Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > L'arcano Del Mare

Recensioni di L'arcano Del Mare, Camaiore

Marcello Monti
27/08/2016
Cibo ottimo, pesce fresco e piatti ben cucinati e ben combinati. Prezzi accettabili. Veramente un'esperienza che mi sento di consigliare a tutti.
Andrea Maffei
18/06/2017
Ottimo pesce fresco, si sente dal sapore... L'antipasto misto di pesce merita, ottimi di gusto anche gli spaghettini allo scoglio, anche se troppo complicato pulire tutte le arselle (peraltro il piatto è molto ricco di altri crostacei). Apprezzabile la proposta di due ottimi oli locali (IGP Toscana e DOP Lucca). Personale molto gentile, locale sobrio. Prezzo sui 40€.
Pier
18/06/2016
Il posto è accogliente e un po' particolare, il proprietario vi accoglierà con simpatia toscana ed ha a menù piatti classici un po' rivisitati, come le cozze al rosmarino e piatti un po' più fantasiosi. Tutto quello che abbiamo mangiato è risultato decisamente buono, compreso il vino della casa, un vermentino fatto in Maremma. Buono anche il sorbetto fatto in casa e le pesche al moscato. Prezzi nella media. Decisamente consigliato
Piera Dini
11/05/2017
Cibo ottimo. Pesce fresco, porzioni appropriate, soldi spesi bene. Anche i celiaci hanno ampia scelta. In riferimento alla unico commento negativo del signor Marchi non so a che tipo di rosticceria è abituato. Comunque è stato letto unico commento negativo su 11.
cinzia albieri
09/08/2017
Sono stata qualche giorno al Lido di Camaiore, i primi due giorni ho faticato a cenare non per la mancanza di locali ma per l'offerta del cibo, sono vegana e nei menu' leggevo solo piatti a base di pesce o carne tanto che ho mangiato solo i contorni nei menù; in un ristorante famoso per aver vinto la sfida come miglior ristorante di bagni della versilia ho chiesto se mi potevano fare un primo ma la risposta è stata un no per me non c'è nessuna possibilità di mangiare, ringrazio ed esco. Poi la mia fortuna... mi fermo a leggere le proposte dell'Arcano, una gioia infinita leggo taglierini alle verdure!!!! Entro e dico di non mangiare nè pesce nè carne, la prima cosa che mi ha colpito è stata la disponibilità a prepararmi oltre a quel primo anche qualcos'altro fuori menù perché per loro è fuori dalle logiche non soddisfare un cliente.... ho mangiato benissimo.Ovviamente ci sono tornata e mi hanno fatto altre cose sempre fuori menù proprio per accontentarmi. Mio marito ha preso piatti a base di pesce ottimi anche questi, pesce freschissimo e ben cucinato; la formula vincente sta nella qualità degli ingredienti utilizzati, i prezzi sono giusti, le porzioni generose e il personale gentilissimo e cordiale insomma lo consiglio vivamente a tutti, e poi conoscerete Riccardo che nel proporre le specialità da scegliere vi farà sentire come a casa.
Suyen Nardini
03/01/2018
Buono il servizio grazie ai proprietari spumeggianti e briosi... ottimi i primi piatti da nn perdere sicuramente il chitarrino cn carciofi calamaretti e bottarga... cucina senza glutine
Sere R.
11/12/2017
Invitata per il loro famoso 'pranzo della gallina" devo dire tutto meritevole, dal cotechino da 10 e lode e del purè, ai tortellini in brodo alla gallina con salse, ai vini di "Vila Sardini" portati e assaggiati con il produttore. I gelati offerti dalla "-18" offerti e gustati con il rappresentante e che ritrovate ogni giorno.
Simone Giannetti
19/06/2017
Cibo molto buono, pesce freschissimo e ben cucinato, ambiente semplice e personale simpatico. Per una serata di buon mangiare.
Luca Tabarrani
11/12/2017
Sì mangia molto bene ! Grande cuoca Emiliana e buona compagnia di Santini Riccardo!
Claudio Meniconi
09/08/2016
Semplicemente fantastico. Cibo squisito di alta qualità a prezzi più che giusti. Si sta proprio bene
Lapo Calamandrei
22/07/2017
Beatrice santa donna. Uno dei pochi posti ahimè che servono pesce fresco e materie prime genuine, soldi spesi bene.
luca ceragioli
17/04/2017
Riccardo e sua moglie che dire una garanzia della cucina sia di terra che di mare...stupendusssimmiiiii
Gaetano Gulli
09/08/2017
Ottimi piatti della tradizione e vini e champagne di livello non comuni.
Elena Talani
07/05/2017
Posto fantastico cibo ottimo Riccardo. ...5 stelle non bastano!!!
Massimiliano Armellini
19/02/2017
Grande Riccardo ottimi i primi di pesce abbinati a grandi vini
daniela ricci
06/06/2017
Cena indimenticabile...tutto top come sempre
Carla Luisotti
26/10/2017
Cibo e luogo veramente ottimo...
Marco Barbuti
18/02/2017
Ottimo il cibo è accogliente!
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni