Sluurpy > Ristoranti a Calvene > Trattoria Al Buso

Recensioni di Trattoria Al Buso, Calvene

Elena Sorzato
11/04/2023
Posto molto casereccio, non alla moda, ma si mangia bene, con piatti abbondanti e si spende poco.
stefano targa
10/05/2023
Locale casereccio però immerso in un bellissimo posto con un bellissimo panorama. Un menù fisso con una scelta senza eguali sia di primi che di secondi piatti. Porzioni abbondanti per non parlare dei contorni. Rapporto prezzo qualità eccellente. 20 euro compreso tutto caffè e liquorino finale. Tornerò sicuramente.
VINCENZO FONTANA
17/12/2022
Piccola trattoria casalinga. Piatti della tradizione locale molto buoni. Servizio veloce. Menù a prezzo fisso. Rapporto qualità prezzo eccellente. Sono arrivato una domenica a pranzo senza prenotare, sono stati molto gentili a trovarmi un posticino. Ho mangiato bene. Parcheggio privato davanti al locale.
Ugo Modica
15/03/2023
Eccellente la cena fatto di buone portate abbondanti e alla casalinga buono per chi vuole mangiare come una volta...senza pretese
Alberto
14/09/2022
Rapporto qualità/prezzo ottimo considerando la bontà e la varietà di piatti disponibili e le porzioni per nulla esigue (cucina tipica locale). €15 con primo, secondo con contorni, pane, acqua e vino per chi vuole, caffè corretto o macchiato. Ideale anche per pausa pranzo, locale tranquillo, tempi di attesa piuttosto brevi (perlomeno con la sala non del tutto piena). In definitiva assolutamente consigliato.
Patty Flawil
10/07/2023
Una trattoria alla mano. Il pasticcio è buonissimo.
gian antonio verziaggi
10/09/2022
Da più di trent'anni frequento questo locale. Oggi con rammarico ho dovuto rinunciare al baccalà alla vicentina con la polenta, esaurito nei giorni di giovedì e venerdì. Mi sono consolato con una zuppa di porcini e un filetto di vitello con i soliti buoni contorni. Vino genuino caffè e grappina. Cosa vuoi di più!?
Cinzia Faganello
22/10/2017
Conviviale trattoria sulle colline vicentine dove poter assaggiare piatti della tradizione locale e trascorrere con serenità pranzi o cene con amici o familiari coccolati dalla cordialità dei gestori
Giulia Filippi
28/11/2021
Trattoria in stile veneto. Menu a prezzo fisso con antipasto, primo, secondo, dolce e caffè a 22/24 euro a cena. A pranzo invece il menù ha in prezzo fisso di 15 euro. Tutto molto buono, piatti cucinati come se si fosse a casa. Il locale è una stanza con qualche tavolo. Personale molto gentile. L'unica cosa da migliorare sarebbero i dolci, sarebbe bello ci fosse una scelta più vasta
Tiziano Cremasco
31/07/2022
Ottima cucina casalinga ad un prezzo più che onesto. Personale gentile e disponibile. Tempi di attesa minimi. Consiglio!
Dario Sciancalepore
25/06/2021
Trattoria davvero sorprendente. Dall'esterno non sembrerebbe poi un granché, ma è il caso di dire che l'abito non fa il monaco. Provati i bigoli all'anitra e sono risultati eccellenti. Con i secondi arriva un gran quantità di contorni. Ne vale davvero la pena. I prezzi sono onesti direi. Consigliatissimo!
Marta Chieregatti
01/01/2023
Speso poco e mangiato molto bene, posto tranquillo e con poche pretese.
Dario Sciancalepore
07/06/2021
Una delle migliori trattorie da me visitate. Dall'esterno può sembrare un bar anni 80, ma una volta seduti a tavola si cambia idea. Tra i primi consiglio i bigoli all'anitra: mai mangiati così leggeri. Tra i secondi ottima sia la braciola che la tagliata (carne tenerissima). Contorni ottimi: patate fritte, fagioli, piselli, peperoni e insalata. Consigliato!
Silvio Dal Bosco
19/07/2022
Siamo stati per la prima volta. Ambiente familiare e cucina casalinga. Abbiamo ordinato una grigliata mista. Ottima !
Catia Zambon
17/12/2022
Ambiente datato, ma cibo abbondante e buonissimo....da ritornarci!
barbara martinengo
14/08/2022
Trattoria molto semplice ma mangiato molto bene, porzioni abbondanti e pagato poco considerando tutto quello che abbiamo mangiato. Consigliatissimo 👍
Sergio Dal Santo
03/07/2023
Cucina casalinga, molto, molto buona. Primi piatti irrinunciabili. Ottime le grigliate, cucinate benissimo, e i contorni squisitissimi.
Bigoli all'anatra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni