Sluurpy > Ristoranti a Caluso > Ristorante Gardenia

Recensioni di Ristorante Gardenia, Caluso

Giuseppe Bordino
06/03/2023
Nell interno cortile di un elegante villa a Caluso, trova collocazione questo raffinato ed elegante ristorante. Dall' ingresso si può intuire che all' interno la qualità del food e del beverage sarà elevata date le serie di riconoscimenti e segnalazioni Michelin. A pranzo la proposta di due menu fissi, uno standard a 35 euro ed uno gourmet a 40 euro (bevande escluse) si accompagna al menù alla carta. Il menù presente tutti i piatti tipici della tradizione piemontese leggermente rivisitati. Entree di benvenuto ed il pre dessert sono le chicche che impreziosiscono tutto quello che andrete ordinare. Presente un sommelier in sala pronto a consigliare il giusto vino in base a quello che scegliete di ordinare. Ordinando alla carta la spesa per una coppia si attesta tra i 100 ed i 120 euro. Data la qualità del cibo e della location le 5 stelle sono il minimo. Da provare.
Melissa
15/07/2023
Un'esperienza unica e meravigliosa. Location molto bella e tranquilla. Personale gentilissimo. Qualità ottima, delle prelibatezze da gustare prima con gli occhi e poi con il gusto. Ci torneremo sicuramente.
Rex Sauzer
10/01/2023
Il Gardenia è una sicurezza ! La mano della chef Susigan è sempre una garanzia. Un sapiente utilizzo dei vegetali , piatti della tradizione abilmente rivisitati , sono un concentrato di gusto e piacere al palato. Abbiamo provato il menù "territorio" , tutti i piatti sono stati azzeccati ! una menzione al "Risotto Carnaroli Gran Riserva, caprino di malga Lago Nero, lavanda, fiori eduli, more, mandorle tostate" il piatto del viaggio, un mix di sapori ed equilibrio da applauso. Immancabile come secondo il loro "fritto misto" . Complimenti al personale di sala e al sommelier per la professionalità dimostrata nella spiegazione dei vini. Bravi !
Francesco Spiritelli
08/05/2023
Bellissima esperienza, servizio impeccabile e piatti spettacolari sia per presentazione ma soprattutto per gusto. Carta dei vini da 10 e lode. Consigliatissimo
Francesca Quaglia
16/05/2023
Posto meraviglioso in cui mangiare divinamente. Consiglio per rapporto qualità/prezzo impareggiabili, il pranzo lunedì giovedì e venerdì in quanto i menù a scelta sono strepitosi. Quest'ultima volta ho preso menù natura di cui metto foto, complimenti!
Simone Agagliati
13/02/2023
Sapori incredibili con vini del territorio. Ambiente molto gradevole. Personale competente e gentilissimo. Un menu degustazione per un viaggio nel piacere del palato. Top.
Massimiliano De Stefano (chef & maître)
19/09/2022
I piatti parlano i nostri sorrisi pure. Cena perfetta, circondata da un atmosfera molto piacevole. Personale impeccabile, chef Susigan insuperabile. Uno dei pochi ristoranti stellati con un concetto molto radicato al territorio. Stella michelin e stella verde meritatissima. Consigliatissimo
Martina Gay
26/06/2023
Un’esperienza magnifica. Bellissimo locale all’interno di un piccolo cortile, dove d’estate si può mangiare all’esterno sotto alla tettoia, circondati da bellissime ortensie. Il menu è impeccabile, con piatti particolari ma sempre legati al territorio. Anche per il percorso vini è apprezzato che scelgano solo vini del territorio (Erbaluce). Ogni piatto è stata un’esplosione di gusto sempre sorprendente. Ho adorato tutto, dal posto, ai piatti alla gentilezza estrema del personale. Fritto piemontese fatto alla perfezione. Torneremo sicuramente, non vedo l’ora!
Giulia Ceraolo
09/08/2022
Un posto bellissimo dove vivere un'esperienza emozionante, scoprendo sapori e consistenze del tutto nuove. Il menù degustazione proposto dalla Chef è un viaggio attraverso la sua identità e la sua ricerca di sapori provenienti dall'orto, che è la punta di diamante del ristorante. I prodotti dell'orto sono riproposti in ogni portata in maniera sorprendente. Un particolare complimento merita il Sommelier che con grande professionalità e passione ci ha raccontato storia e caratteristiche di ogni vino proposto. Sicuramente un posto che ci ha resi ancora più appassionati e incuriositi dall'alta cucina.
Fabio De Francesco
09/07/2022
Cena di coppia in un’atmosfera fantastica, il personale di sala è competente e particolare plauso va al sommelier, che ci ha guidato nella scelta di una degustazione di vini al calice per ogni pietanza. Che dire dei piatti, praticamente perfetti e fatti con materie prime d’eccellenza. Stella Michelin meritatissima, in bocca al lupo per la la seconda 😉
Pizza Menu pesce Fritto misto Pesce Antipasti Spaghetti vongole Fritto alla piemontese Misto mare alla portofino Penne all arrabbiata Risotto Risotto con salampatata Pesce magro Fritto di totani e calamari Delizie fritte piemontesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni