Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Il Pellicano Del Trogi

Recensioni di Il Pellicano Del Trogi, Camaiore

Gaia Raffaelli
23/05/2020
Uno dei ristoranti migliori della zona. Il Pellicano Pescatore offre un menù di pesce ma anche di carne. Sono andata a mangiare in questo posto diverse volte, cercando di provare più o meno tutto il menù, compresa la pizza e devo dire che ogni volta che me ne vado sono soddisfatta. I piatti a base di pesce sono i miei preferiti, sono davvero buonissimi. Dall’antipasto al dolce, tutto è curato nei minimi dettagli, tutto davvero squisito; si riesce a percepire la freschezza degli ingredienti utilizzati, vi consiglio di provare l’antipasto di mare, è indescrivibile. Il locale è davvero molto bello e accogliente, intimo. Poi che dire del personale ? Fantastici! Una super accoglienza, ti fanno sentire come a casa! Sono tutti simpatici e allo stesso tempo professionali, il tempo di attesa è veramente breve, ti mettono a tuo agio fin da subito. Per quanto riguarda il rapporto qualità- prezzo niente da dire, il cibo è abbondante e veramente di qualità e la spesa è giusta, alla portata di tutti. Consiglio veramente a tutti di provare questo ristorante, non ve ne pentirete!
Giovanni Inglese
31/08/2020
Eccellente ristorante con ottima cucina di terra e di mare. Consigliatissimo
Marco Piroli
24/01/2021
Primo pranzo "fuori" dopo mesi. Tutto ottimo. Antipasto di mare, risotto di mare e tagliolini calamari e carciofi. Squisiti e abbondanti. Io titolare ci ha poi offerto un dessert e l'ammzacaffé, un liquirino all'arancia squisito. Prezzi molto più che onesti. Che dire di più? Consigliatissimo
Ilmagodior andrea
14/11/2019
Una piacevole sorpresa. Locale carino, particolare, sembra di entrare in un'abitazione privata. In una via un po' nascosta ma che in realtà è molto vicina alla passeggiata di Lido di Camaiore. Abbiamo provato una pizza ed un pane arabo e ci sono molto piaciuti e ci siamo ripromessi di ritornare per provare il ristorante che, abbiamo visto negli altri tavoli, sfornava dei primi di pesce molto belli. Da rivedere un po' la "postazione" della cassa.
Gigi Mira
18/11/2019
Ristorante e pizzeria, dove sia la pizza che i primi piatti che abbiamo mangiato ci sono piaciuti! Hanno anche un'ottima birra artigianale della zona e i prezzi sono molto buoni. Personale molto cordiale e servizio veloce. Ho notato che fanno anche pizze d'asporto.
elena Cercignani
23/08/2018
Si mangia molto bene sia carne che pesce che pizza. Servizio ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo 👌👌👌
Stefania Rosa
16/06/2019
Ottimo posto, abbiamo preso dei ravioli al pesto e il fritto di pesce entrambe molto buoni, qualità prezzo eccezionale.
Stefano Zerini
12/09/2019
Complimenti!!! Cena superlativa!! Grazieeee
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni