Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Da Luciano

Recensioni di Da Luciano, Camaiore

fryda franciosi
09/07/2023
Cibo buonissimo, antipasto misto davvero consistente. personale gentilissimo e veloce. In 6 persone abbiamo preso un antipasto unico per tutti, 4 primi, una grigliata 3 dolci e 2 caffè per un totale di 120 euro. Consigliati i tordelli al ragù o i maltagliati al cinghiale. Un posto che salveremo nei preferiti, e chissà magari riusciremo a tornare.
Alessandro Tognozzi
17/06/2023
In località LaCulla, di ritorno da San Anna di Stazzema, Abbiamo pranzato di sabato. Ambiente tranquillo e non affollato. Panorama eccellente, ma eccellenti sono stati anche gli antipasti e i primi. Veloci come la luce. E roba casareccia e genuina. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Consigliabile
Christian Ciardella
18/02/2023
Tordelli buonissimi, fritto fenomenale e buoni i dolci. Ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio veramente!
BenedettaB
25/06/2023
Piatti semplici , caserecci . La loro specialità sono i tortelli , ottimi !!!! In un posto magnifico , con vista anche dal ristorante molto bella . Immersi nel verde , nella tranquillità e al fresco ! Consiglio 👏🏼
Alessandra Rompianesi
05/06/2023
Sulla piazza del paese, si entra dal bar per arrivare alla sala. Già questo mi piace. Vista davvero speciale sulla valle di Camaiore. Personale gentile. Piatti della tradizione ben cucinati. L'antipasto eccezionale. Confermo a distanza di un anno.
Giovanna b
08/06/2022
Se volete la vera cucina tipica questa è la trattoria giusta, senza tanti fronzoli ma veramente schietta e genuina. Tordelli da 10 e lode. Ottimi i fritti e per finire un goloso tiramisù.
Massimo Niccolai
20/05/2023
Cucina ricca di tradizioni e ricette classiche, Un posto d'onore per gli insaccati che erano veramente speciali provenienti da norcinerie Locali, ma selezionate nelle migliori qualità di ognuna. Servizio celere puntuale e senza sbavature, da riprovare con il resto del menu. Prezzi nella norma
Luca Sangiovanni
01/09/2021
Vista mozzafiato ed accoglienza stupenda. I Tordelli che non avevo mai assaggiato, sono una cosa spettacolare. La sfoglia al punto giusto e la cottura perfetta. Eccezionali. Immancabili i fiori di zucca fritti. Croccanti, e speciali. La torta allo yogurt, la fine del mondo. Grazie!!
andrea barghi
27/09/2021
Esperienza particolarmente gratificante per il palato. Piatti semplici ma preparati e serviti con cura casalinga. Ottimi i tipici tordelli lucchesi e il fritto cucinato perfettamente e senza olio in eccesso. Si mangia bene e con una vista spettacolare sulla costa della Versilia che si estende fino alle isole nelle giornate serene. Vale senz'altro una visita anche con la strada tortuosa che sale sulla montagna.
Kety Cappelli
18/03/2023
Cordialità, ospitalità, che dire cibo ottimamente preparato e curato nell'aspetto e nel gusto... Martina è stata una vera accompagnatrice nel consiglio e nella cordialità durante la nostra permanenza... non saprei che dire... cercato per caso e trovato per fortuna!!! Torneremo sicuramente... opsss dimenticavo..qualità prezzo, neppure a dirlo!!! OTTIMO!!!
Martina
23/11/2019
Sono stata a mangiare qui con la mia famiglia, abbiamo mangiato egregiamente. Antipasti misti, anche vegetariani, squisiti e con ingredienti di qualità, di primo avevamo preso i maltagliati ai funghi e i ravioli al ragù si sentiva che la pasta era fatta in casa :) la tagliata era tenera e ottima. Il personale gentile educato e sorridente. Era la prima volta che ci andavo e ci tornerò di sicuro.
Ricardo Viloria Viloria
08/08/2021
Sempre una bella speranza. I migliori Tordelli della Toscana, suo splendido antipasto e il tiramisù da sogno e il suo impeccabile servizio.Assolutamente consigliato. Da non perdere la vista: mozzafiata.
Alfredo Giordano
22/08/2020
La vera trattoria. Che dire: posto molto bello, personale gentile e attento, piatti ottimi e abbondanti. Abbiamo preso tordelli, bistecca, coniglio fritto e contorni, tutto ottimo. Come detto porzioni abbondanti e prezzi molto buoni (in due mangiando molto si può spendere, con il bere, suo 50/60 euro). Sicuramente torneremo, complimenti!
Michela Succi
02/06/2023
Antipasto di polenta grigliata e formaggio fuso con prosciutto crudo e bilordo, Tordelli al ragù, fritto di pollo e coniglio con contorno di verdure e funghi fritti, tiramisù della casa e un ottimo vino. Siamo stati benissimo grazie.
Alessandro Monci
13/02/2023
La strada per arrivare è un rally, ma molto panoramica. Le paste sono ottime, fatte in casa, e il fritto dei migliori che io ricordi:leggero e ben cotto, pollo coniglio baccalà verdure... Non smetteresti più. Qualità prezzo ottimo. 👏👏👏
Marco Mani
19/03/2022
Bravissimo Daniele con la mamma a gestire questa Trattoria della tradizione di famiglia. piatti fantastici consiglio di venire a provarli. Tutto molto buono.
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni