Sluurpy > Ristoranti a Calvisano > Ristorante Fiamma Cremisi

Recensioni di Ristorante Fiamma Cremisi, Calvisano

Emma Ferrari
24/10/2022
Ristorante elegante e raffinato, che propone un menù ricercato che spazia tra carne e pesce. I piatti sono ben cucinati e singolari: gli abbinamenti sono studiati per stupire piacevolmente il palato del cliente. L’ambiente è abbastanza grande, elegante e molto pulito. Il personale è cordiale e disponibile. Consigliato!
Marco
18/10/2022
Ristorante menzionato nella guida Michelin, offre un ambiente accogliente e rilassante che mette a proprio agio come se vi trovaste a casa di un amico. La cucina è ottima e offre abbinamenti interessanti ed innovativi, che strizzano l'occhio a sapori d'oltralpe ma abbinati sapientemente alla cucina italiana.
Giovanni Messina
16/01/2022
Posto meraviglioso. Si entra in una location molto accogliente e calda. Il team presta massima attenzione al cliente, dal riempire i calici di vino vuoti al modo in cui vengono servite e spiegate le portate. Il menù permette sia due percorsi degustazione che la scelta alla carta. Ho preso il piccione (lo ordino ogni volta che lo trovo) e posso dire che è il migliore che abbia mai mangiato, la cottura era perfetta e il gusto super. I coltelli per la carne fanno intendere che nulla è lasciato al caso. Locale molto consigliato e da riprovare.
Veronica Alboraletti
07/07/2020
Pranzo in famiglia Per festeggiare un’occasione speciale ci siamo recati alla Fiamma. Non potevamo scegliere posto migliore. L’accoglienza del personale è formale ma non troppo, la giusta educazione che non mette in imbarazzo. La tavola ben apparecchiata, il sevizio veloce e preciso, i piatti uno migliore dell’altro. La Pagnotta servita calda con il burro per cominciare. Consumata in pochi minuti. Personalmente ho preferito scegliere piatti a base di pesce ed ho apprezzato tutti i sapori e le consistenze. Anche la presentazione merita una lode, molto curata e piacevole alla vista. Il conto davvero onesto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò senz’altro il prima possibile.
Alessandro Moscati (Mosca)
21/01/2022
Rapporto qualità-prezzo, imbattibili. Ambiente accogliente,molto curato. Cucina innovativa, cordialità e professionalità. I piatti sono un piacere per gli occhi. Abbiamo mangiato la catalana di gamberi con verdure croccanti. Deliziosa. Il risotto con radicchio e bagoss. Favoloso. I maccheroncini , trafilati a mano, con ragù di cinghiale. Deliziosi. Mi fermo perché mi viene fame. Personale gentile cortese e simpatiche. Sicuramente ci torneremo. Ve lo consiglio.
Ariberto Strina
05/04/2023
Accolti da personale molto gentile. Piatti ben preparati ed apprezzabili con cadenza piacevolmente azzeccata. Consiglio menu caviale proposto ed accompagnato da un buon Charmat
Marco Pegoiani
16/02/2019
Cena romantica con menù degustazione di pesce. È stato un viaggio del buon gusto. Piatti curati materie prime di qualità servizio adeguato e competente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Serata ben riuscita.
Diego Bonetti
08/02/2023
Bellissima esperienza culinaria, ambiente delizioso gestito da due persone carinissime e molto gentili. Si sente che amano quello che fanno e riescono a trasmetterlo al cliente. Ci torneremo sicuramente. Ovviamente consigliatissimo!!
Carlo Matt
18/02/2020
Sono stato piacevolmente sorpreso dall'esplosione di gusti e di sapori dei piatti serviti in questo luogo.Locale con interni moderni ma non freddo,servizio impeccabile e attento.Abbiam scelto un menù misto di mare e di "terra" e come dicevo sia stati soddisfatti.La carta dei vini non tanto "nutrita"ma soddisfacente dove "lo stivale" è ben rappresentato.L'unico neo è stato un po' il vociare indisturbato di alcuni bambini.... Prezzi adeguati,da provare!
S R
17/02/2020
Confermo la buona impressione della prima volta che ho mangiato in questo ristorante. Personale molto attento e cordiale, il pranzo è stato ottimo!!! Complimenti
Pizza Pizza bianca Angus Cotoletta alla milanese Baccala Risotto agli asparagi Tortelli di zucca Risotto Grigliata Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni