Sluurpy > Ristoranti a Camaiore > Kama Kebab

Recensioni di Kama Kebab, Camaiore

Niccolò Sala
07/07/2021
Kebab buono, ma quello che ci ha serviti faceva fatica a guardarti e a salutarti (non voglio l'inchino, ma nemmeno sembrare invisibile).
Alessandro Barberi
03/08/2021
Panini molto vuoni
Valentina Morichetti
24/08/2020
Siamo stati qui in 6. Il personale è stato gentilissimo e molto paziente perché non eravamo molto pratici della modalità telematica di ordinazione e pagamento. Il Kebab è fra i migliori che abbia mai assaggiato. Tutto molto pulito e la location molto all'aperto carina
simone pilloni
15/08/2020
Mangiato malissimo, il prezzo di 5 euro e 40 per l arrotolato è allucinante. Salsa bianca che in realtà è salsa di cipolle, tabasco al posto della salsa piccante e come ciliegina sulla torta il peperone crudo (come le patate) dentro. Sotto qualsiasi standard.
R C
12/01/2020
Le 5 stelle sono d'obbligo, data la qualità del pane del kebab decisamente oltre la media ed i prodotti estremamente freschi, vari e molto sfiziosi. Il locale è piccolo, ma la scelta alimentare, sia di cibo che di bevande è notevole per essere un kebab. Il personale è gentile ed i prezzi sono modici ed assolutamente nella norma. Promosso a pieni voti.
Giacomo M.
14/10/2019
Panino kebab ottimo, la carne con una crosticina perfetta, la salsa piccante fatta molto meglio del normale (attenti perché è veramente piccante). Verdure freschissime di buon aspetto. Il gestore è premuroso anche se stressato dal lavoro noioso. Patatine calde, fritte bene e in olio buono. Incredibile paghi attraverso un "bancomat" per cui il gestore/cuoco non maneggia i soldi: una principio di igene che non viene mai rispettato. Anche l'igene della cucina e del locale è molto buona, i contenitori dei rifiuti sono posti all'esterno con furbissime botole.
Lorenzo Di Spigno
21/08/2017
Ottimo Kebab, prezzi nella norma. Tavoli all'aperto poco curati ma puliti.
Melissa Braga
05/08/2020
ottimo kebab, nient’altro da aggiungere visto che non ci sono mai stato
Pizza Tordelli Pesce Antipasto del macellaio Fiorentina Fritto misto Tortelli Ravioli al radicchio trevisano Spaghetti aglio nero Cremino Crudité Tordelli al ragù Carne Riso mare Pizza in teglia Tortelli camaioresi Aperitivo Spaghetti Cartoccio Zampe di gallina Antipasti Margherita con bufala Fritto misto pesce Paccheri alla trabaccolara Fritto di pesce Paccheri di pesce Cheesecake Tagliolini neri Antipasto di mare Pasta agli scampi Tortellini soverini Tagliata Acciughe alla povera Hamburger messicano Antipasto assortito Frittura Spaghetti vongole veraci Cotoletta alla milanese Grigliata di pesce Pizza margherita Risotto di mare Insalata di mare Cacciucco Torta nonna Funghi Tortellini Tagliere Tartufo Focacce Melanzane alla parmigiana Tagliatelle al nero Cantucci Fritto funghi Spritz Tortelli al sugo di carne Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni