Sluurpy > Ristoranti a Calusco d'Adda > Pizza Leggera

Recensioni di Pizza Leggera, Calusco d'Adda

Emanuela Callegari
12/02/2023
Ottima esperienza con la pizza! Personale di sala gentilissimo e accogliente. Proposta di differenti impasti, buonissime materie prime, anche gluten free, buoni i dolci fatti in casa. Buone le proposte nella sezione bevande. Ritorneremo per assaggiare la carne e la paella. Prezzi assolutamente in linea al mercato attuale.
Alessio Pescalli
02/10/2022
Recente scoperta che mi ha lasciato positivamente colpito. Ampio locale adatto a tutte le tipologie di avventori. Premetto che delle varie tipologie di menù proposti (steak house / pesce / paella) ho provato solo la pizzeria. Ho trovato tutti gli impasti buoni e le pizze condite il giusto (anche se le preferirei un pochino più cariche). Tra tutti mi ha particolarmente colpito l'impasto scrocchia (abbinato alla salsiccia e friarielli è molto buono!). Purtroppo se si accoppia ad un condimento troppo umido perde qualche punto. Per questo consiglio di togliere eventualmente il pomodoro se si sceglie questo tipo di impasto. Il servizio è abbastanza efficiente; se il locale è affollato i tempi si allungano un po' ma comunque mai eccessivamente. Il capo sala sa sicuramente il fatto suo: oltre ad essere simpatico e disponibile, ha sempre sott'occhio la situazione e gestisce molto bene l'avanzamento degli ordini ai tavoli. Il resto dello staff che serve ai tavoli è molto giovane e qualche volta impacciato. Bene anche i dolci. Buona la crema catalana. Strudel gradevole: ottimo che venga servito con crema vaniglia e gelato, ma eviterei quella spruzzata di topping al cioccolato che stona. Senza a mio parere guadagnerebbe punti. Bravi! Alla prossima.
Lorena Mocchi
07/01/2023
Locale molto carino, elegante con spazio area bimbi. Pizza molto buona, verdure freschissime, hamburger eccellente. L'unica cosa che i piatti sono arrivati a distanza di tempo e non tutti insieme.. è anche vero che eravamo 19.. nel complesso bellissima serata e mangiato benissimo. Molto gentili, anche perché abbiamo chiamato un quarto d'ora prima di arrivare e ci hanno dato un tavolo.
Priscilla Ghezzi
30/05/2022
Ci siamo ritrovati qui per poter assaporare i piatti senza glutine essendo io celiaca.. sono rimasta sorpresa dalle tante proposte tra cui la mia scelta della cotoletta con patatine fritte davvero buonissima e croccantissima (per niente unta per di più). Pizza normale mi dicono molto buona con prodotti di ottima qualità! Il ragazzo che ci ha accolto davvero gentilissimo, se ne trovano poche di persone così disponibili! Il locale ha una bellissima terrazza all’aperto fresca e comoda perché noi siamo riusciti a portare il nostro pastore tedesco senza che disturbasse o senza che fosse stretto in poco spazio. Ci siamo trovati davvero bene e sicuramente torneremo! Prezzi onesti sia per il cibo “normale” che per il senza glutine! Fantastici 🤩
Broaden YourBelly
02/07/2022
Ieri siamo state in questo locale per un compleanno. Location molto bella, la terrazza è molto spaziosa e si crea una bella atmosfera dal tramonto. Abbiamo iniziato con un aperitivo in terrazza: non esiste una vera e propria formula aperitivo, scegliete un drink e quello che volete condividere da mangiare (noi abbiamo diviso due pizze, delle patatine e un fritto misto senza glutine). Per cena abbiamo provato: paella senza glutine, pizza (sia normale che senza glutine) e hamburger (anche in questo caso sia normale che senza glutine). Tutto davvero molto buono, in particolare l’impasto “in Cornice” era davvero leggero e ben cotto. È un locale davvero adatto a tutti, i celiaci sopratutto qua hanno davvero tanta scelta (fritto misto, pizza, hamburger, paella, dolci e birra senza glutine)… non c’è rischio di contaminazione perché le pizze vengono preparate in un angolo separato e cotte in un forno solo per senza glutine. I prezzi mi sono sembrati corretti. Consigliato sia per un bell’aperitivo in terrazza che per cena (anche per gruppi numerosi di persone).
Pamela Reghellin
12/02/2023
Tutto buonissimo anche il gluten free . .forse ci aspettavamo più abbondanza come quantità di ingredienti sulla pizza😁
Simona Altomare
12/05/2023
Moltissimi posti a sedere e ben distanziate anche le tavolate, grande spazio per i giochi dei bambini più piccoli che si possono godere la serata con i genitori che li possono seguire anche dal tavolo tramite la vetrata. Servizio abbastanza veloce. Pizza buona come anche i piatti di pesce e di carne che abbiamo preso. Il menu è molto vasto: carne, pesce, pizza, hamburger... accontentano tutti i gusti anche con i menù per i bimbi😊 Abbiamo passato una bella serata in compagnia anche del cameriere simpaticissimo e disponibilissimo che ci ha seguito tutta la sera, portandoci alla fine anche il ghiaccio per la più piccolina del gruppo che si è fatta un bernoccolo in testa...😅 Ci torneremo sicuramente!
Livia Dossi
05/02/2023
Ambiente bello e personale molto cortese, pur essendo in 10 persone l'attesa della pizza è stata breve. Personalmente ho mangiato una ortolana e le verdure erano fresche, alcuni mettono quelle sott'olio, la pasta croccante bene cotta, era la prima volta che andavo, ci tornerò sicuramente.
Luca De Stefano
27/02/2023
Ottima paella, porzioni molto abbondanti. Ho chiesto la doggybag perché siamo riusciti a mangiare solo metà paella! Buona anche la pizza che ho provato altre volte.
Paola Bertuletti
10/06/2023
Cliente abituale. Detto questo sappiate solo che la pizza è ottima con prodotti di prima qualità. Se siete in coppia o non volete casino avvisate di non mettervi vicino la sala giochi . Pasta della pizza adattabile alle esigenze e anche per celiaci
Andrea Perego
17/06/2023
Pizza discreta, servizio molto buono e velocissimo anche con tanta gente. Ampia possibilità di parcheggio Molta scelta di Pizza. Ambiente molto grande e per questo abbastanza rumoroso. Comunque consigliato
Mario Delitala
10/04/2023
Locale assolutamente consigliato per celiaci in zona Bergamo, lago di Como. Qualità del cibo ottima, personale gentilissimo, attento alle esigenze del cliente, anche nei vari casi di intolleranze al glutine o al lattosio. Menù vario fra pizza, carni alla griglia e fritti. Ottimo lo spritz come aperitivo e superba la selezione di birre artigianali. Il titolare è stato cortesissimo ed attento ad ogni richiesta. Bravi.
Claudio La Brocca
25/06/2023
Se vuoi mangiare una buona pizza è il posto giusto ma non solo anche invitanti proposte a base di carne o sfizi. Una cura particolare per i celiaci che possono trovare tutti i piatti del menu anche per loro.
Ste
20/03/2023
Eccezionale la pizza. una delle più buone mai mangiate in provincia. impasto buonissimo e leggero (sia il vitalis che quello col cornicione). Ingredienti buonissimi e gustosi (e anche abbondanti). una delle migliori della zona , e sopratutto anche come rapidità considerando che siamo stati in una serata di pienone ci hanno servito molto rapidamente. Nulla da dire ; abbiamo mangiato molto bene e credo torneremo. Buona scelta di pizze , impasti , piatti da ristorante e dolci. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che scegliendo un sabato sera con il locale pieno abbiamo trovato il servizio un pò confusionale e poco presente (per quanto sia possibile esserlo in una serata del genere) e in alcuni casi abbiamo avuto la percezione di freddezza , quasi come se alcuni camerieri fossero infastiditi. Oltretutto il fatto che i tavoli siano molto attaccati l'un l'altro , anche troppo (per lo meno dove siamo stati seduti noi) ha fatto sì che non riuscissimo molto bene a parlare tra noi a causa del vociare molto forte , personalmente per un locale del genere lo trovo un pò al limite della sopportabilità. (magari un pò di atmosfera e musica di sottofondo potrebbe abbassare i toni?) Benissimo per la pizza , credo torneremo ma in un giorno meno incasinato.
Spaghetti alla pescatora Pizza trevigiana Fritto di pesce Spritz Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni