Sluurpy > Ristoranti a Camburzano > Da Armando

Recensioni di Da Armando, Camburzano

Michele Riccelli
03/04/2022
Siamo stati ieri sera con amici !Posto bellissimo con vista eccezionale . Proprietari molto accoglienti e un menu fantastico ! Una buonissima carta di vini ! Ottimo qualità prezzo ! Ci torneremo presto !
Elisa Crestani
10/08/2021
Abbiamo pranzato da Armando per festeggiare il Natale un po' in ritardo. La location e il ristorante sono molto belli e accoglienti. Il menù ha una buona scelta di piatti e la carta del vino, anche se non vastissima, é ben mirata. Il cibo é ottimo e la presentazione molto curata. Personale molto gentile, siamo state proprio coccolate. Conto di tornare presto!
Lorenzo Martello
26/06/2019
Scoperto anni fa grazie all'ottima iniziativa 2eat, è entrato nella classifica dei miei ristoranti biellesi preferiti. Consiglio molto vivamente il pesce, prezzi adeguati alla qualità offerta e personale molto piacevole. Ambiente intimo , sembra di essere a casa propria con una bella vista e dell'ottimo cibo. Da provare!
Viviana Cerri
07/05/2023
E' sempre un piacere godere delle delizie proposte dallo Chef. Cibo raffinato, location molto rilassante,la Signora e' sempre molto gentile. Lo consiglio caldamente!!!!!
corrado pasqualin
03/08/2019
Ottima cucina dove la materia prima è protagonista, piatti curati con buona presentazione. Bene anche con il servizio, forse unico neo la carta dei vini un po "magra" ma per il resto sicuramente un ristorante da provare.
Davide Berardelli
24/10/2022
Ottimo ristorante di pesce, piatti non solo buoni al palato ma anche ben presentati. Location molto curata, c'è anche una bella veranda esterna. Servizio cortese ed attento. Consiglio assolutamente!
simona committeri
10/10/2022
Bel ristorante di pesce atmosfera .... cibo buono .
Cristiano Buscaglia
09/07/2019
A casa di Armando una cucina davvero ricercata e unica con accostamenti intriganti e gustosissimi! Ritorneremo sicuramente.
Sara Novaretti
30/10/2022
Il miglior ristorante di pesce di Biella, senza alcun dubbio. Ricerca e materia prima di ottima qualità in cucina, gentilezza, accoglienza e professionalità in sala. Terrazza con vista meravigliosa per le cene d'estate.
Sabrina Fantinati
22/09/2022
Meravigliosa location, la signora che serve ai tavoli è gentilissima, la qualità del cibo ottima (magari ci fosse un pezzo in più come quantità sarebbe meglio), piatti ben presentati. Ristorante consigliatissimo!
Andrea tonimannaro
06/08/2021
Accoglienza molto calda,locale intimo e confortevole. Cibo di alta qualità,ben servito e cucinato a regola d'arte. Le porzioni sono minimali ma complete... Con un antipasto,un primo e un secondo non si esce con la fame. la carta dei vini è essenziale ma di ottima qualità. I prezzi sono adeguati alla qualità. Sicuramente tornerò per una cena romantica.
Maria Rosa Zerbo
29/07/2022
Ottimo ristorante di pesce, portate accurate e buonissime. La qualità dei prodotti e la cucina valgono la spesa. Consigliato!
Stefania Colombi
17/10/2021
Ottima accoglienza, ambiente famigliare. Cucina raffinata e delicata nei sapori, presentazione del piatto fatta con cura. Lo consiglio per una cena romantica e se portate amici farete sicuramente un ottima figura. Lo Chef Andrea e sua moglie Laura vi faranno sentire a casa, una casa di classe. Consigliatissimo
Maurizio Fassina
13/07/2022
Ottima cena servita con gentilezza e simpatia. Cenato nel dehors immerso nella quiete del verde circostante. Prezzo giusto per la qualità del cibo e del servizio offerto.
Matteo La Pietra
27/06/2021
La cena che desideravamo x il ns. anniversario... Cibo di qualità, pesce cucinato con cura e passione.. Molto gentile la Sig. ra che ci ha accolti... Anche la coreografia fuori all aperto è molto bella! Consigliato a tutti!
Massimo Maria Lanza
06/03/2022
Sono molti anni che ogni tanto andiamo da Armando e ci siamo sempre trovati bene, per la gentilezza dei titolari e la qualità della cucina. Per me, un posto dove andare a pranzo o cena con sicurezza di non restare delusi.
Alessandro Bigatti
14/07/2021
Siamo stati qui a pranzo per il nostro anniversario di matrimonio, grande qualità della materia prima, piatti cucinati a regola d’arte e una gentilezza della signora al tavolo strepitosa! Se avete bisogno di una coccola culinaria, questo è il posto giusto. A presto Armando e grazie a tutto lo staff. Alessandro, Carola e Alma
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni