Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Osteria Il Chiosco Nel Bosco

Recensioni di Osteria Il Chiosco Nel Bosco, Camaiore

Martina Mei
10/05/2023
Mi sono fermata a pranzo da loro con l’intenzione di proseguire poi a piedi verso la Grotta all’onda. Il menù è casalingo, i piatti buonissimi e il personale davvero gentile. Visto che insieme a me c’era Sansone, ci hanno fatto accomodare in un tavolo appartato (e non sono mancati i biscottini per lui 😊). Consiglio di fermarvi da loro, merita!
Luca Bracali
19/09/2022
Che dire....accolti con sorrisi e gentilezza, cibo casalingo e vino anche ( possibilità di carta dei vini)...piccola ma gustosa entratina con pecorino locale (stagionato q.b.) e olive nostrane in attesa di maccheroni fatti in casa coi funghi, pollo e coniglio fritto ben cotti, al punto giusto, arista di maiale al pistacchio, funghi fritti e trifolati...insomma, tutto ottimo, compresi i dolci! Un poco di strada ma merita per serata in ottima compagnia in locale mooooolto accogliente.Servizio ottimo e cordiale!
angelo de gregorio
29/06/2022
SORPRESA!!! Nel bosco di Montecilfone un esperienza unica. Il locale è molto semplice e ben curato. Il menù è davvero fantastico con dei panini di pesce o carne. Ottimo anche i cocktails. Merita assolutamente il viaggio.
Leonardo Pardini
16/10/2022
Ristorante sopraffino immerso nella natura con qualità degli alimenti eccellenti e una vasta scelta di vini pregiati. Personale simpatico e molto competente, disponibile per qualsiasi cosa.
Simona Ghilarducci
28/06/2019
Questa sera ci siamo concessi una cenetta in un posto fresco, accogliente e con una vista mozzafiato. Il chiosco nel bosco appena arrivi ti fa pensare alle favole, quelle favole che cominciano... c era una volta una casina nel bosco che quando avevi fame riusciva a soddisfare tutte le tue richieste appetitose!!! Ogni oggetto esposto è nel posto giusto e i tavoli sono semplici ma ben curati. La cameriera ci ha accolti con gentilezza e ci ha serviti sempre con il sorriso e questa cosa a me piace tanto. Ci siamo fatti portare un antipasto di terra con prosciutto crudo salame panzerotti e formaggio. Come secondo piatto una bella grigliata di ciccia con patate fritte coniglio e pollo fritto tutto molto buono. Un bel calice di vino rosso e per finire torta di mele con crema gelato. Rapporto qualità prezzo direi ottimo. Presto ci ritorneremo e spero tanto di riavere lo stesso tavolo perché sono terribilmente romantica e perché da lì si ammira tutta la bellezza della natura che ci circonda. Buon appetito 😀
Alberto Ghirlanda
09/04/2023
Accoglienza più che famigliare, cordiale, sincero, amichevole, spontaneo, semplice, professionale … semplicemente meraviglioso
Valentina Strazzullo
03/11/2021
Personale davvero competente e gentile. Pochi piatti ma ben curati. Il luogo un incanto immerso nel verde,per non parlare della vista...ottima come i loro piatti. mentre mangiavamo è venuto a farci visita un capriolo! Consigliatissimo!
Tizy Ana
25/04/2023
Cucina buona, ottimo servizio, cortesi e cordiali. Una piacevole pausa ristoro dopo una giornata di camminata o arrampicata. Consiglio vivamente. I gestori sono ospitali e simpatici
Alessandro Bocchia
22/08/2020
Bel posticino sui monti di Camaiore. Un'attimo prima sei sulla spiaggia e in quaranta minuti da Viareggio ti ritrovi sui monti. Fa freddo la sera e se si mangia fuori ci vuole il maglione ma i gestori offrono la coperta per i più freddolosi. Non è sempre così, a volte il clima è più tiepido e all'occorrenza ci sono i locali interni. Si mangia bene, solo piatti di terra, porzioni abbondanti e succulente. Non ho dato le 5 stelle solo perché il menù è "corto", pur selezionato, ma non ho trovato nessun difetto. Cordialità e ottima apparecchiatura. Assolutamente consigliato e da provare. Io
IMFILL
19/07/2022
Posto bellissimo immerso nei Monti, cucina tradizionale molto buona prezzi giusti. Perfetto per una fresca abbuffata estiva.
Giorgio Piccolo
07/09/2021
Che bel posto...consigliato per qualità e vista. Ancora più affascinante se si raggiunge a piedi da Candalla attraversando i sentieri ed il caratteristico paesino di Casoli .
Giorgia Fruzzetti
14/05/2023
Complimenti per tutto nonostante la pioggia questo posto è veramente incantevole e grazie sopratutto a Deborah la cameriera che ci ha spiegato bene tutti i piatti, aiutandoci nella scelta!
luigi rinfreschi
11/04/2017
Ottimi tordelli, due secondi da rileccarsi i baffi, accoglienza familiare. Ottimo posto nelle estati afose per trovare un po' di sollievo dalla calura estiva.
Fabio Leiter
18/06/2023
Bellissimo ottimo x l aperitivo e per il pranzo tanta gentilezza e buoni prezzi
Lorenzo Oddi
04/07/2023
Posto e cibo semplicemente perfetti! Simpatico anche il gattino che gira per il locale 🐱
Pietro Baldi
04/03/2023
Location gradevolissima, piatti genuini e ricercati…e poi…vogliamo parlare di Sonia …un mito!! Da consigliare
Sara Balderi
27/07/2018
Posto molto gradevole e cibo molto buono. Molto carina la terrazza con vista dall'alto.
Daniela D'angelo
24/05/2022
Ho mangiato in questo ristorante una domenica pomeriggio e sono rimasta piacevolmente colpita dall atmosfera famigliare. Il personale e il proprietario sono stati gentilissimi e molto disponibili nell'accoglierci( abbiamo 2 cani a cui e' stata portata subito l acqua). Le pietanze sono squisite, i prezzi modici. Porzioni abbondanti. Il vino della casa e' eccezionale. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!
Daniele F
26/09/2020
In un luogo incantato una osteria con piatti tipici (buonissimi) della lucchesia dove la cordialità dei gestori è mai invadente ma ricca di consigli. Torneremo .... torneremo
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni