Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > La Locanda Di Simone

Recensioni di La Locanda Di Simone, Camaiore

Broaden YourBelly
06/05/2023
Devo dire si mangia abbastanza bene, alcuni piatti molto buoni altri potrebbero un pochino migliorare, ma nel complesso ci siamo! Sopratutto le porzioni sono abbondanti. Antipasto con panzanelle approvato! Patatine fritte fatte in casa assolutamente da provare, insieme al filetto al pepe verde o al pollo e coniglio fritti. Prezzi onesti
Xinyi Ji
23/12/2022
Veniamo spesso in questo ristorante per pranzi in famiglia e ci siamo sempre trovati benissimo! Vasta scelta di piatti, sia di mare che di terra, tutti molto buoni e curati. Il personale è sempre gentile e disponibile. Il locale possiede anche un ampio parcheggio. Consigliamo vivamente!
Renato Salvaggio
29/06/2023
Ottimo rapporto prezzo qualità. Dagli antipasti alla grigliata mista di pesce, al vino bianco, tutto é stato perfetto! Menzione d'onore al servizio al tavolo. Giovanissimi e super operativi. Avanti così. Ci vediamo presto.
Gaia Bosi
29/06/2023
Locanda dall'atmosfera speciale, accompagnata da un servizio gentile e quasi familiare. Le pietanze ottime, piatti delle dimensioni giuste. Rapporto qualità-prezzo oltre le aspettative (fantastico!). È presente il parcheggio per i clienti.
Carlo Magherini
23/04/2023
Davvero una bella scoperta. In posizione defilata in mezzo alla campagna versiliese, Cibo di qualità. Servizio attento e rapido. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sia cibo di terra che di mare ben presentati. Ottimi anche i dolci. Da ripetere!
Pietro D. o
07/02/2023
Serata piacevole, cibo gustoso e appagante alla vista, l'unico neo è stato la sorpresa nel vedere il mio piatto di Bavette allo scoglio con tutti i mitili senza guscio. Anche se di buona qualità mi ha fatto pensare a prodotto congelato. Chissà? Location poco gradevole visto che eravamo in un locale verandato e la presenza di stufe mascherava appena il freddo della serata. Buon servizio.
mauro viviani
13/03/2023
Locanda situata "fuori mano" da strade principali. Menù di carne e di pesce Gli gnocchi agli scampi erano purtroppo "affogati" nella panna, mentre la grigliata di mare mi ha pienamente soddisfatto. Ottime le tagliatelle e le linguine. Servizio attento e cortese anche se molto lento nonostante il locale non fosse affollato. Prezzi contenuti
Jessica Ciaraldi
09/05/2023
Siamo andati a mangiare in gruppo di circa 50 persone. Simone è gentilissimo e si adatta alle persone che hanno intolleranze alimentari o problemi di salute. Tutti i piatti erano belli e buonissimi, e ad un ottimo prezzo
Rodolfo Spallaccia
30/06/2019
Ottima esperienza. Trovato per caso mentre cercavamo un ristorante per mangiare qualcosa e devo dire che il caso è stato ottimo. Antipasto di mare una delizia preparato con cura ed ottimi ingredienti abbinati molto bene. Tordelli fatti in casa molto buoni. Buono anche il fritto di verdure. Ottimo locale,non veniteci per caso, veniteci e basta!
Fabiano Mulas
09/10/2021
Si mangia proprio bene. I tortelli top. Complimenti! Eccoci di nuovo, stavolta menù di pesce. Buonoooo
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni