Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Sgt Pepper's Pub

Recensioni di Sgt Pepper's Pub, Camaiore

Alessandro Barsi
15/02/2018
Bel localino a lido di Camaiore a poche centinaia di metri dal confine con Viareggio. Il locale è quasi tutto in legno ed è molto caratteristico. Ci sono una gran quantità di cocktails a menu, dai più classici ai più elaborati. La cucina è in stile fast-food, presente il forno per mangiare una buona pizza. In oltre grazie anche a diverse tv è possibile guardare le partite di calcio. Lo consiglio appunto per guardare una partita in compagnia oppure per andare a farsi qualche bevuta con dei buoni cocktails.
Fabio Brozzo
06/10/2017
Pub storico dove bere, mangiare e guardare sport in tv. La cucina è sempre buona, i prezzi sono giusti ed il personale efficiente.
Lorenzo Cariddi
30/09/2019
Finito per caso durante un soggiorno a Camaiore approfittando del fatto che davano, all'interno del locale, la visione della partita Juve - Napoli. Il servizio prima della partita è stato impeccabile in quanto il locale non era ancora pieno. Non abbiamo avuto nessun problema se non solo per una bottiglia d'acqua inserita nel conto ma mai arrivata. Prontamente segnalata e stornata ovviamente. I tavoli vicino che invece avevano effettuato delle ordinazioni a locale pieno, hanno avuto lunghe attese. Cibo buono.
Michele Maggini
22/12/2019
Locale stile Irish, dove si possono bere delle birre commerciali ma anche artigianali interessanti, diventato storico nella sua zona perché unico, nella capacità di creare un'atmosfera da tipico locale irlandese. È possibile anche mangiare snack, quali panini o focacce, ottimi sono i panzerotti. Luogo dove è possibile vedere SKY, ideale per ritrovarsi in gruppi e seguire eventi sportivi. Servizio al tavolo in genere, molto veloce. Titolare un po' volubile e non sempre molto ospitale.
altregeografie ph.
24/12/2017
Consigliato. Semplice e classico pub, alla mano senza tanti fronzoli. Personale cortese e socievole. Prezzi decisamente competitivi. Buona la pizza (bassa, ben cotta e friabile che digerisci facilmente). Forse i prezzi caffetteria e dolciumi un po' più alti della media.
Ilaria Betti
25/04/2019
È un locale che ha fatto parte della mia gioventù quindi ci sono legata ,ogni volta che capito in Versilia ci capito,.sicuramente la gestione sarà cambiata e comunque si mangia sempre bene .
Federico Parrini
05/09/2018
Ci vado ormai da quasi 10 anni in estate. Si presenta curato ma un po' alla mano. Birre e drink discreti.
Lorenzo Amati
18/11/2015
Ottimo pub con una buona selezione di birre e tanti ma tanti spuntini da mangiarci insieme!! Consiglio lo shaggy burger per cena. Con una Leffe ghiacciata!!
Alessandro Rota
04/09/2017
Luogo caratteristico da decenni: lì una buona birra è sempre gradita. E poi: bevande varie, cocktail, pizza, primi piatti.
Melody Bennici
20/03/2017
Bel locale, ottima musica, si mangia e si beve bene. I prezzi sono corretti e il personale è molto gentile.
josef alfieri
26/04/2018
Posto carino , rustico e tutto in legno, personale molto gentile e buona scelta di birre , partite di serie A in diretta... consiglio
Monica Manenti
05/01/2019
Pub tranquillo, personale cortese. Buona varietà di birre. Prezzi normali.
Enrico Studio
20/08/2017
Vado spesso a cena al pub. Ottima la birra ma anche i primi e le pizze cotte nel forno a legna!
Giulio Petragnani
20/06/2019
Sempre uguale da almeno trent'anni che io sappia. Uno dei primi pub in Italia con le sembianze di un vero pub
Simone Bigongiari
16/07/2017
Bel locale, ispirato ai Beatles, dove mangiare una buona pizza oppure consumare un cocktail dopo cena
Manuel Parenti
29/07/2019
Serata fra amici Pizza nella norma e pure la birra Location molto bella
Claudia Traini
15/08/2018
Bel locale stile pub inglese buona scelta birre e piatti prezzi molto popolari
The Claud
04/08/2018
Luogo ideale per farsi una bevuta, anche se quando è affollato c'è abbastanza confusione
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni