Sluurpy > Ristoranti a Camaldoli > Ristorante Camaldoli Di Tassini

Recensioni di Ristorante Camaldoli Di Tassini, Camaldoli

salvatore koffi
29/06/2023
complimenti allo chef tutto molto buono ! la location si trova nel pieno bosco a contatto con la natura . Molto gradevole in tutto .La temperatura molto accogliente in piena estate . Tutti super gentili e bravi . complimenti.
laura morini
27/06/2023
Cordialissimi, ti fanno sentire sempre a tuo agio ed il servizio è ottimo e professionale. Musica per intenditori
Jo Brilli
19/04/2023
Locale di eccellente qualità. Prodotti e piatti di ottimi. Personale disponibile e gentile. Prezzi giusti . Gustosi piatti Vegetariani. Complimenti.
franco c.
18/03/2023
Locale molto tranquillo e casalingo i prodotti sono semplici ma buoni.
Marco De Filippi (P-Chan)
01/11/2021
Pranzo al ristorante. Luogo bello, ricco di tradizione che fa scoprire sapori semplici e genuini. Molta sostanza insomma, dagli affettati ai primi il tutto arriva in quantità e qualità. Servizio rapido e attento nonostante durante la nostra visita il locale fosse a pieno regime con pochi tavoli vuoti, complimenti.
Cristina Jakuc
15/07/2022
L'anno scorso abbiamo assaggiato la specialità: la schiacciata con quello che vuoi, affettati, funghi ecc. Questa volta le tagliatelle non fatte in casa (per romagnoli ...) con un buon ragù, fritto di funghi. Infine torta di mele molto buona e particolare con gelato alla crema! Una particolarità, se salite un po' la strada verso il parcheggio potete ammirare in Cedro del Libano, vecchio più di 120 anni E proseguendo si arriva al "parco" dei castagni.
Manuela Farsetti
15/03/2022
Si mangia sempre bene sia nel locale"ristorante" che nella saletta antistante x panini o branch di "ciacce" calde cn prosciutti di vario genere (oltre al tipico prosciutto salato "grigio del casentino", anche quello meno salato del "pratomagno" o di cinghiale o di daino) e-o cn formaggi di tutti i tipi...x nn parlare della"specialità" della casa , le ottime ciacce calde cn funghi porcini trifolati. Ottimi i funghi porcini fritti e serviti ben caldi..la tagliata con i funghi porcini grigliati...la polenta con il cinghiale...la ribollita...l'acqua città...e x finire, gli ottimi dolci fatti in casa di mele, di pere o di castagne..consiglio "il Camaldolino"..gelato alla crema servito con castagne sciroppate e cantuccio.
Ignazio DE LUCA
29/02/2020
Ristorante conosciuto per la famosa la schiacciata di Tassini , ottimi i menu' tipici e la carne alla griglia. Ottimo e cordiale il servizio. Buon rapporto qualità -prezzo. Bella bottega di formaggi e salumi tipici annessa al ristorante ed al Bar/pasticceria, molto fornito di frolle fatte in casa. Da visitare!
Sara Ghignone
01/05/2023
Entrare anche solo per rifarsi gli occhi di cotanta bellezza e cura nell arte della pasticceria raffinata. E poi ancora tanta gentilezza di tutte le persone che ci lavorano. Complimenti davvero! A presto, Sara
Michele Testi
02/06/2022
Storica locanda di Camaldoli famosa per le sue ciacce. Quella con i porcini fritti è ottima, accompagnata sia con birra o vino locali, ma anche semplicemente con bibita gassata. Provate anche le altre....per tutti i gusti. Con i prezzi siamo al limite ma sempre accettabili. L'ambiente parla da solo. Ottima scelta anche di dolci " secchi" , da provarli tutti. Consigliato.
Andrea Chierici
09/05/2023
Prodotti ottimi a prezzi contenuti. Bravi, bene così!
Silvia Parigi
28/06/2023
Luogo molto indicato per una merenda o cena all aperto d Estate. Buoni piatti accompagnati dalle rinomate schiacciate camaldolesi, cortesia e rapidità!
Nicola Nozzoli
25/02/2022
Abbiamo mangiato come anticipato prosciutto di cinghiale e cervo/daino inoltre una mortadella di cinghiale. Poi dei ravioli in foto con ripieno di ortiche e pesto di ortiche. Prezzo eccezionale. Da ritornare
Gianni Micheli
13/11/2021
Dall’estate all’inverno non c’è modo di sfuggire al richiamo della schiacciata camaldolese e qui dà soddisfazione in ogni sua variante e che sia d’asporto o al tavolo poco cambia. Personale sempre attento e gentile. Il ristorante è disposto con accortezza.
Andrea Baggiani
24/05/2023
Focaccia Prosciutto crudo e funghi trufolati.... da 10 !!! Ambiente esterno vicino alla canonica/farmacia di Camaldoli ....il Tutto Strepitoso !!!
Naigo
17/06/2023
I menù con le schiacciate sono spettacolari, ottimi ingredienti di buonissima qualità. Una garanzia!
Leonardo Pancani
12/07/2019
É sempre bello fermarsi, godere del luogo e della natura e poi ripartire, solo dopo aver acquistato qualche prodotto tipico dell'eremo
Pizza Funghi Tagliolini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni