Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Ristorante Europa

Recensioni di Ristorante Europa, Camaiore

Elisa Ughetti
18/07/2023
Buona cucina, piatti ben presentati, ed è molto piacevole cenare sulla terrazza con vista mare!
Katerina Olieinik
09/07/2023
Il ristorante con servizio buono Sono tutti gentili e professionali Il cibo veramente buono , abbiano mangiato cacciucco , spaghetti , antipasti , fritto misto , tutto sodisfacente Bellissima terrazzo sopra , con la vista sul mare
Eugenia Santamaria
02/12/2022
Seconda esperienza in questo locale scoperto per caso durante un soggiorno di lavoro, pranzo con ottimi piatti a base di pesce, molto buono il fritto e i dolci. Una bella scoperta a tal punto che siamo tornate anche a cena provando così la pizza altrettanto buona, sottile e condita con ottimi ingredienti. Personale cortese e disponibile. Una bella scoperta e tappa fissa per i prossimi soggiorni di svago/lavoro. Consigliato!
Sara Mordacci
27/06/2023
Ho osato cambiare la solita pizza con buon calzone con la mortazza (mortadella). Giusto per cambiare e per la prima volta ho cenato sulla terrazza vista mare. Giudizio nel complesso buono, ci tornerei
Davide De Agostini
08/07/2023
cucina buona, location carina con vista mare. almeno i caffè potevano offrirli..
Patrizia B.
01/11/2022
Pranzo a Lido di Camaiore, abbiamo ordinato una insalata di mare caldo, ravioli di pesce con gamberi e pistacchi, frittura di paranza, fritto misto e per dolce tortino alle mele con gelato. Tutto molto buono e gustoso, buona la qualità delle materie prime. Servizio efficiente nonostante ci fossero tutti i tavoli occupati. Consiglio vivamente questo ristorante.💯👍😍
Paola Pellegrini
03/06/2023
Per il cibo avrei dato anche dieci stelle se ci fosse stata l'opportunità! Tutto buono, ben cucinato e ben presentato. Sono stata a cena ieri sera con amici che venivano dal nord Italia e ne sono rimasti entusiasti anche loro. Siamo stati benissimo. Abbiamo scelto il vino della casa e anche quello veramente buono. I miei complimenti. Il prezzo è decisamente giusto. Anzi, più basso della qualità che per me è stata ottima. Grazie per aver reso la serata bella. Tornerò presto. Vivamente consigliato!
Sarah Pardini
24/04/2023
Abbiamo cenato in occasione di un menù speciale composto da 11 assaggi di antipasti di mare. In generale tutti molto buoni, altri un po' sperimentali non incontravano i miei gusti. Ad ogni modo il pesce è molto buono. Favolosi i moscardini! Buona selezione di vini. Anche i dessert erano veramente buoni e ben presentati. Location cormeciale, carina, nella media, bella la terrazza con vista mare. Prezzi nella media delle attività di ristorazione versiliesi. Personale alla mano.
Nicola Bossi
04/06/2022
Abbiamo pranzato sulla terrazza il 2 giugno. Una giornata decisamente "complicata" per l'affluenza forse inaspettata. Abbiamo di conseguenza aspettato molto il primo (l'antipasto è arrivato veloce). La qualità tuttavia compensa l'attesa, spaghetti vongole e bottarga top. Il prezzo è in linea con i ristoranti della zona. Servizio cortese da parte di tutti i camerieri.
Xinyi Ji
31/08/2022
Locale carino sul lungomare con possibilità di stare anche sulla terrazza. Molto buoni gli antipasti (8 assaggi e insalata variegata di mare), porzioni abbondanti e personale gentile!
Ilmagodior andrea
19/06/2023
In una location da 10, una buona pizza con alcune novità interessanti come la Pizza Sushi. I camerieri sono molto cordiali e disponibili, il prezzo rispecchia la mondanità del posto. Sicuramente da provare, prenotando soprattutto nel periodo estivo.
Sara Stagi
05/06/2023
Ottima cena in famiglia, le 8 portate di mare sono a dir poco spettacolari, io adoro gli antipastini e con questi ci vai a nozze! Buona anche la pizza. Locale molto carino vicino al mare con anche una bellissima terrazza. Consigliato!
Michaela Silvestri
02/09/2021
Ho cenato in questo posto mentre mi trovavo per caso a lido di camaiore. Devo dire molto buono. Gli antipasti erano squisiti, i primi equilibrati e la frittura era perfetta. Camerieri gentili e disponibili. Mi è sembrato un posto molto turistico li per li, ma sono rimasta soddisfatta e per niente delusa dal servizio offerto e soprattutto dalla elaborazione dei piatti.
Livia Bianchi
09/06/2023
Pizza buona, cenato in terrazza vista mare e pontile
Mau Coley (Coley)
13/08/2022
Pizza davvero ottima, una delle migliori di Lido di Camaiore, sottile, croccante al punto giusto e molto saporita..... Anche la pasta al pesto che ha preso mia figlia veramente buona..... Personale gentile....... Consigliato 👍👍👍
Vincenzo De Stefano
18/04/2018
Siamo stati in questo posto per una cena con amici ( 7 persone), lo staff simpatico e gentile, abbiamo preso diversi piatti di pesce, e devo dire che erano davvero buoni e abbondanti a prezzi più che ragionevoli, unico difetto, il locale era molto affollato e di conseguenza c'era un Po di confusione (consiglio di prenotare)... tirando le somme, siamo stati bene e abbiamo mangiato dell'ottimo pesce ad un buon prezzo! Continuate così!
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni