Sluurpy > Ristoranti a Calvisano > Ristorante Al Gambero

Recensioni di Ristorante Al Gambero, Calvisano

Paola Mariella
04/06/2023
Gustato dei piatti davvero di altissimo livello in questa bellissima location a Calvisano. Personale di sala molto gentile e attento a ogni dettaglio. Lo consiglio assolutamente.
Alyssa Rovetta
13/02/2023
qualità del servizio eccellente, cucina classica di alta qualità. il risotto agli asparagi è una specialità.
Monica Travini
12/02/2023
Tutto perfetto, piatti eccellenti, camerieri attenti e professionali, vino ottimo L’atmosfera è rilassata I due risotti in carta, quello agli asparagi e quello “d’amare” sono eccezionali ! Complimenti a tutti Si percepisce la passione che c’è dietro il vostro lavoro 👏🏻👏🏻👏🏻
Emanuela Castrezzati
27/10/2022
Conosciamo da tempo questo ristorante e ogni volta ci sorprende con dei piatti deliziosi e un servizio cortese,attento ma mai invadente,in un ambiente sobrio e piacevole.Oltre al loro mitico risotto alle punte di asparagi,abbiamo gustato un ottimo risotto D’amare,con gamberi crudi e capesante,un vitello tonnato scomposto,baccalà’,costolette d’agnello e filetto di maialino….tt stupendo.Unico neo la piccola pasticceria…meglio quando erano piccoli bon bon di cioccolato.Ottimo rapporto qualità prezzo👍
Ugo Gecchelin
09/06/2022
Non tradisce mai... Qualità, servizio, eleganza, gentilezza e disponibilità. È per questo che ci torno volentieri. A mio parere è il miglior ristorante stellato per il rapporto qualità/prezzo della nostra zona.
Alessandro Ceraldi
14/03/2023
Stiamo parlando di un Ristorante di un certo livello quindi non aspettatevi pasta al ragù, spaghetti allo scoglio o i classici... Qui ti accompagnano in un viaggio culinario dove pizzicano le corde dei vostri sensi per deliziare il palato. Tutto molto buono. Io ho optato per il menù degustazione in modo da farmi l'intero viaggio ma non fatevi ingannare dalla parola degustazione. Sono porzioni vere e proprie quindi non uscirete con la fame anzi... Se tra tutto dovessi dire perché 4 stelle e non 5 è solo ed esclusivamente per la giardiniera. La cipolla era rimasta talmente a crudo che risultava addirittura piccante e il suo sapore mi ha seguito per tutta la cena.
Stefania Pluda
07/02/2023
Ambiente tranquillo, signorile e ben curato. Personale gentile, professionale, attento ai bisogni degli ospiti. Cibo delicato, presentazione dei piatti ben pensata. Serata molto rilassante, preziosa esperienza.
Matteo Filippini
22/08/2021
Ottimo ristorante, raffinato ed elegante. Il risotto d’amare è qualcosa di veramente speciale e assolutamente da provare. Cena deliziosa dagli antipasti ai dolci, tutto perfetto. Prezzi assolutamente in linea con la qualità dei piatti e il servizio attento.
carlo crapanzano
09/10/2020
Un esperienza a dir poco unica, piatti ricercatissimi con prodotti di altissima qualità presentati in maniera eccezionale. Personale di una professionalità che sfiora l’eccellenza ed una carta dei vini di pregiata qualità. La location raffinata e di buon gusto mette a proprio agio il cliente, non a caso il ristorante Al Gambero è stato insignito di una stella Michelin. Consigliatissimo!
Veronica Alboraletti
05/10/2020
Raffinato Ambiente molto curato ed elegante. Personale gentile e disponibile. I piatti sono stati una vera scoperta di gusti e sapori. Eccellente la Presentazione. Il prezzo è più che adeguato al contesto. Resta uno dei miei ristoranti preferiti.
Pizza Pizza bianca Angus Cotoletta alla milanese Baccala Risotto agli asparagi Tortelli di zucca Risotto Grigliata Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni