Sluurpy > Ristoranti a Calvignano > La Locanda

Recensioni di La Locanda, Calvignano

Giovanni Ciavarella
27/11/2022
Ambiente molto carino, ho pernottato e fatto sia il pranzo che la cena, cibo buno vini del territorio buoni, staff molto cortese e disponibile, bella la stanza e ottima colazione
M. S.
13/11/2021
Bella locanda in un tranquillo borgo in mezzo alle colline, con panorama di vigne e boschi. La Locanda offre un eccellente ristorante con piatti di tradizione italiana cucinati in maniera eccelsa. La materia prima è di qualità. Ristorante spazioso ed arredato in toni sobri, eleganti, moderni. Servizio attento e gentile. Noi abbiamo anche pernottato nella suite che è spaziosa come un appartamento ed arredata elegantemente. Si vede ovunque il tocco di un architetto di interni. L unica cosa che mi sento di consigliare alla gentilissima gestione è di migliorare l offerta per colazione. Sarebbe piacevole trovare una fetta di torta fatta in casa visto che c'è la cucina, una centrifuga di verdura e frutta, un piattino di affettato. Sarebbe il top. Per tutto il resto, promossi a pieni voti. I prezzi sono adeguati alla zona.
Raffaella Quartero
31/07/2021
Una scoperta meravigliosa. Il menu contempla pochi piatti, semplici ma di ottima fattura e realizzati con i prodotti del territorio. L'ambiente è immerso nella tranquillità e il personale è gentilissimo e accogliente. Lo consiglio vivamente, è anche un piacere il viaggio tra le colline coltivate a vite, uno spettacolo. Hanno anche le camere, di cui prima o poi approfitterò.
Cristina Fluidamente Yoga&Ayurveda
27/02/2022
Ottimo cibo, ottimo servizio. Cordiali e disponibili anche con chi ha abitudini alimentari un pò diverse. Meglio prenotare se si pensa di fermarsi ad un pranzo tra le colline.
Riccardo Pini
20/10/2020
Elegante location senza fronzoli esagerati ottimo il cibo, in particolare gli antipasti e i secondi (tra cui spicca il coniglio sfilacciato). Buona selezione di vini supportata dal territorio circostante. Un plauso anche al personale che è stato in grado di rendere piacevole il pranzo mantenendo un'atmosfera conviviale senza risultare invadente: complessivamente un'ottima esperienza, consigliatissimo!
Gaia Cerrai
26/10/2021
Abbiamo mangiato domenica scorsa dopo un tour alla tenuta Travaglino. Ottimo! Prezzi giusti, cca 30 a testa, eravamo in 2 abbiamo preso bottiglia di vino (ovviamente locale), 1 antipasto, io un secondo e il mio ragazzo ha preso 1 primo 1 dolce e 1 caffè
Rossella 656
23/08/2019
Ci sono stata a Ferragosto e anche se pensavo, erroneamente, che fosse un agriturismo, mi sono trovata bene. Posto tranquillo, stupendo panorama sulle colline, poca gente, abbiamo mangiato fuori. Purtroppo l'esterno è attrezzato con grandi ombrelloni, se non c'è posto sotto la veranda, che però non bastano, durante il pranzo, a proteggere dal sole (bisognava spostare il tavolo o aggiustare la posizione dell'ombrellone con non posa fatica). Proporrei di valutare altre soluzioni… A parte questo, il cibo era tutto buono e curato nei particolari e il prezzo era ottimo. Bravi
Pinuccia Gobbetti
29/08/2020
Locale scoperti per caso via facebook. Provato per curiosità visto il menù un po' ricercato. Personale molto gentile. Cibo ottimo. La carta dei vini molto fornita e di ottimo livello. Un ottimo rapporto qualità prezzo viste le materie prime usate. La location moderna, elegante e molto curata. Da provare.
Matteo Bossi
04/02/2020
Cucina ottima, porzioni adeguate, locale elegante all'interno e rustico al esterno ma con un po di scorcio sulle colline e fresco d'estate. Menù alla carta, prezzi nella media. Unica pecca il servizio lento e un pó distratto in sala.
Angelo Musci
30/04/2022
Ristorante molto accogliente, un oasi di pace, piatti buonissimi, personale gentilissimo..Cosa posso dire! Ci tornero' sicuramente!!!!
Alessio Cini
07/02/2019
Ci siamo trovati moto bene, tre famiglie, tre camere con 4 bambini e un cane. Le stanze sono belle e pulite, abbiamo mangiato molto bene ed il servizio è eccellente. Di sicuro ci torniamo. Grazie ancora.
Marino Contardi
24/04/2017
Sulle prime colline dell 'Oltrepo Pavese trovate questo tranquillo borgo, Calvignano. Proprio sulla strada provinciale trovate La Locanda. A prima vista sembra uno dei tanti ristoranti della zona, invece entrate e trovate un ambiente molto raffinato, curato e pulito. Sarete ricevuti come degli amici con tanto garbo e un servizio impeccabile. Veniamo alla cucina, tutto molto curato e genuino. Un'ottima scelta per tutti gusti. Il tutto servito e presentato con la solita raffinatezza. E che dire dei vini. Qui trovate la scelta tra le migliori cantine dell 'Oltrepo'. Veramente ottimo il tutto a prezzi ragionevoli. Consigliatissimo.
Paola Neglia
09/09/2021
Piacevole sorpresa! Cibo, location e servizio top. È entrato nella mia personale lista di ristoranti preferiti. Cibo locale in versione diversa e particolare. Top
Roberto Mauro Zampolini
01/06/2020
LA PACE! All'ombra di un portico, con l'aria delle colline a rinfrescarci, abbiamo passato un pranzo stupendo tra amici, buonissimi piatti della tradizione oltrepadana e un Barbera pazzesco arrivato in tavola proprio dalle stesse vigne che potevano ammirare all'orizzonte. Non mi è mancato proprio niente. MIO CONSIGLIO: Vitello tonnato, abbondante e con un equilibrio perfetto tra salsa e carni e lo spettacolare Barbera "Campo dei Ciliegi" di Travaglino (az.vinicola proprio di Calvignano).
Patrizio Gabriele
04/09/2021
Piatti tradizionali ben preparati, e un servizio di primissimo livello. In aggiunta alla location con vista deliziosa. Promosso a pieni voti
Marco Gatti
08/08/2022
Visitato per caso, Ottima cucina, gentilezza dello staff. Da tornarci.
Elena Lanfranchi
15/08/2020
Il menu fisso di Ferragosto era ottimo. Tutto cucinato molto bene e di qualità. Prezzo veramente competitivo. La location è molto bella. Ritorneremo sicuramente.
Guerino Previtali
06/06/2023
Consigliatissimo su tutti i punti di vista!!!!
Diletta Macchi
22/10/2021
Ci siamo capitati per caso, è stata una scoperta inaspettata, cibo semplice ma ottimo fatto con cura, posto molto carino e camerieri molto gentili
Risotto coi funghi Risotto funghi porcini Pizzoccheri e risotto con ossobuco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni