Sluurpy > Ristoranti a Cambiano > Ristorante Cannone D'oro

Recensioni di Ristorante Cannone D'oro, Cambiano

Giovanni Leuci (Gii)
05/07/2023
Siamo entrati solo per un caffè (che era molto buono), infatti il locale fa anche servizio bar. Personale molto cordiale
Patty Guido
30/01/2023
Ottima pizza molto farcita, locale pulito, servizio veloce. Bella sorpresa per l'accompagnamento musicale della torta che avevamo portato.grazie mille!
Kelly Robinson
20/07/2022
Molto buona la pizza e la prossima volta che capitero' a Cambiano proverò il pesce di cui leggo che parlano bene. Sono stata con due amiche e confermo che sia 'mal frequentato' anche se io la clientela(soprattutto quella maschile ) l ho interpretata un po come quella del classico piccolo paesino,dove sembra non vedano mai una donna. Buoni anche i dolci
Vincent
20/07/2022
Bar ristorante situato in quel di Cambiano. Ogni tanto soprattutto nel fine settimana,andiamo a cena e devo dire che la pizza è molto buona idem il pesce. Il personale gentile e veloce. Girando in moto ci siamo fermati più volte per la colazione o l'aperitivo la domenica. Avrei dato 5 stelle se non fosse che ,la domenica mattina appunto,c'è un tavolo frequentato da un branco di 'maschi' di mezza età che commenta volgarmente ogni donna che transita di lì e fissa insistentemente quelle presenti..... Veramente cafoni e inopportuni e mia moglie dice anche brutti. Un paio li abbiamo beccati anche il sabato sera a cena,ma in mezzo a tanta gente si sentivano e notavano meno.Chiaramente non è responsabilità del locale che deve accogliere anche i soggetti cosi che fanno però scendere di livello la location. Consigliato comunque,si mangia bene.
Angela Pomes
20/09/2022
Le foto parlano da solo. Ottima frittura e gamberoni freschi di giornata. Prezzi molto convenienti. Personale molto gentile e disponibile. Pepata di cozze una cosa davvero squisita 😋. Lo consiglio... Noooo lo straconsiglio.
Gambler
08/07/2022
Vengo da anni qui ... pizza sempre ottima . Personale gentile e disponibile. Prezzi equi... Ah , dimenticavo ... dolci eccellenti, fatti da loro:) .
Carlo Ferrero
14/12/2022
Ottimi primi piatti, Ho mangiato una carbonara e come secondo un fritto misto molto buono!
Paolo Spada
15/03/2019
Ristorante pizzeria dove si possono gustare pizze e piatti di buona fattura. Personale accogliente e gentile. Ho mangiato alcuni piatti di pesce che ho trovato di buona qualità e fritture leggere,saporite e morbide al palato. Consigliato... se non si pretende un posto raffinato.
Teresa Mosso
24/03/2019
Buon ristorante per una serata tranquilla. Vasta scelta di piatti, sia di carne che di pesce. La presentazione dei piatti è molto curata nei dettagli. Il servizio è abbastanza veloce e i prezzi sono giusti. La location è tenuta bene ed è facilmente accessibile. Consiglio la prenotazione, soprattutto nei weekend.
Giuseppe Antonio Ferro (Giuseppe)
25/04/2018
Locale accogliente e personale gentile. Sono stato qui per un battesimo, è stato organizzato un rinfresco con decine di piatto differenti. Fantastiche le "zeppole di Bolzano", saporitissime, dalla forma allungata tipo cilindro. Abbiamo avuto occasione di assaggiare la pizza che, nonostante servita alla fine di tutto quello che è stato consumato, è risultata leggera, ben cotta e gustosa. Consigliato.
Swami
13/10/2021
Ottima la pizza,ma anche i piatti di pesce e carne. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma. Dehor
pierochieri
30/06/2018
Buona pizzeria e buona cucina in generale. Ci siamo trovati bene un buon fritto mito di pesce buono il servizio è buon rapporto qualità /prezzo... Seduti fuori si sta veramente bene..... Da consigliare
Maddy1 Lupo
20/09/2019
Inizio con il dire che la proprietaria è gentilissima e sa come accogliere il cliente. E soddisfare le sue esigenze...piatto di pesce suor fresco e super abbondante.. vi consiglio di andare perché ne vale veramente la pena
silvio
11/07/2018
Buon ristorante, ben gestito, ottima scelta dagli antipasti in poi. Per gli appassionati del dolce una scelta di svariate tipologie tutte molto buone. Buon rapporto qualità prezzo da provare.
Pizza Funghi Asparagi Pizza diavola Panini Pizza margherita Misto fritto di pesce Straccetti Carne Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni