Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Osteria Lo Spietato

Recensioni di Osteria Lo Spietato, Camaiore

Fil10
11/07/2023
Personale professionale, cordiali e veloci. Ambiente molto pulito e preciso. Adatto anche a grandi pranzi o cene. Cibo veramente molto buono, rapporto qualità prezzo ottimo. Ampio parcheggio dedicato. Per mangiare vi è sia il dentro (con aria condizionata), che il fuori. Consigliatissimo, andateci!
Luna Rossa
14/07/2023
Mi sono trovata presso quest'osteria per caso, durante un soggiorno a Camaiore e sono rimasta molto soddisfatta. Antipasto fantastico e tordelli al ragù strepitosi. Lo consiglio anche per il prezzo inferiore all'ottima qualità della materia prima. Servizio impeccabile e carta dei vini top.
Ilaria 1172
02/11/2022
Locale eccezionale, cibo buonissimo dalla pizza alla carne, nello specifico abbiamo ordinato una tagliata al tartufo. La location è volutamente spartana e crea un’atmosfera molto particolare, il personale è stato molto professionale e svelto nella consegna delle ordinazioni. Ci tornerei volentieri.
Leonardo Brocchini
29/06/2022
Tutto molto buono, personale cortese, carne veramente eccellente!!! Per gusto personale i panzerotti li preferisco più asciutti(da capire anche il fatto che sono andato di sabato sera), però complimenti davvero, ripeto tutto davvero buono!!! Tornerò sicuramente!!!
marco Bertuccelli
08/06/2023
Piatti di carne e pizze a volontà Un po' pesanti i condimenti.... Il locale stile Medioevale sempre affollato, sicuramente per i prezzi onesti praticati
Alberto Campisi
17/08/2022
Ristorante storico fuori Camaiore. Personale molto gentile e veloce. Ci hanno trovato un tavolo all'ultimo nella giornata di Ferragosto. Ristorante molto ben tenuto. Menu di tipico della zona. In 3 abbiamo mangiato 2 antipasti con affettato e panzerotti. 3 tagliate molto buone anche se non ci avevano avvertito del sovrapprezzo per averla scelta condita con formaggio e tartufo. 3 contorni.Dolce, vino e acqua. Prezzi nella media. Lo consiglio
Angela Mastromauro
10/04/2023
Ampio ristorante composto da più sale in stile rustico. Buona cucina Toscana, con un menù che spazia dalla fiorentina alla pizza. Abbiamo speso 70 euro in 2 per una succulenta fiorentina tenerissima e perfettamente al sangue da 1,200 kg, carciofi di contorno, vino della casa e amaro. Gentilezza, cortesia e disponibilità della proprietaria e del personale. Ideale per coppie ma anche per comitive, conviene prenotare.
Giulio Giampetruzzi
27/06/2023
Da ristoratore proveniente dal Chianti,patria della bistecca, ed essendo venuto più volte, devo riconoscere che la qualità della carne è di un altissimo livello. Prezzi onestissimi considerando la qualità dei prodotti. A presto!!
Amariei Lala
23/06/2021
Personale gentile e accogliente, locale tipico toscano ben curato. Cena in due con antipasto, due primi, 2 dolci vino 🍷 con porzioni abbondanti a prezzi molto accessibili. Peccato non sia del posto, ci passerei più spesso a trovarvi! Consigliatissimo!
veronica besana
26/09/2022
personale carinissimo e attento, cibo genuino e molto buono, selezione di dolci fatti in casa meravigliosi, e ( per chi ha un peloso a 4 zampe al seguito ) un ambiente nicely pet friendly :) da provare !
Marco Caneschi
29/01/2020
Ottimo ristorante poco fuori dal centro di Camaiore con menù sia di carne che di pesce e pizza. Abbiamo assaggiato l'antipasto con vari affettati e formaggi accompagnati da deliziosi panzerotti. I Tordelli ai funghi erano squisiti, e anche la salsiccia con le patate fritte erano abbastanza buone. Ho assaggiato anche un pezzo di pizza capricciosa ed era croccante e saporita. Con dolce amaro e caffè abbiamo speso 55€. Il servizio è ottimo e i camerieri sono gentili.
Greta Mombelli
11/07/2021
Mi sono recata in questo luogo su prenotazione, molto caratteristico, un luogo storico. Servizio non troppo rapido nonostante le corse dei camerieri (quasi fastidioso vista la vicinanza fra i tavoli). Il parcheggio si trova a 20 m dalla parte opposta della strada ma è quasi sempre occupato. Siamo stati viziati dall'inizio alla fine: pane, focacce, olive ascolane e carciofi. Poi antipasto con panzarelle (pseudo gnocco fritto), salumi, formaggi e tanto altro. Essendo in gruppo abbiamo optato per una tagliata al sangue, la quale era condita da una salsina particolare che ho veramente apprezzato (facilmente digeribile nonostante il mio palato fine): viene servita in vassoi in base al numero di persone che la ordinano, ondevitare avanzi e che ognuno possa prelevare la quantità che si sente. Prezzi modici nonostante l'alta qualità dei prodotti. I dolci ottimi, vasta scelta (frutta per gli intolleranti al lattosio)
Serena Cicconetti
26/06/2023
Prenotato x 2 sere in una settimana...ottima esperienza anche con 2 bambine piccole! Cibo ottimo, tempi giusti, personale molto gentile e prezzi buoni. Consigliato
Vincenzo De Stefano
08/05/2018
Ottimo ristorante, bella la location, i piatti tutti molto buoni e abbondanti, dagli antipasti alla tagliata fino ai dolci...e il tutto ad un prezzo più che abbordabile! Unico consiglio che mi sento di dare è di variare un po il menu... per il resto perfetto!
Official Fattone;
31/10/2021
DA PROVARE! Toscana 110%! Ci hanno trovato un tavolo anche chiamando poco prima! Ottimo servizio e bellissimo il locale! Piatti da trattoria, semplici ma buonissimi!
Enrico Pucci
04/04/2023
Locale curato e simpatico, personale efficiente e cortese. Cibo di buon livello senza particolari eccellenze. Enoteca, invece, di ottimo livello. Rapporto qualità prezzo nella norma. Penso che tornerò a fagli visita.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni