Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Trattoria Nanni

Recensioni di Trattoria Nanni, Camaiore

Andrea Credaro
13/06/2023
Pranzo di lavoro a base di pesce. Antipasto misto e fritto misto, entrambi ben cucinati con porzioni corrette. Ottima la carta dei vini sia per scelta che per prezzi. Servizio buono anche se un po lento.
Andrea Colombo
25/02/2023
Ambiente curato, ampio parcheggio privato. Ottima accoglienza da parte del personale. Menù che include sia portate di mare che portate di terrà, con ampia scelta e disponibilità. Servizio corretto nei tempi, portate giuste nelle porzioni con piatti come gli antipasti di terra e di mare che possono essere condivisi in attesa delle portate principali. Giusto il rapporto fra prezzo e qualità.
Marco Rosi
20/05/2023
Bellissimo posto ben curato sia dentro che fuori,ottima accoglienza e ottimo cibo consigliato.
simone Lapi
11/05/2023
Ritrò buone e freschiamo, consiglio per chi ama un menù di pesce veramente top
William
28/06/2023
Bellissimo l'esterno, il porticato con i tavoli per mangiare ed il prato verde sono il top. Pochi piatti, principalmente di pesce ma, quelli provati, erano molto buoni. Dolce (torta ricotta, pistacchio e fragole) da sogno.
Stefania Galassi gml
12/08/2022
Fantastico... ottimo Cucina fantastica Servizio 10 e lode Che dire ottimo qualità prezzo... in una splendida cornice
Alessandro Cucca
02/07/2021
Un angolo country praticamente in centro a Viareggio, comodissimo da raggiungere in auto per chi è di passaggio ha un ampio parcheggio. Io mi sono fermato per un pranzo di lavoro a prezzo fisso e ho trovato un locale curato, accogliente e con una cucina raffinata e molto curata. La proposta è completa con piatti di pesce e non ed è varia anche la scelta di desert fatti in casa. Lo consiglio per una pausa pranzo in un luogo tranquillo dove mangiare presto e bene.
Marco Antonio Marmugi
06/02/2020
Ambiente molto bello, rustico, con un ampio giardino ricco di fiori con tavolini e poltroncine dove accomodarsi. oltre l'interno nelle belle giornate é possibile mangiare anche nella lunga veranda. A pranzo ci sono due proposte da 12 o 16 € per primo o secondo accompagnati da acqua e caffè. I primi che abbiamo preso erano molto buoni, ottima cottura della pasta, sughi abbondanti e saporiti. Complimenti, veramente consigliato.
Antonio Monserrato
06/07/2023
Splendido posto, ben servito ✌️
Yuri Sardi
06/02/2020
Bellissimo posto, facilmente raggiungibile anche uscendo dall'autostrada, in mezzo al verde. Ci sono stato per pranzo ed è stato un vero piacere mangiarci. Menù di lavoro da 12 o 16 €. Ho mangiato degli ottimi gnocchi di mare. Ci sono tavoli fuori e dentro, locale arredato molto bene. Personale molto gentile. Consigliatissimo
Edoardo Laino
18/08/2019
Veramente perfetti. Cena di ferragosto con amici (3 coppie) 6 antipasti, 6 piatti 4 dolci 3 bottiglie di ottimo vino 3 caffè 3 amari 50 euro a testa. Tutto veramente buonissimo! Location bellissima, se potete prenotate fuori! Staff gentilissimo e competente! Grandi!
Vincenzo De Stefano
01/01/2019
Bella la location, all'esterno un ampio giardino mentre all'interno si trova un locale curato... una buona scelta dei menù che spazia dalla carne al pesce, prezzi dei singoli piatti forse leggermente più alti rispetto alla media, ma sono ottime le opzioni a prezzo fisso (abbiamo preso il menù a 30 euro, tutto compreso, dai piatti principali al dolce fino al vino, e vi assicuro che si mangia bene e tanto) da riprovare sicuramente!
Marta Pedroli
19/07/2020
Location molto molto bella, personale gentile ed efficiente. Cibo ottimo, abbiamo fatto menù fisso ed è stato tutto delizioso. Cibo anche per celiaci. Consigliatissimo
Luca Mariani
28/05/2022
Ottima location staff ottimo cucina molto interessante consiglio.
Simona Gazzola
23/06/2022
Personale gentile e disponibile, cibo buono prezzi nella norma
Chiara Garelli
29/09/2020
Pausa pranzo ottima Servizio gentile e superveloce Buona qualità ottima carta dei dessert Posto bello e adatto anche a feste di compleanno Rapporto qualità-prezzo nella norma
Michela Raffaelli
23/06/2022
Abbiamo mangiato bene..posto molto bello personale simpatico
Andrea Salvaterra
02/03/2022
Piatti a base di pesce fresco. Bel locale. Ottimo rapporto qualità / prezzo
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni