Sluurpy > Ristoranti a Camaldoli > Cafe' Del Parco

Recensioni di Cafe' Del Parco, Camaldoli

Matteo Casali
28/05/2023
AGGIORNAMENTO DEL 28.05.2023 Polenta ai funghi e patate. Buone! AGGIORNAMENTO DEL 21.08.2022 molto buona la zuppa di ceci e funghi e il tortino al cioccolato! Entrambi vegan. RECENSIONE DEL 06.08.2022 Molto buona la schiacciata coi porcini. Tra l'altro è senza strutto, a differenza del locale accanto. La prossima volta proverò il menù vegano!
Maicol Mercuriali
18/09/2022
Accoglienza e cordialità Toscana. Buoni piatti della tradizione. Con i menu è possibile assaggiare più pietanze, con le giuste porzioni e un prezzo congruo. I primi sono da provare. La tipica schiacciata nella sua semplicità è davvero gustosa. Locale rustico.
Alessandro
25/08/2021
FAVOLOSI! Non aspettandoci di trovare così tanta gente in una località lontana dal centro città non abbiamo prenotato, ma nonostante tutto ci hanno trovato un tavolino per due, gentilissimi. I piatti sono squisiti e il rapporto qualità-prezzo è buono, anzi ci aspettavamo prezzi superiori per i piatti scelti. Consigliatissimo il menù del cacciatore o comunque i ravioli di cervo. Non ci siamo fatti mancare nulla e abbiamo preso anche dei dessert, anch'essi molto buoni. Servizio rapido e ottimo, ragazzi molto disponibili e cordiali e la location era fantastica: si stava freschi ed eravamo all'aperto
Lia Tostati
26/06/2023
Ottima la focaccia senza glutine, i tortelli di cinghiale, la polenta e la torta di mele. . Abbiamo mangiato tutti e 3 senza glutine ed era tutto buonissimo! Da provare assolutamente!!
Alessandra Leone
25/08/2021
Pasta fatta in casa, tagliatelle al tartufo e ravioli di patate burro e salvia molto buoni. Porzioni abbondanti. Mio figlio ha apprezzato anche la crostata al cioccolato. Le ciaccine o schiacciate ottime!! Ci torneremo sicuramente. Prezzi turistici medio/alti però come ho già detto porzioni abbondanti e pasta fatta in casa ottimi!!
Federico Pratesi
15/05/2022
Focaccia a dir poco clamorosa…leggera e saporita, difficile fermarsi alla prima. Personale gentilissimo, eravamo di passaggio con le bici, hanno insistito per metterle al sicuro tra i tavoli per non lasciarle per strada…prossimo giro a Camaldoli sappiamo già dove fermarsi per il ristoro!!!
Matteo Mori
03/08/2022
È stata la prima volta che ho mangiato qui con mia madre e devo dire che sono assolutamente ... soddisfatto e contento al 101 % !!! Servizio ottimo (simpatia , cortesia e professionalità) , attesa ben poca e tutte e tre le piatanze prese (la famosa e super deliziosa schiacciata , degli eccellenti funghi fritti e un dolce veramente divino) sono state da 10 e lode !!! Freschi , fatte con prodotti genuini ma soprattutto con passione ... il tutto per 37 € (vi assicuro che è un prezzo più che giusto se paragonato alla alta qualità del cibo !!!) . Sicuramente ci tornerò ... forse non spesso quanto vorrei visto le quasi 3 ore di macchina tra andata e ritorno ma , lo voglio sottolineare nuovamente ... ne è valsa la pena . Grazie .
Claudia Corriero
02/01/2023
Ci siamo fermati per caso, super entusiasmo del personale, veramente cordiale e votato all’accoglienza. Ampio menù non solo di schiacciate. Tutto buonissimo! Locale con saletta molto caratteristica
Luca Pepe
25/10/2022
Abbiamo prenotato un tavolo per pranzo dopo una gita per i sentieri intorno a Camaldoli. Abbiamo scelto il posto perché offre l'alternativa senza glutine per tutti i piatti. Abbiamo provato due menu (funghi e cacciatore) e due schiacciate. Piatti ottimi e schiacciata eccellente (tutto senza glutine).
Mariella Lonero
10/06/2021
Personale attento e cordiale...Ottimo cibo qualità e prezzi contenuti ,lo consiglio a tutti 👍
Pizza Funghi Tagliolini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni