Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Ristorante La Pieve

Recensioni di Ristorante La Pieve, Camaiore

Luciano dalle luche
30/08/2022
Ottimo ristorante con personale gentile e cordiale piatti tipici e buonissimi Ci siamo seduti al tavolo e subito ci hanno portato un assaggio di ben venuto con olive e cipolle molto buone il vino rosso della casa ottimo per non parlare dell'antipasto buoni i salumi poi sono arrivati i primi Tordelli al sugo purtroppo c'era un po' troppo peporino che copriva un po' gli altri ingredienti e i tagliolini al tartufo che sono strepitosi Complimenti
Elena Grasso
27/04/2023
I tordelli sono ottimi, penso i migliori che abbia mai assaggiato in tutta la Versilia! Anche la tagliata è buonissima, la qualità della carne è eccellente. Lo staff è molto gentile.
Roberta P.
15/03/2023
Quando entri vieni catapultato in un'atmosfera di altri tempi. La ciccia è super e una menzione speciale anche la pizza, mi ricorda quella della mia infanzia. Raplorto Qualità/prezzo ottimo. Bravi e gentili tutti in sala.
monica brogi
29/01/2023
Servizio eccellente, piatti molto buoni e di ottima qualità. Abbiamo mangiato il tris di tartare, i tagliolini al tartufo e il galletto alla griglia con patate e carciofi fritti e per finire in bellezza un ottimo sgroppino. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Mireia Valentini
30/08/2021
Ottimo locale per una cena tipica, vasta scelta anche di pizze. I prezzi sono buoni per la zona. Possibilità di mangiare all'aperto. Stuzzichini di benvenuti appena ti accomodi al tavolo. Lo consiglio, nelle vicinanze c'è anche una bellissima chiesetta che fa da sfondo durante la cena.
Victoria Ionici
18/06/2023
Cibo buonissimi e super abbondante!! Consigliatissimo sopprattutto perché fanno senza glutine. Personale eccellente e simpaticissimo.
Salvatore Ottagono
30/03/2019
Una domenica a pranzo, io ho preso tagliatelle ai porcini e maialino arrosto con patate. Finalmente piatti degni di essere gustati. Tutto molto buono, aggiungo anche cortesia e gentilezza da parte del personale, un particolare elogio al Signore della foto... si percepisce che ama il suo lavoro cucina per soddisfare i suoi ospiti. Complimenti e a presto...Vivo a Torino ma sicuramente verrò a trovarvi.
antonio niccolai
04/07/2023
Ambiente accogliente, un poco si caos per la tanta gente, ottima cena, prezzi nella norma.
glenda dongiovanni
05/06/2023
Ogni piatto buonissimo, gentili , veloci nel servizio. Consigliatissimo! Anche per chi ama il tartufo!!!
Vincenzo Rosano
02/12/2021
Bel locale-buon cibo e soprattutto personale e titolari cordiali e e accogliente.
Gio
16/05/2022
Ristorante situato di fronte alla Chiesa della Pieve sulle colline di Camaiore ai piedi del Monte Prana. Locale accogliente e conosciuto dai residenti in quanto di buona cucina. Se vi trovate nei paraggi è da provare! 🙂👍
Clarissa Ghio
19/11/2022
Ottima serata cibo ottimo!! Siamo andati per festeggiare l' anniversario di matrimonio, i camerieri gentilissimi e disponibilissimi, il cibo ottimo!!! Il tris di Tartaro fenomenale, ho adorato soprattutto quella con la cipolla caramellata!!! L' Antipasto della pieve ottimo e abbondante,il prosciutto crudo si scioglieva in bocca!!! Fiorentina e Filetto fenomenale!!! Tutto innaffiato da un ottimo rosé delle terre siciliane!!! Inoltre ma non in secondo piano il fatto che anno accettato il nostro amico a 4 Zampe!!! Grazie di tutto, e grazie per aver reso la nostra serata straordinaria!!! ☺️
Los Pollos Hermanos
10/09/2021
Cena stupenda. Personale cordiale e disponibile. I piatti erano buonissimi, antipasti misti tipici camaioresi con salumi e formaggi, tordelli al ragù e dolce accompagnati da vini rossi della casa, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Senza dubbio i migliori tordelli della Versilia.
Liliana Mihalache
15/07/2021
Ottimo. Siamo stati in 7...antipasti,pizza,primo,secondi,dolci e tanto altro tutto eccellente. Qualità prezzo il top.Personale molto gentile,il nostro cameriere Luciano è stato straordinario.Grazie
andrea cappellini
21/11/2021
Ristorante molto curato e molto raffinato, cibo casereccio e ben curato nei minimi dettagli, servizio ottimo e molto educato. Da ritornarci. Prezzi accessibili a tutti.
Lucia Pardini
24/05/2023
Ambiente accogliente e si mangia benissimo!!! Da provare
Olga :D
29/12/2019
Bel posto, tutto buono!C'è anticipato, primo, secondo, contorno, focaccia, dolce. Cameriere sono gentili! Fanno tutto rapido! La birra è buonissima!
Lucia Tirinnanzi
01/07/2023
Cibo ottimo personale cortese e veloce. Prezzi buoni
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni