Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Fior Di Sommelier

Recensioni di Fior Di Sommelier, Camaiore

Graziano Pellicciari
09/03/2022
Un posto dove puoi degustare una buona varietà di formaggi e salumi ed un' ottima scelta di vini da tavola rossi e bianchi! A volte karaoke il sabato per gli amanti del canto! Da non perdere! 💪
Loredana Stabile
04/06/2019
Locale accogliente, così come il giovane gestore: un "fior di sommelier" delicato nei modi, che da buona genovese apprezzo molto. Ottima la qualità del cibo e la presentazione dei piatti. Da provare!
Stefano Cervo
25/08/2017
Vineria carina e accogliente. Ci si può affidare tranquillamente al personale per bere cocktails sempre buoni e originali.
Riccardo Alberio
30/05/2019
Ottimi la cucina e il servizio, vale la pena farsi consigliare il vino...se proprio devo fare un appunto avrei gradito delle porzioni più abbondanti. Prezzo onesto. Bravi!
david galardini
17/08/2018
Locale interessante e ben arredato, piccolo ma accogliente. Ho trovato personale cortese e preparato, pietanze e bevande ottime e ben servite. E che dire, prezzi veramente onesti. Bravi!
Erika Marini
15/02/2020
Locale ben curato, ambiente accogliente. Qualità del cibo ottima e personale molto molto cortese.
Claudio Pisanu
10/05/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti scelti, cordialità e ambiente accogliente.
Irene Marchi
09/09/2020
Piccolo locale gestito da un simpaticissimo ragazzo. Ci ha guidato nella scelta del vino e dei salumi in modo ottimo e davvero soddisfacente. Al termine della cena propone giochi rompicapo in legno, bellissima idea!
mirko Stefanelli
21/07/2019
Locale piccolo ma ben gestito, tartara ottima, vino 🍷 eccellente, servizio davvero ottimo il proprietario sa come farti stare a tuo agio. Particolarità unica i giochi a fine pasto un tocco in più che ti fá uscire dagli schemi. Consiglio vivamente di provare una serata, ne rimarrete felicemente soddisfatti.
Gio
22/06/2019
Sulla strada parallela alla passeggiata di Lido di Camaiore troviamo questo locale dedito al vino. Posto molto carino, personale cordiale e preparato. Buoni i taglieri con prodotti di qualità. Unica pecca per chi non beve (che in un gruppo di amici qualcuno ci può stare che non voglia o, momentaneamente non possa!),le possibilità di scelta si riducono ad acqua, coca cola o Tassoni.
Cinzia Dipace
17/07/2018
Un posto nuovo, "fresco", giovani, accoglienza super. Cibo ottimo, prosecco davvero buono. Qualità/prezzo giustissimo. Sono stata il giorno del mio compleanno ed è stato fantastico. Lo consiglio vivamente
serena perugini
30/08/2019
Ho mangiato divinamente, antipasto e secondo a base di crudite di pesce, vino bianco consigliato da Alessio, dire ottimo è dire poco. Locale molto carino e curato nei piccoli dettagli. Ce ne vorrebbero di ragazzi in gamba così. Se ritornerò in versilia, certamente ritornerò in questo meraviglioso ristorante
Simona Ricci
21/08/2019
Ottimo ristorante, ottimo vino, si mangiano delle specialità sia di mare che di carne. A fine serata vieni coccolato da dei giochi in legno che ti fanno tornare bambini. Consigliato a chi vuole gustare delle specialità e passare una serata alternativa senza telefoni.
Giovanni Leone
26/09/2018
Locale accogliente. Ottima selezione di vini. Piatti "semplici" con materie prime fresche e di primissima qualità. Prrsonale molto cordiale e disponibile... Consigilato al 100%.
Eva Manai
14/10/2016
Locale molto accogliente e dall'arredamento curato sin nei minimi particolari. La vasta scelta di vini, birre artigianali e cocktails è accompagnata da gustosi stuzzichini e piatti studiati ad hoc con ingredienti particolari e di ottima qualità. Il Sommelier Alessio vi illustrerà con cura ogni caratteristica dei cibi e delle bevande proposti.
Daniele D'Aquino
05/07/2020
Locale molto accogliente , carino e il cibo eccellente per la qualità e gli abbinamenti Completa lo scenario la squisita gentilezza del titolare cui vanno i miei più sentiti complimenti. Bravissimo!!!
Igor Favaro
18/10/2021
Locale molto accogliente, personale gentile e ben preparato per tutte le esigenze...buon cibo è ottimo vino.consiglio vivamente
Lorella Callea
19/04/2022
Ottimo vino, ambiente accogliente e personale gentilissimo. Ci torneremo
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni