Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Osteria Cicca

Recensioni di Osteria Cicca, Camaiore

Barbara Franchi
09/05/2023
Un bel ambiente ben tenuto Non adatto a sedia a rotelle noi abbiamo mangiato fuori Cibo buono poca scelta per un vegetariano ma non si esce con la fame
Michela Sacchelli
04/12/2022
La Taverna è situata in centro a Camaiore. Il locale è piccolo ma molto carino, un mix tra rustico e moderno. I piatti assolutamente squisiti, dall'antipasto al dolce compreso. Anche il personale è molto alla mano e ben preparato a rispondere a qualsiasi domanda inerente i piatti. Unica pecca è che ho sofferto un po' di freddo, forse perché lontana dal termosifone.
magazzini emilio
23/04/2023
Bravi !!! Propongo piatti curati con prodotto di estrema qualità! Menù ricercato nel prodotto tradizionale… Ravioli di Gallo … Meravigliosi !!! Servizio curato e molto preciso nel far uscire tutti i piatti insieme ( cosa non scontata ) Carta vini ampia e con etichette ricercate … Merita la visita… Proprietà sempre al pezzo e con un gran sorriso Bravi !!!!
Paolo Colmo
23/08/2021
Una bellissima sorpresa, locale situato nel centro storico di Camaiore, una bellissima atmosfera, proprietaria molto simpatica e gentile, ottime materie prime e piatti ricercati davvero ottimi! Antipasto tagliere misto di formaggi con marmellata di arance, marmellata di cipolle di Tropea e miele una delizia! La mia ragazza ha preso la pancia del maiale con salsa ai topinambur con scaglie di tartufo, io invece la guancia brasata con salsa alla mostarda e peperoni davvero tutti e due da leccarsi i baffi! Consiglio vivamente, da provare per un'esperienza fuori dal comune!
Pier Paolo Planta
09/09/2021
Semplicemente fantastico! Menù da favola, servizio perfetto. Prezzi sopra la norma, ma la qualità si paga. Carta dei vini di ottimo livello e carni da sballo (anche kobe).
Riccardo
31/10/2021
In generale direi molto bene! La qualità del cibo è eccellente, i piatti molto elaborati. Ho ordinato il risotto al piccione ed era gustosissimo, piccione cotto perfettamente. Il servizio è discretamente buono, anche se le tovagliette non ispirano pulizia. I prezzi sono più alti della media ma completamente giustificati dalla qualità dei prodotti.
Laura Serra
27/08/2021
Abbiamo cenato a Ferragosto tutto molto buono. Il personale molto cortese. Purtroppo non posso pubblicare altre foto perché era tutto buonissimo ed abbiamo pensato solo a mangiare 😂.
Luca Semola
26/08/2020
Un'osteria nel cuore di Camaiore, posizionata in una via dove la concorrenza non manca. Per emergere alla Cicca puntano sì sulla location, molto carino il dehor direttamente sulla strada, ma anche su buonissime materie prime. Abbiamo scelto, tra gli altri, grandi classici come il fritto misto e il tonno scottato (in foto), ben presentati e davvero gustosi. L'atmosfera è decisamente informale e la ragazza che curava il nostro tavolo è stata molto gentile nel servizio ma anche nel fornirci indicazioni sul luogo. La qualità riscontrata nel piatto giustifica appieno un prezzo che non definirei propriamente economico, ma probabilmente in linea con il resto della Versilia. Consigliato!
Rita Montani
19/08/2020
Sono stata x una cena in famiglia durante la mostra vacanza... Posto semplice... accogliente... tranquillo. Cibo di pesce molto buono con dosi nn abbondanti.. Servizio buono ma un po' lento.( Di erano dimenticati di farci pagare..avrei potuto andare via senza pagare 😘) Costo relativamente adeguato. Dolce buonissimo
Alessandro Chelini
16/10/2022
Solitamente scrivo recensioni dopo aver valutato vari aspetti del servizio della qualita del rapporto qualita prezzo etc etc....in questo caso voglio fare uno strappo alla mia regola e di ritorno dalla fiera Pic oggi domenica 16 ottobre voglio segnalare di aver degustato uno dei migliori panini che abbia mai mangiato, nello specifico un panino al Lampredotto con una crema piccante fatta giusto per 'occasione. Tenero gustoso e succoso , bagnato forse un pochino meno del classico ma veramente , veramente eccezionale. Quindi posso presupporre che se ti fanno un panino cosi'....per forza andrà riprovato il resto. Bravi e gentilissimi al servizio.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni