Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Jack's Fast'n'good

Recensioni di Jack's Fast'n'good, Camaiore

Lorenzo Balbo
01/01/2022
Locale trovato per caso passeggiando sul lungomare. Fritto di pesce ottimo e patate gustose con porzioni abbondanti. Gestione cordiale e pulizia curata. Toilette disponibile e parcheggio nelle vicinanze. Ottimo per uno spuntino veloce.
Sabry94
04/12/2022
Pasti molto buoni e panini veramente grandi, patatine a spicchi e mozzarelline fritte le migliori mangiate al momento ❤️ personale molto gentile e paziente
Salvatore Campagna
10/08/2022
Per una cena diversa che accontenta grandi e piccoli . Si mangia bene e ci si sazia! I prodotti sono di buona qualità e le ricette sfiziose. I prezzi sono medio alti ma parliamo di un locale in un luogo vacanziero e qualitativamente alto in confronto ai più famosi fast-food
fiorella michetti
20/05/2023
Fritto di mare strepitoso, hamburger grandi e ben farciti, ma soprattutto con ottimi ingredienti. Prezzo giusto vista la qualità offerta. Torneremo sicuramente.
Spiky Santonastaso
18/08/2021
Location 7. Il navigatore ci ha fatto girare a vuoto perchè non trovava il posto. Comunque posto più da famiglia o da ragazzi che vogliono cenare tra di loro. Veramente buona la piadina, morbina ed anche il panino con condimenti di salse ne poco e ne troppo. Da ritornarci sicuro.
Linda Sarno
10/04/2023
Buon Fritto, ottime porzioni. Ideale con bimbi piccoli perché non c'è molto da attendere. Consigliato per un buon pranzo al volo.
Marco Novani
10/05/2023
Hamburger estremo, qualità ai massimi livelli, tutti gli ingredienti sono buonissimi, il prezzo è proporzionale alla qualità del prodotto. Consiglio!
Beniamino Stefano Avanzini
07/07/2022
Beverage esterno: Qualità prezzo UNICO. Perfetto per le compagnie che hanno come intento bere, servizio ovviamente pari a zero e drink in plastica, ma quando paghi prodotti che a 20 metri vendono a quasi il doppio capibile, nulla da ridire, ovviamente perfetto per bere, food e aperitivo non l’ho provato quindi non posso giudicare, barman molto gentile e nel suo anche molto preparato!
Max G.
19/02/2023
Ottima la qualità dei prodotti e personale molto gentile e accogliente.
Westcoast West
09/07/2019
Ottimo locale dove mangiare buonissime fritture e panini!! E bere birre artigianali locali e shortini vari!! Consigliatissimo
Maurizio B
30/04/2023
Buon cibo. Servizio veloce. Prezzi giusti. Magari un pizzico di sale in più non stonerebbe.
Mauro Liszt
31/08/2022
Ottimo tutto hamburger , fritto di pesce , insalate di carne e pesce !!!
Elena Cotirci
03/04/2019
Bellissimo locale con vista stupenda . La cucina è eccezionale, il pesce è fresco ed ha gradi possibilità di scelta. Non è un semplice fast food ma molto di più. I prezzi sono onesti ed il personale molto accogliente . Non vedo l'ora di ritornarci .
Luciana Borghesi
13/11/2022
Alla ricerca di un ristorante vicino all'hotel dove cenare un sabato sera (in zona a novembre finita la lunga estate è praticamente tutto chiuso ... lungo il nostro cammino abbiamo trovato due soli locali aperti ma naturalmente al completo e prenotati) ormai convinti che saremmo andati a letto senza cena, ci siamo fermati senza troppe aspettative in questo locale sul lungomare, dove abbiamo cenato bene (naturalmente in linea con il target del locale), trovato un'ampia scelta di portate a prezzi tutto sommato onesti, molta gentilezza e disponibilitá nel personale. Complimenti.
Miriana Valle
26/08/2019
Fritto misto e di acciughe ottimo! 😍 Pesce fresco e morbidissimo! Porzione abbastanza abbondante. Unica pecca un po' salato, ma per il resto perfetto! 💪🏼💪🏼
SimoCoccoeVaniglia
19/06/2022
Tutto ottimo, dal fritto alla griglia, è stata la nostra salvezza durante il lockdown.. Fanno anche consegna a domicilio
Pulce 28
20/02/2023
Il miglior panino che abbia mai mangiato nella mia vita. Veramente buono, velocissimo nel servizio e molto gentili.
Roberto Bacci
04/03/2023
Fritto calamari e gamberi super, lo staff è cordiale, ci sono gia stato due volte, e non finisce qui😁
G Mobiles
23/08/2022
Fast food sul lungomare, ottimo per gustare hamburger, fritti, grigliate e sfiziosità. C'è anche un chioschetto all'esterno in cui è possibile farsi preparare dei cocktail. Rispetto ai panini dei classici fast food questi panini sono più grandi e più curati, la carne è da 160gr e i prezzi sono ottimi. Le ragazze che gestiscono il locale sono molto brave. Consigliato.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni