Sluurpy > Ristoranti a Cambiano > Officina

Recensioni di Officina, Cambiano

Giorgio Sisti
03/08/2021
Sabato sera ho scoperto per caso questa pizzeria! L’ impasto e la pizza era spettacolare, bravi bravi bravi. Il locale e’ molto bello e ben curato ma con spazi molto ampi quindi poco riservato e a locale pieno diventa difficile parlare con la tua compagnia . Personale gentilissimo e molto veloce con tempi d attesa pari a zero
maura molino
18/08/2021
Sono stata l'altra settimana a mangiare la pizza con una mia amica. Pizza buonissima (anduja e cipolla di tropea) personale attento e gentile. C'è il dehor quindi si può mangiare anche fuori se fa bello! Lo consiglio vivamente
Michele Casse
27/08/2021
Molto buonove prezzi giusti. La pizza un po' spessa deve piacere il genere, ma l'impasto e le farine ottime. La birra molto buona. Abbiamo mangiato fuori il posto è carino ba c'era poca luce . I gestori e il personale gentili.
Simone Tufo
27/08/2021
Cenato la sera del 27 agosto, io e un amico. Chiacchere buonissime con il crudo di super qualità. La pizza veramente leggera. Personale molto gentile. Ci tornerò.
simone deodati
25/08/2021
È la terza volta che vado. La pizza è fantastica 😋 ma soprattutto si riferisce molto bene. Hanno anche impasti integrali o ai cereali!
Paolo Pilati
13/07/2021
Pizza davvero molto buona, ricca di ingredienti di qualità. Viene servita su un tagliere di legno che la rende ancora più particolare. Buone anche le chiacchiere fritte con il crudo. Con il nostro gruppo di ex colleghi ci torniamo sempre. Consigliato!
Christian Cena
21/08/2021
Pizza molto buona soprattutto l'impasto integrale. Personale gentile e disponibile. Da provare!
Lorenzo Appendino
22/08/2021
4/5 solo per l'attesa (45 minuti per 2 pizze), pizza buonissima, cameriera gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Pizza Funghi Asparagi Pizza diavola Panini Pizza margherita Misto fritto di pesce Straccetti Carne Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni