Sluurpy > Ristoranti a Camaldoli > Ristorante Locanda Dei Baroni

Recensioni di Ristorante Locanda Dei Baroni, Camaldoli

Agriturismo Le Lucciole
15/07/2023
Personale gentilissimo cibo buono nella norma. Stanze un po' vecchiotte avrebbero bisogno di un po' di ritocchi, muri scrostati e sporchi. Ma assolutamente pulite. La proposta di cibi è un po' troppo commerciale per i miei gusti mi aspettavo qualcosa di più artigianale visto il luogo. Comunque consigliato.
Spider Man
01/06/2023
Ci siamo fermati a mangiare dopo aver fatto trekking nei percorsi naturalistici vicini alla struttura, un tipico locale ben curato che ha sia posti all'interno ed esterno. Tutto semplicemente buono, personale molto gentile e disponibile e servizio rapido. Chi vuole mangiare bene dopo una lunga camminata lo consiglio vivamente.
Marco Conti
24/06/2023
Ho dato cinque stelle alle camere, ma attenzione: arredamento modesto tipico delle case di campagna, senza TV ma con un fascino così incredibile che sembra di tornare indietro nel tempo. Esperienza tutta da provare, ad un prezzo assolutamente conveniente
Meri Tonini
13/04/2023
Cenato in questo ristorante. Abbiamo mangiato bene e siamo stati trattati bene con cordialità ma 26 euro tagliere e 9 euro funghi fritti troppo cari.
Alan G
14/07/2023
Ho mangiato molto bene, gentili educati, molto preparati, continuate così
Naida Franchini
27/08/2022
Il posto è bellissimo, immaginate una foresta ed un castagneto… c’è tanta pace e tranquillità e possibilità di fare diversi sentieri lì intorno. La locanda offre una ottima colazione con diverse torte fatte in casa ed una calda ospitalità col Lori sempre sorridente e carica!! Ottima accoglienza e massima disponibilità da parte dello staff, noi ci siamo trovati bene con Niccolo’. La camera era piccola e tutto molto vecchio ma il letto confortevole ed abbiamo dormito bene! Il prezzo del pernottamento in agosto forse è leggermente alto, ma tutto il resto compensa ampiamente!! Ottima la schiacciatina anche integrale!!
Raffaella Rondina
05/01/2023
Ottimo cibo, camere confortevoli, posto bellissimo immerso nel silenzio, bellissime passeggiate da fare nei dintorni. Il cane ha soggiornato con noi e anche lui ha avuto un' ottima accoglienza.
Massimo Barili
18/07/2022
Bar, ristorante e hotel a Camaldoli, a pochi metri dal Monastero, servizio cordiale, personale gentile, attento e disponibile. Il ristorante è ok, abbiamo mangiato bene, le tagliatelle tirate a mano fanno la differenza, il prezzo tutto sommato è buono, visto il luogo dove si trova e i piatti che abbiamo scelto. Si mangia all'aperto e si sta veramente bene al fresco. La locanda, giusto dire antica dimora, ha dei pavimenti in legno bellissimi, scricchiolanti. Le camere sono molto scarne ma pulite. La colazione, noi abbiamo approfittato solo delle torte, fatte da loro, molto molto buone. Per che vuole anche colazione salata.
Caterina Caldari
13/08/2022
Oggi, dopo la visita all'Eremo di Camaldoli, mio marito ed io cercavamo un ristorante dove poter mangiare anche piatti senza glutine. Fortunatamente, abbiamo trovato questa struttura dove l'intero menù viene proposto anche nella versione gluten free!!!! Abbiamo mangiato all'aperto immersi nel verde della foresta casentinese. La pasta all'uovo fatta in casa fa la differenza, e anche il tagliere di salumi e formaggi era veramente genuino. Ottima la schiacciata. Servizio rapido, personale professionale e gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
emme erre
18/04/2022
Complimenti a tutti coloro che lavorano alla locanda…gentilissimi e professionali…ci hanno messo subito a nostro agio non appena arrivati. Camere semplici, non aspettatevi molto ma pulitissime. Se posso dare un consiglio ci sarebbe da cambiare i cuscini. Mezza pensione favolosa, servizio impeccabile e piatti buonissimi. Ottimo anche il bar, la sera dopo una giornata fuori a passeggiare e prima di cena è l’ideale per un ottimo aperitivo. Sicuramente torneremo perché nella zona c’è molto da visitare.
Arianna Rico'
24/06/2022
Siamo ormai di casa in questo posto, perché è così che ti fanno sentire. Ogni weekend in Casentino preclude una tappa fissa in questo ristorante. L'accoglienza,la cordialità del personale e la bontà del cibo sono un richiamo troppo forte e la combinazione tra questo e l'ambiente circostante rende tutto perfetto. I nostri amici pelosi sono i benvenuti,sia all'interno che all'esterno...cosa molto importante. Tutto il menù è proposto anche in versione gluten free e con opzione vegetariana e vegana,ottima scelta di vini compreso quello della casa,quindi non ci sono scuse per non venirli a trovare. 😁🍷
Andrea Volpi
16/07/2023
Con piacere sono ritornato è sempre un piacere 👍
Massimo T.
18/10/2022
Buon servizio e ottimi prodotti. Preso soltanto un tagliere di salumi e funghi fritti, ma ne è valsa veramente la pena. Consiglio di andare fuori orario di punta.
Michele Testi
19/06/2022
Bella location in un contesto eccellente. Pizze ottime ( Margherita, salamino, prosciutto crudo e gorgonzola). Servizio veloce e cordiale. Prezzi ai limiti, comunque nel complesso sono accettabili. Consigliato.
Caterina Canali
12/09/2022
L'hotel è semplice ma carino e pulito. Lo staff molto gentile e disponibile. Cena e aperitivo buoni, ottima la schiacciata di Camaldoli, che preparano anche da asporto.
Pizza Funghi Tagliolini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni