sempre di pizza e non siamo in centro.
Ugo Caprioli
11/07/2023
Ho provato la pizza"Toto", veramente ottima. Pizza con bordo alto e ben cotta... Da ritornarci per altre esperienze culinarie.
Tommaso Zottola
10/10/2018
Una delle tante visite da giù, con il problema di soddisfare i palati abituati alla pizza Napoletana... Problema risolto dalla pizzeria del nostro Gino. Siamo stati accolti, come sempre, da un personale cordiale e disponibile. Kevin è stato attento che tutto funzionasse alla perfezione intrattenendoci con la sua simpatia. L'impasto, che gino lascia lievitare 36 ore, viene servito in compagnia di un pomodoro san marzano e una mozzarella di qualità superlativa, facendovi scoprire i sapori della vera tradizione. Consiglio di provare assolutamente la pizza fritta con bufala e san marzano. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Alla prossima
Silvia Lao
28/05/2021
Pizzeria di Cameri veramente buona!! Pizza napoletana, con cornicione alto ed anche ripieno se si desidera. Dalle più classiche a versioni un po’ più particolari... tutte buonissime. Personale gentile ed accogliente. Purtroppo non ci sono molte alternative di cucina oltre che alla pizza. Questo forse sarebbe da migliorare. La pizza però è TOP!!
Il_Fede
21/11/2022
Il miglior impasto di farina integrale assaggiato sin'ora. Ingredienti TOP, da provare assolutamente.
Ambra Veronese
27/04/2023
La pizza era davvero buona, l'impasto ottimo e ricca di ingredienti prelibati. Ci tornerò sicuramente!
Ely L
14/03/2023
Pizza davvero buona. Dolci da rivedere (confezionati)
Michele Fasolato
17/04/2019
Il locale come il personale è molto accogliente. Ci siamo recati alla sera (necessaria prenotazione), abbastanza veloci nel servire con un tempo di attesa delle pizze nella media. Come qualità posso solo dire VERAMENTE OTTIMA, difficile trovare delle pizze con molti sapori e dei buon accostamenti tra di loro (fantastica anche l'idea di fare il bordo ripieno ad esempio di ricotta). Non ho provato primi e secondi ma consiglio vivamente a chi si reca di provare le pizze perché sono la specialità del posto. Costi nella media.
simone iuso
02/12/2019
Pizza favolosa.. Impasto buonissimo,condimenti di grande qualità , fan si che le pizze siano fantastiche. In più la fantasia del menu curato rende l esperienza perfetta.. Ci ritornerò sicuramente.
Giulia Serena
08/04/2023
Ho provato questa pizza per la prima volta e devo dire che è la migliore tra tutte quelle che ho provato finora nel novarese! Impasto leggero, ricca di ingredienti, personale gentile e prezzi giusti, tornerò sicuramente.
Shez Lacroix
10/05/2022
Pizza deliziosa, speciale. Impasto "leggero" da digerire. Ingredienti top! Incredibile ma vero, caffè ottimo! Solitamente in ristoranti/pizzerie, lascia a desiderare. Qui assolutamente no, davvero buono.
Nevila Llupo
29/05/2022
Buonissime le pizze, anche con impasto integrale che ho gradito molto, assai buona quella con la cornicione ripieno di ricotta, squisita quella con mortadella, granella di pistacchio e burrata fresca Buone le birre alla spina. Avrei dato 5 stelle se non ci fosse purtroppo una delle cameriere con il muso lungo , sca...ta appena entrate in sala ho notato la sua sgarbato comportamento al contrario del ragazzo e dell altra cameriera che erano molto gentili.
Alessandro Fasolato
21/05/2022
Una delle mie pizzerie preferite, qualsiasi pizza io abbia mangiato sono sempre rimasto soddisfatto, buoni i prezzi delle pizze.
Michele Buonassisi
23/03/2019
Locale molto carino ed elegante, personale cortese e molto attento agli ospiti ma i miei migliori complimenti vanno a Gino il pizzaiolo che riesce a creare delle vere e proprie opere d'arte abbinando degli ottimi prodotti ricercati e di qualità; anche i dolci sono degni di nota è di qualità superiore. Unico problema è riuscire a trovare posto per cena mentre per pranzo si è un po' più fortunati.
Antonio Priarone
13/05/2023
Merita una visita. Due coppie venerdì sera. Buona pizza, birra ambrata alla spina. Ambiente cordiale.
Maria Grazia Calcaterra
25/04/2023
Oltre alle pizze classiche anche pizze gourmet come la pizza gamberoni, mozzarella di bufala, pomodorini e pesto. Ottima qualità dei prodotti. Buoni anche i dolci. Ritornerò.
Pizza Fritto misto prezzo Cannelloni Hamburger old west Hamburger oldwest Pizza la torre Pizze Hamburger Torte gelato Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni