Sluurpy > Ristoranti a Caluso > Mago

Recensioni di Mago, Caluso

Mirko Scardaci
16/04/2023
Pranzo domenicale. Menù pronto. Antipasti primi e secondi. Tutto a volontà ma senza perdere troppo nella qualità... un ottimo fritto di pesce. Un eccellente Fritto misto alla piemontese. Chiude il menù una torta tiramisù deliziosa. Il servizio è composto da camerieri simpatici, gentilissimi e pazienti. Questo posto pecca nell'ambiente che rimane un po' datato ... ma nel resto merita andarci di tanto in tanto. Buona la scelta dei vini rigorosamente locali. Spettacolo musicale incluso.
giustaggio WILD
09/11/2022
Grande locale, dove spesso si celebrano eventi e serate a tema dal menù fisso con l'animazione inclusa. Personale gentile. Cucina ok con porzioni della giusta quantità. Nn proprio economico ma neanche caro, una sorta di via di mezzo.
Paolo Cozzo
03/05/2023
Bello il posto, ottima vista, Grande parcheggio. Si mangia molto bene anche se non al top, la qualità è più che accettabile. Il servizio è adeguato e misto: dall'indifferente al simpaticone ma mai maleducato, d'altronde se ci sono mille mila coperti non può che essere così... Qualche pasticcio capita ed è normale. Tanta musica e divertimento assicurato. Ho passato una piacevolissima giornata e questo è l'unico vero voto da considerare. Lo consiglio soprattutto per gruppetti in cerca di giornata spensierata. Forse non indicata per coppie soprattutto nei festivi. Chi tornerò sicuramente
silvano zonca
05/06/2023
Buona la quantità un po' meno la qualità poca cura dei dettagli che possono fare la differenza, buoni i salumi, insalata di mare lascia un po' a desiderare, riso un po' avanti di cottura con poco gusto, ravioli al ragù abbastanza anonimi, frutto misto buono spigola al forno troppo cotta, fritto piemontese solo la parte dolce discreta, buoni i vini a volontà e di buona qualità. Per tutto l'impegno ed il lavoro che c'è dietro il prezzo del menù di 40 euro è corretto sale da pranzo discrete da migliorare i bagni. Tutto sommato esperienza discreta.
elmiticosanx 96
09/01/2022
Veramente spettacolare. Sono stato in questo locale prima della pandemia per un matrimonio. Oggi, così perché mi è capitato sotto mano il volantino, sono tornato per una cena e mi sono trovato esattamente come tempo fa. Si mangia veramente benissimo e soprattutto fino ad esplodere. Il cibo è servito in maniera classica, ma abbondantemente. Le portate sono tutte squisite. Il prosciutto crudo era ottimo, il lardo si scioglieva in bocca. Gli spaghetti allo scoglio divini. Tutto veramente ottimo e gradevole anche alla vista. Un grazie speciale in quanto sono un cliente particolare ( non mangio il prezzemolo ) e sono stato accontentato in tutto, facendo tutte portate senza di esso per me. A fine pasto due chiacchiere con amaro offerto. Conto perfettamente nella media, per niente caro. Grazie davvero, tornerò.
Alessia Gueli
08/12/2022
Sono andata per l'Immacolata e il menù era sostanzioso con piatti e prodotti di origine piemontese.Per essere l'immacolata i prezzi sono accessibili.Consigliato per matrimoni battesimi e diciottesimi.
Giuseppe Petrucci
23/04/2023
Ristorante Mago Caluso ❤ Il top veramente, proprietari che vengono ai tavoli a chiedere se è tutto ok, camerieri gentili e simpatici che ti coinvolgono anche ai balli, cibo wow illimitato tutto veramente buono, una gentilezza mai vista. Vassoi abbondanti. Musicisti bravissimi e dolci. Che dire ti senti di essere in famiglia. Tante sale, una fontana in cortile, bellissimo per eventi importanti. E andarci anche il week end per stare in ottima compagnia. Che dire...fossero tutti così i locali sarebbe veramente bellissimo. Grazie . Ci siamo stati oggi e ci ritorniamo il 25 x stare con voi. In ottima compagnia.
Angela Sirio
25/07/2022
Locale ad impatto esterno eccezionale con atmosfera tipica dei paesi del sud mare. Piante e fiori donano un aria esotica. Interni ampi e numerosi dove poter accogliere le varie richieste dei clienti. Unico neo, sono stata nell'unica sala dove ci sarebbe bisogno di un po' di manutenzione. Bagni un po vecchiotti e non li ho trovati molto puliti. Per quanto riguarda il cibo, niente da dire, ottimo!!! Dagli antipasti al pesce, dalla carne al dolce. Davvero buono!!! Lo consiglio, un posto fuori dal caos quotidiano.
Teresa Romano
16/07/2023
Siamo stati oggi 16 luglio per festeggiare il compleanno della mia mamma ❤️ non potevano desiderare di meglio👍tutto perfetto dalla cucina al personale ,tutti gentili ed educati,ci torneremo molto volentieri
Andrea Perrone (Eldar1993)
05/03/2023
Ambiente un po vintage ma carino. Qualità del cibo buona, abbiamo mangiato bene e le porzioni era abbondanti. Prezzi nella norma. Servizio discreto, qualche disattenzione ma probabilmente dovuta al fatto che c'era tanta gente. Ideale per eventi, cerimonie ecc.
Giovanni Rubello
24/10/2021
Decisamente un punto di riferimento nella ristorazione piemontese da decenni, alti e bassi, ma sempre col suo fondatore al timone, offre cucina tipica piemontese in taglio quasi industriale visto il numero di coperti, decisamente per grandi numeri. In ogni caso la qualità è buona e il servizio veloce ed operativo. Il locale necessiterebbe di essere adeguato nella forma e nella sostanza al fatto che siamo nel 2021, bagni molto carenti, arredamento, decori anni 60/70. Comunque lo consiglio.
Maria Pia D'Amelio
14/07/2023
Tutto buonissimo ,molto cordiali come sempre bravi in tutto grazie davvero siamo vostri clienti dal 1973 con i nostri genitori 👍🥂🍽
Salvatore Campanella
21/09/2020
Ottimo ristorante per festeggiare anniversari ed eventi speciali. Infatti le ampie sale permettono le distanze anti covid. Ottimo il menu ed il servizio al tavolo che preferisco al pur ottimo self service degli antipasti che si faceva prima delle misure anti covid. Che dire il prezzo vale la qualità del cibo che vi verrà servito in abbondanza.
lucia tha
10/05/2021
Finalmente hanno riaperto! Siamo tornati a pranzo ieri e la solita atmosfera cordiale e soprattutto il cibo ottimo. La novità’ e’ che si mangia nel bellissimo giardino ed e’ davvero piacevole.
Anna Maria
23/04/2023
Dopo tanti anni che li conosco sono sempre rimasti gli stessi. Unici, umili, gentili e il cibo il top. È stato davvero bello rivedervi. Grazie per tutto
Pizza Menu pesce Fritto misto Pesce Antipasti Spaghetti vongole Fritto alla piemontese Misto mare alla portofino Penne all arrabbiata Risotto Risotto con salampatata Pesce magro Fritto di totani e calamari Delizie fritte piemontesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni