Sluurpy > Ristoranti a Calvecchia > Tenshi Cafè

Recensioni di Tenshi Cafè, Calvecchia

Davide Zanutto
28/02/2021
Siamo andati durante un giorno feriale a pranzo e la scelta del menù era abbastanza povera. Il servizio è buono e i nigiri di salmone non sono male ma alcuni piatti lasciano molto a desiderare. Molto carina la scelta ecologica di utilizzare il codice QR per il menu ma per una persona che non conosce i piatti è praticamente impossibile orientarsi data la mancanza di foto. Nel complesso un locale nella media: 3 stelle sono giuste.
Raffaele Fornasier
28/08/2021
Tutto bene e di ottima qualità al giusto prezzo, personale preparato. Consigliato!.
Anna Toson
09/01/2019
Sempre una certezza! Personale gentile e alla mano, organizzazione ottima e poca attesa! Piatti curati nel minimo dettaglio non solo esteticamente ma anche nel gusto! Scoperto per caso, ma ora di certo é uno dei miei posti del cuore! Consigliatissimo! ( ps. Prenotare é fondamentale visto che il posto é "piccolo" ma molto frequentato)
Pietro TheMad
04/10/2018
Siamo partiti da Padova alla volta di Noventa di Piave per provare questo ristorante, 1 italiano e 2 cinesi. Ammetto che dopo aver parcheggiato mi ero quasi convincere che fare 80 km per un sushi era una strunzat....... Poi ci siamo accomodati abbiamo ordinato e...... è iniziato un viaggio, di sapori e di colori. La qualità del pesce è indescrivibile e fidatevi di sushi ne abbiamo provati negli anni e non abbiamo potuto far altro che ammetterlo: il migliore che abbiamo mai provato compresi non all you can eat. Mi complimento ancora per l'esperienza (definirla cena sarebbe riduttivo) e sono sicurissimo che torneremo. Bravissimi!!!
stefania magro
02/11/2020
Molto buono
Stefania Di Giusto
17/10/2020
Cenato questa sera, ci hanno portati degli amici dopo aver decantato per mesi le lodi al locale. Ambiente carino, ordinato e pulito, gestito da italiani. La scelta non è molto varia, rispetto al resto degli all you can eat di zona, ma tanto di cappello per il gusto e la freschezza degli ingredienti. Personale simpatico, preparato e molto disponibile. Merita. Non do le 5 stelle solo perché, forse (ovviamente non è il mio lavoro, quindi non mi permetto di "giudicare"), il personale è poco e nel momento più affollato della serata non riescono a stare dietro alle ordinazioni. Ci tornerei volentieri.
francesca volpato
15/11/2020
Buono e molto curato, anche se tanta attesa per la parecchia clientela. Da ritornarci 👍
Chiara Bresca
28/05/2018
Un bellissimo posto ! Sushi di qualità , pietanze calde favolose E il personale è eccezionale ... belle le presentazioni dei piatti ! Consiglio di fare la raccolta punti nella loro tessera! Consiglio di prenotare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni