Sluurpy > Ristoranti a Cameri > Ristorante Pizzeria Da Andrea

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Andrea, Cameri

Rita Fanti
05/03/2023
Ristorante semplice ma molto accogliente, antipasti al top, primi buoni e gustosi ( darei un po' più di carattere al risotto Zola e mirtilli che manca un po' di sprint) dolci buoni... Servizio ottimo molto premuroso e cordiale
Glam Our
03/05/2023
Ristorante pizzeria molto bello . Adatto sia in copia per cena romantica sia per tavolata con amici. Personale e proprietario molto attenti al cliente. Ottima qualità del cibo .
Antonino Bascetta
30/03/2023
Ristorante piccolo ma carino e accogliente. Ho optato per il menù fisso(pranzo di lavoro ) e sono rimasto soddisfatto ..cibo buono e fresco ..personale molto gentile e prezzo onesto..consigliato.
katia sansone
08/01/2023
Locale molto carino e accogliente, pizza buonissima, si mangia davvero bene. Personale cortese e molto disponibile
Nero Black
04/05/2023
Ottimo ristorante cibo molto buono e prezzi adeguati. Padrone e personale molto cordiali.
Rusia Marquez
10/07/2023
Vale la pena visitarlo, bel ambiente, cibo buonissimo, prezzi economici.
Giuliana
12/06/2022
Sta sera ci siamo fermati a mangiare, posto tranquillissimo, personale cortese😍 Pizza squisita, si vede e sente da quanto buona è si può dire che il pizzaiolo è molto professionale!!! Ottimo anche il fritto, si scioglie in bocca molto leggero 👍🏼 Qualità Prezzo direi giusto, il "COPERTO NON SI PAGA" ti coccolano, e sul tavolo tovaglia e tovagliolo!!! Direi che mi sono sentita a Casa... Mancia meritata👍🏼👍🏼👍🏼 Bravi torneremo🎊
gianni cagno
06/05/2021
Servizio molto veloce, ottimo rapporto qualità prezzo, all'aperto ma riparato. Vivamente consigliato anche per "pranzi di passaggio" .
Roberto D'astice
02/03/2023
Il top di pizzeria a Cameri e dintorni. Qualità del cibo superiore e personale splendido.
Gianni Caretti
08/10/2022
Buona qualità del cibo e ben cucinato. Porzioni abbondanti e personale gentile. Prezzo giusto. Buoni anche i dolci e pizza giant.
PETRA DEVETAK
02/06/2023
Tiramisu salvavita e 9++ merlot keber 2018!
Fred Brunetta
21/03/2023
Una garanzia, quando sono in zona per lavoro ci vado sempre...
John Michael Curatolo
16/09/2019
Voto 4.5 !!!! Il locale è molto ben tenuto ed il personale simpatico e cordiale. Siamo stati in 8 più due bimbi in passeggino ed eravamo un pochino stretti... sentivamo un pò caldo ma ci hanno acceso il climatizzatore e subito si stava già meglio. Abbiamo mangiato veramente bene e ci hanno consigliato altrettanto bene! Prodotti ottimi soprattutto pesce, molluschi e crostacei. I piatti sono abbondanti ma non eccessivi da lasciare qualcosa nel piatto. Hanno menù di terra e di mare. I risotti sono ottimi come le tagliatelle mare con asparagi, zucchine e gamberetti. Il fritto misto di pesce è fatto molto bene e non era pesante. Gli spaghetti con i frutti di mare erano ottimi e prodotti profumati e freschi. A quanto abbiamo visto non hanno un posto per poter cambiare i pannolini ai piccoli e se non hai bimbi piccoli non è necessario. Consigliato.
Maurizio D'Amico
01/12/2022
È sempre un piacere venire da Andrea quando sono a Cameri Piatti ricchi e squisiti personale gentilissimo ed una cuoca super
morena vitali
15/02/2021
Siamo Stati per la prima volta al ristorante Da Andrea il giorno di San Valentino e si è rivelato una bellissima scoperta. Personale e titolare estremamente cordiali e affabili, ci hanno consigliato un ottimo menù di pesce , con una degustazione di ricciola da leccarsi i baffi 😁 Porzioni più che discrete e conto assolutamente alla portata .... Vivamente consigliato!!!!
Daniele Volpato
25/06/2020
Ottima pausa pranzo, personale cordiale ed accogliente, prezzi giusti.
filippo speciale
24/10/2019
Pranzo di lavoro, ottimo servizio Rapido, pietanze buone e porzioni giuste. Il parcheggio un po' difficile da trovare ma poco più avanti nella piazza c'è un'area con altri posti auto. Accetta le carte di credito. Buon rapporto qualità prezzo.
Pizza Fritto misto prezzo Cannelloni Hamburger old west Hamburger oldwest Pizza la torre Pizze Hamburger Torte gelato Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni