Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Tutto Pasta

Recensioni di Tutto Pasta, Camaiore

Simona Ghilarducci
23/10/2021
Finalmente ieri sera siamo riuscite ad andarci !!! Era già un po’ che guardavo le foto sui social e la cosa mi stuzzicava tantissimo e devo dire che siamo rimaste molto soddisfatte. Serata fra sorelle e con la voglia di Tordelli al Ragù 😂 e devo dire che erano veramente strepitosi. Sia la pasta, il ripieno e il ragù erano di ottima qualità e ce li siamo sbaffati tutti compreso la scarpetta per il sugo rimasto nel piatto. Menu molto vario con piatti tipici. Taglieri con affettati e formaggi primi piatti di ogni tipo e la possibilità di acquistare la pasta Fresca. Se avete voglia di funghi ieri sera c era la possibilità di ordinarli. Ambiente molto carino con la possibilità di mangiare anche all esterno. Vasta scelta di vini 🍷 siamo state accolte con gentilezza e questo per me vince sempre su tutto 😃 una torta di mele con gelato alla crema x finire la nostra cena e vi posso dire che anche quella era buonissima. Tutto fatto in casa !!! Finalmente posso dire che ho potuto mangiare con gusto dopo aver mangiato sempre con gli occhi 😃 ci torneremo sicuramente è se capitate a Camaiore provatelo anche voi e sono sicura che rimarrete soddisfatti 😃
Ettore Ferrini
04/08/2022
Ottima selezione di formaggi senesi serviti con miele e composte. Pasta fatta in casa (tagliatelle, pici, gnocchi, ravioli) anche con tartufo fresco. Birre artigianali, buona scelta di vini. Ambiente essenziale ma pulito e servizio impeccabile. Cucina visibile attraverso un vetro (particolare sempre apprezzabile) e servizi igienici ben tenuti. I prezzi sono leggermente sopra la media ma data la qualità dei prodotti ci sta. Consigliato.
Enrico Bruni
23/02/2023
I famosi"tordelli" di Camaiore e tutti i tipi di pasta fresca. Cucinata anche e degustata sul posto.... Antipasti da 10...!!! Anche carni ottime,favolosa la tartare.
Tommaso Mioni
03/07/2023
Personale gentile, ambiente piacevole, cibo buonissimo servito rapidamente. Molto consigliata la pasta al tartufo e la salsiccia.
Glenn Gualtieri
12/03/2023
Tutto ottimo. Qualità top in tutto. Consigliatissimo
Giacomo Marcuccetti
30/05/2019
Ristorante e negozio di pasta fresca. Nel menu principalmente solo primi ma di ottima qualità e varietà. Dolci molto buoni. Personale cordiale.
Massimo Giannotti
24/09/2022
Produzione e vendita di pasta fresca. Bello il format ristorazione della quale abbiamo volentieri approfittato. Abbiamo fatto un tris di primi, tutti molto buoni. A mio giudizio un po' troppo caro, ma nel complesso siamo stati bene.
Octofly Art
01/11/2022
Pasta buonissima, come ci si aspetterebbe da un posto come questo 👍 Antipasti ottimi e ben spiegati. Unica pecca abbiamo dovuto aspettare molto per consumare i piatti. Ci torneremo.
Tino Pace
17/07/2022
Ospitalità, gentilezza,simpatia. Ottimi prodotti e birre locali ottime..
Fabio Alloisio
14/06/2023
Pasta fatta in casa, ottimo gusto, prezzo nella norma.
Stefania Pucci
28/06/2022
Carino da morire.piccolo all'interno nel modo giusto Comunque ha tavoli anche fuori .mangiato benissimo primi ottimi come i dolci .personale gentilissimo i piatti sono espressi.. pasta fresca ...presentazione in chiave con il locale .da non perdere e da frequentare.
Domenico seiquattro
18/10/2021
Ristorante e vendita pasta fresca. Per quanto riguarda la pasta e le salse artigianali che ho acquistato da asporto devo dire che sono ottimi prodotti. Ovviamente i prezzi non sono da supermercato ma ritengo siano giusti per la qualità del prodotto. Per quanto riguarda invece il ristorante posso dire che i Tordelli sono buonissimi come quasi dappertutto a Camaiore. Ho trovato i salumi dell'antipasto di ottima qualità (non è affatto scontato per molti ristoranti anche con prezzi più alti) e, non ultimo, ottimo il cinghiale con polenta. Consiglio
Cristina Da Mommio
12/10/2019
Locale accogliente... personale gentile... ottimo menù con cucina casalinga
Roberto Magini
27/08/2021
Tanta buona volontà di distinguersi: in alcune cose ci riescono, in altre meno. Da migliorare la mise en place non allineata con la qualità del locale. Comunque da sottolineare l'estrema qualità della materia prima in particolare della pasta. Prezzi nella media.
Daniela Tenerani
12/04/2019
Locale molto carino, tranquillissimo e confortevole. Personale educato, gentile e simpatico. Il cibo o meglio LE DELIZIE!: i salumi buoni, freschi e ben abbinati ad un miele ed una composta buoni. I tortelli mio figlio mi ha chiesto se tutte le sere veniamo a mangiare qua? Vi lascio intendere quanto sono buoni! Ma poi con ingredienti freschi, genuini e delicati anche per il ragù! Sicuramente ritorneremo!!!
Rob Zan
01/10/2021
Pasta fatta in casa, pici cacio e pepe veramente ottimi, per non parlare poi della tartare. Sicuramente ci torneremo per provare altre specialità. Prezzi bella norma e personale disponibile e cortese.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni