Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > La Fascina

Recensioni di La Fascina, Camaiore

Paola Atzori
28/04/2023
Eccezionale... Oltre la aspettative.. Marco ci ha accolto con estrema gentilezza e consigliato sulla scelta delle pietanze che si sono rivelate sublimi. Ottima la qualità del pesce ed il servizio..I ragazzi molto svelti e gentili.. Insomma in una parola... Divino.. Bravissimi...
Elena Gavagnin
07/04/2023
Siamo stati a cena in famiglia con la bimba di 3 anni. Hanno portato subito da mangiare a lei. Super cordiali e disponibili. Cibo ottimo,buonissimo. Consigliato e ci tornerò di sicuro
Marco Obid
01/07/2023
Una cucina di altissimo livello, uno staff accogliente e preparato, un ambiente con un carattere ed un'idea ben delineati, oltre che un proprietario visibilmente appassionato del suo lavoro sono la ricetta per una eccellenza della cucina della Versilia, una tappa culinaria obbligatoria della zona.
Stefano Benzoni
05/06/2023
Buon ristorante, troppo climatizzato ad inizio cena. Tempura non abbastanza croccante. Qualità prezzo nella media, da provare.
gabry fonta_16
07/01/2023
Capitati qui per caso, una bellissima sorpresa, cucina ottima e servizio super professionale. Abbiamo mangiato pesce di ottima qualità e presentato benissimo. Torneremo sicuramente, super consigliato!
Lorenzo Bargi
11/01/2023
Esperienza più che ottima! Premetto di essere capitato in una serata molto tranquilla e con pochi tavoli impegnati, ciò non toglie l'altissima qualità della serata: dal cibo buonissimo con piatti ricercati ma molto gustosi, ero con la mia famiglia e abbiamo preso tutti pesce, rimasti soddisfatti di tutte le portate fino al dolce; Il servizio sempre presente per qualsiasi necessità o informazione, con il proprietario disponibilissimo e cordiale a indicarci i vari piatti e raccontarci la loro preparazione. Il locale dentro molto curato con un atmosfera rilassata, perfetto anche per una cena in coppia. Prezzi adeguati alla zona e alla qualità del servizio,per un antipasto e un primo a testa, e un paio di fritture smezzate(eravamo in 5) abbiamo speso 50€ a testa Sicuramente ritornerò, consigliatissimo!
Antonino (SNS)
09/05/2021
Abbiamo scoperto il ristorante in occasione di una cena, siamo rimasti molto colpiti tanto è vero che siamo tornati il giorno dopo a pranzo. Il gestore è molto accogliente, simpatico e attento nella sua semplicità e umanità. L'atmosfera risulta essere serena e distesa. Le pietanze sono superlative, materie prime nobili e cucinate a regola d'arte, nei piatti si sente amore. Non sono solito a scrivere recensioni, anzi, ma questa volta è davvero meritata. Grazie! (Prezzi onesti).
Davide Corradi
05/07/2023
In un fine settimana abbiamo cercato un ristorante dove cenare ed abbiamo scelto la Fascina. Scelta ottima, dal servizio, curato e puntuale, al cibo ben presentato e per quanto provato ottimo. In particolare ottimo i gnocchetti di patate con pesce e la tempura di baccalà e acciughe. Un unico neo la nostra posizione, in un punto di passaggio e con l'aria condizionata che tenuta troppo bassa dava fastidio. Nonostante questo ottimo!
Bea
03/09/2022
Esperienza ottima! Il cibo era davvero buonissimo, dall'antipasto ai secondi non c'è stato un piatto che abbia "deluso". Straconsiglio il risotto e la tagliata di tonno. Nota di merito al personale, gentilissimo e attento ad ogni nostra esigenza. Da tornare sicuramente
Rossana
16/06/2023
Ci sono capitata per caso durante una vacanza al mare e mi sono trovata benissimo. Premetto che non amo molto la cucina che va di moda ora, invece mi è piaciuto tutto, cucinato bene e si sentiva che il pesce era fresco. Chi beve il vino ha la possibilità di scegliere consigliato dal sommelier. Ottimi i dolci.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni