Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Osteria Antico Frantoio

Recensioni di Osteria Antico Frantoio, Camaiore

Belbo Biggins
11/02/2023
Bella tavolata da 16, tutti estremamente soddisfatti ottima cena, posto suggestivo e personale molto cordiale. Antipasti migliori della zona a parer mio, tordelli camaioresi fatti come si deve e il vino della casa tra l'altro si beve molto volentieri
Giovanni Amatulli
25/06/2023
Torno ogni anno perché sia la location che il cibo è veramente ottimo. Se posso dire una cosa, però, è che non fanno più la tagliata con il lardo che era la fine del mondo. Ma consiglio vivamente a tutti
Francesca Capogrosso
04/06/2023
Suggerito dal Relais, siamo stati a mangiare due sere su tre. Servizio veloce, qualità alta, personale gentilissimo. Ottima la pizza, buonissima la pasta ripiena. Vale il viaggio!
Gio
13/09/2019
Ristorante dallo stile rustico tipico delle zone. Se si ha la possibilità di mangiare all'esterno, il sottofondo dell'acqua che scorre, dato dal sottostante torrente, crea un'atmosfera rilassante che ben dispone a passare alcune ore bevendo e mangiando la buona cucina che offre il locale. Giusto rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Armando Pollice
01/04/2023
Ristorante molto intimo e di stile antico toscano. Molto bello. Caldo. Con camino. Insomma una location da apprezzare. Cibo non all'altezza del luogo. Probabilmente ciò che ho ordinato io. Vino della casa di archiviare.
Irene Menchini
02/04/2022
All'Antico Frantoio è sempre festa! Ideale per cene romantiche o grosse tavolate con la famiglia o con gli amici. Location eccentrica. Staff gentile, cucina migliorata e pizza buonissima. Avanti così!
Gian Luca Gabrielli
15/08/2019
Ristorante sicuramente da consigliare!!! Tordelli tradizionali di ottima fattura, ragù di alto livello. Per secondo consiglio il fritto di pollo con verdure miste (ottimi i carciofi e le zucchine) non lo dimenticherete. Da non perdere il loro tiramisù un vero cavallo di battaglia. Per il livello (alto) i prezzi sono bassi (in media sotto i 35 euro). Da visitare anche Nocchi un graziosissimo borghetto!!!
Roby Criscenzo
24/08/2018
Strepitoso! Ti ritrovi in un borgo antico e mangi con il rumore del ruscello dei magnifici tordelli al ragù fatti in casa. Secondo me il migliore nella zona di Camaiore per i tordelli. Il personale è a dir poco professionali e gentili a soddisfare ogni nostra esigenza. Top!
Francesca 72
24/02/2023
Antipasto l'auto, pizza buonissima, sottile e croccante, rapporto qualità/prezzo oltremodo buono, servizio rapido e attento!! La ciliegina sulla torta é stato il cameriere non solo cortese, attento e veloce, ma anche simpatico! Consigliato!!!
Bruno Vangelisti
18/02/2020
Ottima cucina di terra, in un ambiente rustico bello, prezzi buoni. Mangiato tordelli, tagliata e coniglio alla cacciatora buonissimi. Da ritornarci sicuramente.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni