Sluurpy > Ristoranti a Calvignasco > Trattoria Del Ponte

Recensioni di Trattoria Del Ponte, Calvignasco

Massimiliano Bordogna
13/05/2023
13-05-2023 Abbiamo prenotato con amici per pranzare in questa trattoria. Arrivati abbiamo trovato facilmente in parcheggio a fianco del locale. Una volta entrati ci hanno accompagnato al tavolo. Ambiente semplice e accogliente. Fra le varie proposte del giorno prendiamo delle tagliatelle al ragù di cinghiale. Ragù molto buona e anche la porzione della pasta. Per secondo del brasato con polenta, con carne tenera e salsa ben fatta, saporita e speziata. Frittura di totani buonissima, pesce freschissimo e ben fritto con contorno di patate al forno. Servizio gentile e velocissimo. Pranzo completo con vino e caffè a €11,00. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Trattoria che consiglio di provare.
Elena S.
03/11/2022
Locale molto familiare ma forse sarebbe come arredamento un po' da svecchiare e un po' da ripulire. Personale molto cordiale, super efficiente nel servizio al tavolo. Cibo ottimo con porzioni più che abbondanti, qualità delle materie prime ottime. Più che soddisfatti
Anselmo Novelli
24/12/2021
Erano anni che non ci andavo. Be non è cambiato nulla. Cucina semplice buonissima e porzioni esagerate, ma il bello è questo trattoria per camionista. Rubio dovrebbe andarci . Prezzo ottimo la signora è bravissima quanto lo chef. Ritornerò sicuramente bravi.
Dhebora Vanini
16/06/2023
Sono stata a pranzo domenica scorsa per una cresima .... che dire .... ci hanno accolto con cortesia, abbiamo gustato il loro fantastico antipasto, il risotto era gustosissimo e le linguine con le vongole eccezionali. Personale molto attento in particolare la cameriera che ci ha serviti. Ci torneremo sicuramente.
Luciana Massera
08/03/2023
E ci siamo tornati....questa volta una cena in famiglia . Tutto squisito. Un plauso alla gentilezza del personale.
Marilena G
01/05/2023
Tutto ottimo. Dagli antipasti, ai primi, secondi e dolci. Eravamo un gruppo di 12 persone in un giorno festivo (trattoria piena) eppure è stato tutto impeccabile. Parcheggio comodo. G3ntilezza di tutto il personale
salvatore starita
25/04/2023
Quando la realtà supera le aspettative. Ambiente rustico, retrò, semplice. Antipasto superlativo, ottime pappardelle fatte in casa con ragù di cinghiale, buonissima la cotoletta alla milanese così come le patate di contorno. Cannolo siciliano spettacolare farcito da una delicatissima crema di ricotta. Rapporto qualità prezzo eccellente. Una particolere nota di merito a Sonia, servizio al tavolo curato, garbata, pronta a dispensare consigli sui piatti, simpaticissima, con un sorriso accattivante, si destreggia tra i tavoli come uno slalomista tra i paletti, velocissima: di certo un grande valore aggiunto per la trattoria. Complimenti e grazie. Torneremo di sicuro.
Francesca Racca
13/02/2023
Osteria senza pretese, in cui abbiamo mangiato bene. Occhio alle porzioni, che sono molto abbondanti, consiglio di non ordinare troppe cose insieme! Le uniche cose che non ho apprezzato molto sono il vino della casa e le patate. Il resto tutto buono. Un posto che consiglierei. Un primo, 3 secondi, due contorni, un litro di vino, un'acqua e due amari 68 euro.
Patrizia Paolillo
25/03/2023
Ottima cucina... prodotti genuini e prezzi nella norma....da riprovare
Franca Castoldi
16/06/2023
Siamo stati a cena in 10 persone , direi cucina ottima ,primi piatti ottimi,i secondi eccezionali,dalla pichana,alla fiorentina, dolci buonissimi, servizio perfetto! Complimenti!
Giusy Nardone
16/06/2023
Pappardelle al cinghiale spettacolari, cotoletta alla milanese di vitello cotta nel burro sublime!, servìo cordiale e simpatico, rapporto prezzo qualità eccellente!,ci ritornerò presto! bravi!
Amanda “Amantedeiviaggi”
06/07/2022
È stata un’esperienza indimenticabile! Dalla gentilezza dei titolari alla altissima qualità dei prodotti che offrono!! È un posto da 10 e lode, adoro le trattorie a gestione familiare🥰🥰🥰 provatelo e non ve ne pentirete mai🫶🏻♥️
brunella meazza
15/08/2022
Abbiamo pranzato a Ferragosto ..ottimo menù personale gentile e proprietario molto attento a preparare il menù per la nostra amica vegetariana .Grazie di tutto a presto
Stefano Brusca
04/06/2022
Si mangia bene ad un tuttora buon prezzo nonostante i rincari di cibo e energia in questi mesi.. Ambiente familiare, un po' chiassoso nellea sala interna Olio piccante fatto da loro veramente piccante occhio Gentili e cordiali
Patrizia Lucchini
24/01/2022
Tipica trattoria con focacce e pane nero e rosso qualità ottima e ben servito, da ritornare. Consigliato con 5 stelle per tutto il nostro menù di domenica bravi e grazie a tutto il personale 👏
Alessandra Buzzi
21/09/2022
Siamo andate oggi per la prima ma sicuramente torneremo. Piatti abbondanti e ottimi dal primo al dolce e il conto alla cassa sbalorditivamente basso!! Personale super attento a noi e sempre sorridente. Consiglio anche solo a chi è di passaggio perché il servizio è rapidissimo!
Antonio Bentivoglio
30/12/2022
Prenotato al volo per 20 persone (10 adulti e 10 bambini) causa torneo finito in orario di pranzo e direi che la scelta è stata più che azzeccata. Salumi e antipasti molto buoni e molto abbondante... visto passare dei bei piatti con granchi enormi e frittura di calamari spettacolari. Vino della casa buono sia il bianco che il rosso... assolutamente consigliato.... se avremo un altro torneo in zona prenoterò sicuramente.
D_ BELLUX
08/05/2023
Ottima esperienza, cucina molto buona, personale gentile e prezzo onesti. Consigliato! 🙂
Tomoko_mi Tsukada
23/08/2022
Pappardelle fatta a casa buonissimo! Cotoletta super! Patate fritte con buccia ottimo!
Merluzzo Cotechino cotto lenticchie e polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni