Sluurpy > Ristoranti a Cambiano > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Cambiano

Claudia Paradiso
01/06/2021
Non è la prima volta che pranzo all'America Graffiti, ma probabilmente l'ultima. Piuttosto caro per quel che offre, 31 euro 2 insalate normalissime in termini di quantità poca insalata e qualità/gusto. Si paga il coperto, spesso a pranzo incluso nei menù, una birra piccola e una media. Direi esagerato. Personale poco chiaramente, anche clientela. Insomma non consigliato.
Mariagloria B
08/01/2021
Servizio un po lento, c'era solo una ragazza che faceva accoglienza, serviva ai tavoli, prendeva gli ordini e stava alla cassa, ma era molto gentile e professionale. Ottima qualità del cibo.
Giulia
25/06/2021
Vergonioso e scandaloso. Niente più da aggiungere.
Andrea Rinaldi
06/06/2021
Non si chiama più America graffiti ma US Diner sempre in stile Americano molto pulito e il personale molto professionale . Abbiamo consumato sollo dolcetti tipo donuts non abbiamo cenato Soddisfatti .Si entra con mascherina e al tavolo non più di 4 persone
Andrea Miglietta
15/06/2021
Piatti abbondanti e molto saporiti. Il personale è a disposizione e alla mano. L'unica pecca è la "forte attesa" ma il dopo è ben ripagato.
Fulvio Piumatti
08/01/2019
Abbiamo trovato qs locale x caso, ricordando quello di Torino ci siamo entrati. Subito abbiamo trovato uno staff gentile e disponibile, un locale curato e molto pulito. Il servizio è stato rapido e il cibo buono, carne cotta nel modo giusto, con una porzione di pop corn x ingannare ľattesa. Merita tornarci ( peccato che la luce rosata del locale nom rende giustizia alle foto)
Roberto Boldrini
18/10/2019
Se vuoi fare un tuffo nel passato il posto è perfetto. Panche in pelle, fazzoletto al collo, juke box e tavoli laccati. Manca solo la cassiera sui pattini a rotelle e sei catapultato negli anni 60. Tolta la maschera, vari menù tutti a base fast food, birra e patatine. Direi adatto ad una famiglia per i pranzi, dopo la spesa al supermercato o una cena in comitiva con amici senza andare a Torino Per un primo appuntamento cercare altro! :)
Federica Fortunato
08/04/2018
Sono stata qui oggi per la prima volta e devo dire che ho mangiato meglio di ciò che pensavo. Qualche errore nel servizio (il mio bere è arrivato dopo e nel bricchetto del latte portato assieme al caffe mancava il...latte 😂) ma le cameriere hanno chiesto scusa e risolto immediatamente il problema che essendo di domenica a pranzo in un centro commerciale è normale ci sia stato, il tutto sta nel come e in quanto lo risolvi e in questo sono soddisfatta. Cibo ottimo, servizio veloce, prezzi ok
Pizza Funghi Asparagi Pizza diavola Panini Pizza margherita Misto fritto di pesce Straccetti Carne Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni