Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Ristorante Marilena

Recensioni di Ristorante Marilena, Camaiore

Valentina Picozzi
30/10/2022
Pasta allo scoglio ottima!! Consigliatissima. Ci siamo trovati bene e i prezzi sono nella norma. (Ristorante non ha vista sul mare ma è a due passi)
Spiky Santonastaso
18/08/2021
Location 7. Una classica location di mare. Abbiamo ordinato due primi piatti che son stati buonissimi, soprattutto gli gnocchetti con panna sughetto e polpa di granchio, veramente buoni si scioglievano in bocca. Per secondo fritto di calamari nella norma come sapore. L'unica pecca è stata la focaccia servita, dicendoci di farla passare come pane, mentre invece alla fine ce lo siamo trovati nel conto. Non sono quei tre euro che cambiano la vita, ma mi sembra una presa in giro. Rapporto qualità prezzo il giusto. Da ritornare sicuro.
Massimiliano Francesca
02/06/2023
menù nella media del posto... servizio rapido ambiente ottimo prezzi nella media del vicinato consiglio vivamente
Gianni Sammartino
02/02/2023
Non è la prima volta, quando posso andiamo volentieri o per pranzo o per cena. Non mi esprimo sulla pizza perché non l'ho mai mangiata, ma sui piatti di pesce devo dire che ho sempre mangiato molto bene. Anche domenica scorsa, benché ci fosse molta clientela, abbiamo mangiato benissimo con un servizio davvero eccellente, gentile ed efficiente. Continueremo a tornarci. Consigliato
Fabio Nocchi
10/07/2023
Cena improvvisata con la famiglia dopo giornata al mare. Pizza e hamburger buoni, pane arabo Ottimo. Prezzo piuttosto alto ma nella media per Lido. Personale cortese e servizio rapido nonostante il locale pieno.
Barbara Genu
04/06/2023
Personale gentile e super veloce Un piatto portato in tempi molto lunghi ....lo hanno decurtato dal conto!
Anton Ranieri Parra
17/07/2023
Un gelato strepitoso con dei gusti frutto di materie prime diversissime. Già i bidoncini col coperchio circolare come una volta danno l'idea del vero gelato artigianale. I gusti crema come una volta, cioccolato amaro con scaglie. pistacchio dj Bronte ,pinolata come non è più possibile fare perché i pinoli costano troppo e ùna miriade di nomi. C'è sempre una bella folla ordinatamente in fila per attendere il proprio turno per mangiare il più buon gelato di tutta PISA.
Vale Candido
05/06/2022
Menu semplice, cortesia squisita. Il servizio è abbastanza veloce e i piatti sono fatti bene... Specie la tartare di gamberi. Consigliato anche per i piccoli dove c'è sempre un'accortezza, fosse anche solo per la forma della pizza
carlo Sinigaglia
11/06/2022
Piatti normali poco elaborati ma di buona fattura, ingredienti freschi per la stagione e in mancanza vanno a integrare con il solito congelato, ma di qualità. Buono e ben curato il servizio. Se vi capita provatelo.
Viola Forza
01/04/2023
Il posto è facilmente raggiungibile, una grande parete vetrata che da proprio sulla passeggiata lungomare. Diciamo che si è ben in vista per i miei gusti, comunque da vedere è un bel colpo d'occhio. Nel locale siamo stati accolti con ospitalità; invece le ragazze (molto giovani) che hanno preso ordinazioni e effettuato il servizio hanno dimostrato poca voglia e professionalità. Le porzioni sono abbondanti anche per forchette esigenti come la mia, e se anche il sapore non è da cinque stelle , sono rimasto comunque soddisfatto. Pesce e pietanze ben preparate e prezzi giusti per la qualità proposta. Sul menù si ritrovano indicazioni di molti ingredienti surgelati. Non è un posto chic dove mangiare prelibatezze, ma è sicuramente un locale azzeccato dove andare in gruppo, stare bene e non essere salassati. Tornerei volentieri a mangiare da voi.
Alessandro Anceschi
30/04/2023
Ottimo come sempre. Frittura leggera e scoglio insuperabile. Unica pecca, ma spero sia stata solo una svista, abbiamo atteso 1 ora e mezza per uno scoglio
banana fragola
29/10/2022
I miei due amici hanno preso menù di mare ed erano molto contenti io per testare il ristorante ho scelto menù di terra ed era molto buona e ci e arrivato in una discreta velocità i piatti consiglio di venirci per variare visto che nei dintorni solo pizzerie tutte ataccate (Purtroppo mi devo ricredere perché alla fine per avere la lista dei dolci abbiamo aspettato 34 minuti dopo che la cameriera a detto "Ve lo porto subito"
Gilda Mariotti
07/07/2023
Top niente da dire solo da ritornare!!!
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni