Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Pontile Sul Mare - Food & Drink - Nuova Gestione

Recensioni di Pontile Sul Mare - Food & Drink - Nuova Gestione, Camaiore

Paolo Nicardi (Polenne)
01/11/2022
Alla fine del pontile trovate questo bar molto carino con una vista bellissima. La location merita di essere almeno vista. Qui ho bevuto un buon caffè in un ambiente arredato bene con buona musica e personale gentile. Si arriva e si accede facilmente con carrozzina e passeggino. Se si è a Lido di Camaiore, qui una tappa è quasi d'obbligo.
Elisa C
04/03/2023
Ci siamo fermati per un aperitivo sul mare... Vista stupenda e prezzi giusti
Maxim Chimienti
02/05/2023
Bel posto con bel panorama, ottimo per prendere una cosa da bere e ammirare il paesaggio.
Maurizio Maccini
19/03/2023
Vista spettacolare: dal mare alle Alpi Apuane. Aperitivo e servizio nella norma.
Salvatore Russo (Savio Russo)
03/07/2019
Il Pontile sul Mare è una fiore all'ochiello del Lido di Camaiore, vista mozzafiato tavoli all'aperto che ti danno la sensazione di essere a bordo di una nave. La nostra prima visita abbiamo gustato l'aperitivo preparato con cura e serviti con stuzzichini gustosi, i prezzi nella norma solo il posto e la vista rilassante ne vale tutti. Il servizio veloce e cordiale io una capatina la farei...
Stefano Salvadori
17/03/2019
Domenica mattina, tempo discreto, che si potrebbe fare? Un pranzetto sul mare sarebbe l'ideale, magari sul pontile di Lido di Camaiore. Un'oretta di macchina e siamo là. Sono le 11.30 il locale è aperto e serve il pranzo. Il gestore e la cameriera con estrama gentilezza e disponibilità ci ritagliano un tavolo per due. Non avevamo prenotato e il locale era completamente riservato (ci sono una trentina di posti al coperto e fuori ancora è freddino per pranzare). Il locale è molto carino ed elegante. Si trova esattamente in cima al pontile del Lido di Camaiore ed è completamente circondato da pareti di vetro; si ha lproprio a sensazione di essere in mezzo al mare. Cibo di buona qualità cucinato discretamente e proposto con lo stesso pacato stile a cui è improntato il locale. Menù abbastanza vario e, naturalmente, composto da piatti di pesce: molto buona la zuppa di cozze e i paccheri al sugo di mare. Ottimo il servizio e la gentilezza.I prezzi sono nella fascia medio/alta ma il rapporto con la qualità delle pietanze ed il servizio è sicuramente buono. Esperienza veramente positiva. Si consiglia di prenotare sia a pranzo che a cena. Abbiamo notato anche degli splendidi aperitivi che non mancheremo di provare.
Beniamino Stefano Avanzini
07/07/2022
Bel locale, GRAN BELLA VISTA, aperitivi con un buon vassoio al seguito, camerieri educati e gentili, drink buoni, presentanti però un po’ alla “buona” i quali potrebbero esser presentati leggermente meglio per il leggera differenza di costo che si ha con gli altri locali, dovuta anche ovviamente per la vista fantastica m che potrebbe derivare anche dalla presentazione 👏
Enrico Pelagatti
26/01/2019
Menù semplice, buon cibo e buoni vini, la location è molto bella e piacevole, anche in inverno. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Beatrice B
08/07/2018
Sembra di fare l'aperitivo su una nave, con tanto di musica di sottofondo. Volevamo cenare ma era già tutto prenotato. Quindi abbiamo preso un mojito analcolico molto buono. Per essere vista mare e tramonto prezzi nella norma. Ci ritornerò.
massimo cantarini
18/08/2018
Ottima location, direi unica per la posizione, praticamente sul mare con panorama a 360 gradi. Facilmente raggiungibile dal pontile anche in bicicletta, proseguendo la ciclabile tirrenica. Locale informale senza fronzoli dove ho mangiato del buon pesce. Prezzo giusto, bagno pulito.
Diego fili.
12/06/2023
Ottimo cocktail profumatissimi e rivisitati in meglio . Bravi .
Alice Govoni
21/08/2022
Organizzato un pranzo di compleanno di un bimbo nel 2017, precisamente a Settembre. Ci è rimasto un ricordo talmente bello del posto che non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione 5 anni dopo, con 5 stelle assolutamente meritate... un po' in ritardo, ma in tutto questo tempo ho fatto un intenso passaparola. Personale gentilissimo e attento alle nostre esigenze, posto stupendo e molto suggestivo, cibo ottimo. Grazie!
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni