Sluurpy > Ristoranti a Cambiasca > Ristorante Pizzeria Cambius

Recensioni di Ristorante Pizzeria Cambius, Cambiasca

Ahmed Rashid
30/04/2023
Ogni anno vengo in vacanza a Verbania e puntualmente vado a mangiare da loro. Pizze ottime! Il pizzaiolo simpatico e anche tutto lo staff. Prezzi ottimi e hanno offerto anche liquore a fine. Unica pecca questo anno, mi è sembrata la cucina diversa, meno buona del solito, non c’è più il ragazzo che vedevo prima in cucina, l’ho visto in sala, sarebbe da richiamarlo in cucina. Ho preso delle cozze e scoglio che erano completamente diversi da come li prendevo una volta che erano ottimi. E soprattutto olive dentro mai mangiare! Spero torni e risolva presto la cucina perché prima meritava molto di più!
Helena Gentile
13/05/2023
Personale sempre gentilissimo ed attento alle esigenze del cliente. Mai provata la cucina ma per quanto riguarda la pizzeria sono davvero fortissimi. Tantissima scelta di varie tipologie di pizze con ingredienti di ottima qualità. Utile prenotazione, il locale è spesso al completo. Se dovessi consigliare delle pizze da provare sarebbero la 2020 o il mitico calzone mememamo con aggiunta di porcini!!!
Matteo Primitivi
28/04/2023
Uno dei miei locali preferiti del verbano. In un ambiente casalingo e a conduzione famigliare è possibile mangiare delle ottime pizze e un'ottima cucina di carne e di pesce. Le pizze variano dalle più classiche fino a delle combinazioni di ingredienti interessanti, inoltre, ogni mese, viene proposta la "Pizza del mese" composta da ingredienti di stagione e del territorio. La cucina propone invece classici piatti della tradizione italiana, cucinati con cura e passione. Consiglio di provare il pesce, gli gnocchi ai frutti di mare sono squisiti e la loro gran grigliata di pesce saprà soddisfare qualsiasi palato. Buona anche la birra e la selezione dei vini. Personale super gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo!
mik dei
10/07/2023
Da valutare non il sabato sera, pizza con ingredienti buoni vasta scelta personale gentile e disponibile prezzi medici fritto misto buono e fatto bene, tralascio una stella: personalmente per la troppa affluenza del sabato sera e per la sala esterna che dà sulla strada peccato , area bimbi in un parcheggio aperto a movimento auto
pamela cavagna
02/05/2023
Abbiamo cenato x 2 sere consecutive in questo ristorante/pizzeria , durante questo weekend..dopo la prima sera, era tutto talmente buono, proprietario e tutto lo staff talmente simpatici e gentili, che abbiamo deciso di ritornarci al volo! Buonissima la pizza, ma anche i piatti della cucina! Super ospitali anche con il nostro cagnolino! Super consigliato Complimenti!
Claudio Giannellini
17/06/2023
Bikiniscompagnati in Tour 😂😂 consiglia questo ristorante per 37 motivi validi … ma voglio ricordarne soli i principali : Rapporto qualità/prezzo e porzioni 10& LODE Passione e professionalità di CRISTINA & ROSSELLA 10& Lode Gli spaghetti alla Gigino ( alleghiamo foto 🥰 ) una libidine impossibile non fare la scarpetta finale !! 😂😂da Bikiniscompagnati per stasera è tutto … a voi studio !!
Milena Miccoli
02/05/2023
La pizza è buona, anche la cucina è ottima, lo staff gentilissimo, educato e sempre sorridente
Laura Spadoni
01/04/2023
Che dire.....Cambius una garanzia sotto tutti i punti di vista. Il nostro " rifugio " sicuro da tantissimo tempo. Personale simpatico e cordiale, ottime le pizze ed i piatti della cucina. Super consigliato.
M M
19/10/2022
Mangiato una buona grigliata di pesce che é stata servita rapidamente, personale molto cordiale e professionale.
Gabry Zidane
21/04/2023
Staff eccellente primi e secondi spettacolari per non parlare delle pizze nemmeno a Napoli si mangiano così buone stra consigliato e non per niente tutti i weekend pizza al cambius 🔝🔝🔝
Simonetta Candiotti
11/06/2023
Pizza come sempre gustosa!! Servizio veloce, e sempre con il sorriso!!! Un piacere entrare in questo locale
Francesca Francy
28/01/2023
Pizza molto buona, personale davvero gentilissimo e molto attento alle esigenze dei clienti!
Giulio Coluccia
28/01/2023
Pizza buona, alcune particolari, servizio gentile e tutto sommato veloce (eravamo un gruppo numeroso e il locale era pieno)
Barbara Feltre
13/02/2023
Mi piace tanto, buon cibo anche la pizza ma soprattutto il proprietario un mito!!😃 Mi fermo tutte le volte che vado ad Aurano...
Maurizio Rossi
22/04/2023
Locale familiare,mangiare buono e abbondante. Pizze Buone Lo consiglio
Juri Stabile
10/12/2022
Pizze buonissime, primi piatti perfetti e soprattutto una simpatia e disponibilità straordinaria. Noi abbiamo 2 bambini, ci hanno accolto come a casa. Da provare!!!
gabriella dossena
24/02/2023
Pizza buonissima e prezzi nella norma. Consiglio di prenotare
Monica Carozza
18/12/2022
Ottima pizza.... mangiato anche stasera come domenica scorsa Da provare complimenti Ottimo anche il prezzo Consigliatissimo 😉😉
Mattia
28/12/2022
Pizza veramente ottima e soprattutto prezzi onesti, bene così!
Pizza margerita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni