Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Pizzeria Ristorante 3d

Recensioni di Pizzeria Ristorante 3d, Camaiore

Leonardo Pardini
03/07/2023
Pizzeria perfetta per fare i compleanni, situata sulla via parallela al lungo mare (passeggiata di lido di camaiore): la qualità del cibo è più che ottima, oltre che le pizze fanno come antipasto pesce fritto molto buono. L'ambiente è carino, nonostante sei su una strada trafficata, non ti sembrerà di esserci. Il servizio nel mio caso non è stato eccellente, forse è stato rallentato dalla quantità di ordini che avevano da fare per noi data l'ora tarda. Ampia scelta di dolci niente male.
Marina Bincoletto
17/07/2023
Abbiamo mangiato una pizza classica ed una pugliese, molto buono l'impasto e ricco il condimento. Servizio ottimo. Ambiente molto gradevole.
Luca Buchignani
19/02/2023
La pizza è molto buona. Grande,digeribile, croccante e ben cotta. A seguire un ottima frittura di mare come "rinforzino" anche questa esente da critiche. Birra e vini di qualità per mandare giù degnamente il tutto. La ragazza che ha servito il nostro tavolo è cordiale e carina ( il che non guasta mai) . Siamo in Versilia, fronte mare ma il conto finale rimane più che buono. Da consigliare.👌
Cristina Carrano
11/10/2021
Sono tornata dopo anni in questa pizzeria perché sapevo che avevano un menu pizze vegan e con piacere ho visto che hanno aumentato l'offerta! Ho trovato il servizio ottimo, eravamo con due cani e ci hanno offerto entrambe le volte dei biscotti solo per loro. Ho assaggiato la Focaccia vega e la Vega formaggella con impasto multicereali. Mi sono piaciute entrambe, mi piacerebbe ritornarci per assaggiare anche il resto ;) Quindi grazie per il menu "inclusivo", ho trovato tutto veramente buono e il servizio piacevole (aspetto purtroppo non banale oggi). Non sarebbe male completare l'opera con un dolce, che potrebbe essere qualcosa di veramente semplice e gradevole anche per gli onnivori. Ci tornerò sicuramente appena ne avrò occasione!
Erica
13/02/2023
In Versilia non avevo mai mangiato una pizza così eccellente. Impasto perfetto condimento di qualità. Accoglienza calorosa. Il personale simpatico e disponibile. Mi è stato consigliato dall'albergo dove ho soggiornato Peccato che abito a Roma altrimenti ci sarei tornata e ritornata. Consiglio vivamente di provarlo a chi non lo conosce.
Viki Molnár
17/06/2023
Le pizze sono sensazionali, il personale è gentile e cordiale.
Pier Giuseppe Faita
08/03/2023
Ieri sera con due amici sono andato al 3 D , mangiato antipasto di mare caldo molto buono, bevuto un buon vino e il personale è gentile, come il proprietario ( Dennis) mi sembra... altre volte ho mangiato anche pizza( buona) e spaghetti allo scoglio ,buoni pure quelli. Prezzi onesti e porzioni giuste. Lo consiglio.
ricette del babbo Leo
09/07/2022
Pizze molto buone anche con impasto ai cereali e vegane. Servizio veloce e cortese. Giusto rapporto qualità prezzo
Azzurra Galla
16/09/2020
Buona pizza con possibilità di scegliere l'impasto. Il calzone è decisamente impegnativo, le porzioni sono generalmente più grandi della media (se avete fame è cosa buona e giusta). Il personale è amichevole. Due cose un po' disagevoli sono la tv accesa con musica su canali radio abbastanza fastidiosi, e il fatto di sentirsi un po' osservati (per garantire il tempismo nelle ordinazioni, i camerieri vi tengono d'occhio). Nulla che abbia inficiato nella gradevole serata. I prezzi sono onesti.
Andrea Mirenda
11/01/2023
Ristorante pizzeria molto pulito, il titolare Denis è persona disponibile, cortese e preparata. Pizza cotta in forno a legna, opzione mozzarella senza lattosio e pizze vegane... pesce e carne di ottima qualità... ci sono anche piatti senza glutine.. camerieri veloci e precisi... Consigliatissimo!
Boro
26/05/2019
Ristorante consigliatissimo Ottimo ristorante e pizzeria Ottima qualità prezzo Mangio spesso la carne alla brace Servita su pietra ollare . Cosi resta bella calda E continua a cuocere Il tonno in crosta di pistacchio il più buono della Versilia. E la pizza leggera e digeribile Voto 10
Jessica Bartone
10/01/2023
Aria di famiglia. Sono andata in questo ristorante dopo il carnevale di Viareggio insieme ai miei genitori. Abbiamo mangiato benissimo, una tagliata di tonno in crosta di pistacchi buonissima, pizza altrettanto golosa e dolci fatti da loro. Che dire… ci tornerò sicuramente è lo consiglio a chiunque.
mad max
19/04/2023
ci avevano consigliato questo locale e abbiamo mangiato un'ottima pizza, impasto e ingredienti di alta qualità! Torneremo sicuramente, sperando di ritrovare quel simpaticissimo cameriere, se non sbaglio chiamato Maurizio. Bravi!
Monica Taruffi
02/07/2023
Ho visto crescere questo posto e tutti gli anni almeno per una cena ci vado. Dennis e la cameriera storica TOP
Silvia Fernandez
03/01/2022
Trovato per caso ...staf cordiali e simpatici . Pizza ottima e prodotti freschi del posto... Ci torniamo di sicuro perché è una garanzia tornare da loro . Poi con la nostra cagnolina sono stati stra cordiali ...piattino con antipasto e acqua fresca ..non è da tutti fare così...si vede che amano gli animali 🥰🥰 Grazie di tutto !! Famiglia Fernandez .
Francesco Marchi
10/01/2023
Ottimo ristorante pizzeria, menù completo, mare, terra e pizza cotta in forno a legna... staff giovane, gentile e preparato. Titolare molto professionale e simpatico! Ottimo rapporto qualità-prezzo..
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni