Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Ristorante Happy Days

Recensioni di Ristorante Happy Days, Camaiore

monica pronzini
20/09/2019
Cibo ottimo e abbondante, locale piacevole ma tolgo almeno una stella perchè finito il pasto la cameriera ci ha invitati a lasciare il posto per un cosiddetto "secondo turno", visto che non prendevamo un dessert. (abbiamo comunque speso ben più di 100€). Nemmeno il tempo di finire le bibite!
Elisabetta Logli
19/10/2020
Ambiente molto bello ed accogliente. La cucina è ottima ed anche la pizza.
pietro tononi
28/09/2019
Pizza buonissime il locale e' molto carino Ed I camerieri molto accoglienti
Alessia Musa
25/07/2020
I piatti erano davvero buonissimi e il personale molto gentile e cordiale nonostante fossimo arrivati verso 00.30, quindi quasi ad orario di chiusura
Cesare Silvestri
17/10/2021
16 ottobre cena di compleanno x 5 persone. Serata magnifica con degustazione spettacolare , servizio raffinato e tanta gentilezza ; alta Professionalità. Complimenti al titolare Elio e a tutto lo STAFF
Luigi Smaniotto
14/07/2019
Sabato sera insieme alla mia famiglia decidiamo di andare fuori a cena in un locale che mi hanno consigliato dei colleghi di lavoro. Entrati nel locale subito notiamo con piacere l'eleganza e la cura degli arredi, una volta seduti però arriva il bello; antipasti di pesce eccezionali, sia cotti che crudi, pasta al pomodoro per i bimbi che nulla aveva a che vedere con la pasta asciutta che portano di solito, paccheri ai frutti di mare da leccarsi i baffi e una buonissima pizza concludono una cena da gourmet dove si sente l'altissima qualità delle materie prime. Consigliatissimo!!!
Francesco Dago
21/09/2019
Ristorante pizzeria aperta da pochi mesi. Locale curato ed ampio che presenta piatti di pesce preparati in maniera perfetta. C'è anche la scelta di piatti di carne. La pizza, cotta in forno a legna, è quanto di meglio abbia mangiato negli ultimi tempi. Sarà per la lunga lievitazione della pasta o per l'ottima preparazione fatta dal pizzaiolo, rigorosamente napoletano, ma questa pizza è risultata leggerissima e gustosa. Bravi.
Mr GM
01/06/2021
bravi attenti e disponibili con attenzioni in tutto. Portate ricche e abbondanti ..noi avevamo due bimbi e anche loro hanno fatto onore allo chef. Le.portate veramente belle e ricche. Zuppa da re...e stati veramente bene.
caterina previtali
04/09/2020
Al di là dell'esperienza culinaria eccelsa, dalla pizza al pesce non puoi sbagliare nulla delude ! Un plauso alla cortesia e alla gentilezza del personale . Assolutamente da consigliare . Noi in una settimana ci siamo tornati 3 volte . Bravi !!!!
Angelo Mancin
02/11/2019
Due sera di fila per la soddisfazione del palato. Ottima la zuppetta di pesce che ha richiesto il bis. Da provare sicuramente la cucina., anche il reparto pizzeria non è da meno.. Cordiale e disponibile tutto il personale.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni