Sluurpy > Ristoranti a Caltignaga > San Giorgio

Recensioni di San Giorgio, Caltignaga

Luca Nobile
14/04/2023
Per il pranzo di lavoro va bene, c'è buona scelta tra primi e secondi. Il brasato di carne era ben cotto e la carne tenera. Occhio all'ingresso del parcheggio del ristorante che è un po' stretto.
Antonio Iannucci
16/08/2020
Ottima cucina. Specialità di mare. Anche terra. Pizze e focacce squisite. Scelta di vini. Prezzi non eccessivi. Il titolare il sig. Emilio è una persona piacevole educata che sa consigliarti sempre al meglio. Assolutamente da provare gli antipasti caldi e freddi ed i primi piatti abbondanti e carichi. La paella gustosa. Le grigliate od i branzini squisiti. Non tralasciare il dessert preparati dallo chef Emilio. Adeguatosi alle nuove disposizioni post Covid. Leggi il menù direttamente con il tuo cellulare.
Matteo Nebbia
29/12/2019
Personale molto disponibile e cordiale, servizio rapido e prezzi contenuti. Hanno preparato senza problemi il piatto con la minestra per mio figlio come l'avessimo fatta a casa. Ottimi gli affettati, da provare assolutamente e la pasta allo scoglio davvero spettacolare, per niente unto ed abbondante il fritto misto (arricchito con verdure fritte alla Julien). Luogo con sala molto accogliente e vasta adatta per battesimi, feste e comunioni. A capodanno offrono un menù all-inclusive che termina con cappuccino e brioches portati prima di andare a casa. Consigliato.
Zavorrina
23/10/2019
Locale molto accogliente personale gentile e disponibile.. piatti abbondanti e tutto molto buono .. prezzi giusti per quello che si mangia .. da provare
maria tannorella
19/02/2023
Bel ristorante, si mangia benissimo, pesce freschissimo, grigliata di pesce ottima, merganser con gelato spettacolare, c'era anche l'orchestrina e si può ballare.
Ame Teregan
17/12/2018
Ho cenato nel corso di una serata con numerosi amici, a prezzo concordato da persona conosciuta dalla proprietà . Ciò che ho pagato è stato al risparmio rispetto a quanto abbiamo mangiato. Unica pecca l'antipasto a base di pesce marinato, il sapore era coperto dal limone. Ottima la paella, buono il pesce fritto. Gustoso il dolce. Nel complesso sono rimasto soddisfatto. Ampio il parcheggio. Possibilità di accesso ai disabili su sedia a rotelle. È possibile il take away nel settore pizzeria. Ho notato con favore la consegna del cibo non mangiato nel ristorante ai clienti già sazi per le abbondanti portate. Personale premuroso e gentile.
Hannah
12/01/2018
Locale molto accogliente e carino. Personale gentile e disponibile. Ottimi secondi di pesce e molto buona anche la pizza e i dolci. Consigliatissimo.
TheBiker
23/10/2019
Porzioni abbondanti e buonissime..il proprietario è simpaticissimo ...
Simona Laurenti
06/05/2023
Ottima esperienza servizio tavola ottimo cameriera voto 10
Stella Cometa
24/09/2022
Un fritto di pesce meraviglioso, antipasti di pesce ottimi. I miei amici felici e soddisfatti del posto. Ogni volta ci troviamo bene.
Mariapia Manzini
20/10/2021
Direi di avere vissuto ieri martedì 19 ottobre 2021 una esperienza fantastica, unica . Cibi genuini, cotture al punto giusto sia per il risotto che per la pasta, la tagliata cotta al punto giusto, dolce ottimo, veramente tutto ok. Con me avevo due persone di riguardo. Tutto ottimo
carlo oriani
22/10/2021
Locale ben tenuto e con possibilità di mangiare all'aperto. Ottima la qualità dei prodotti, soprattutto della carne. Da non perdere il filetto cucinato in vari modi. Eccellente il filetto ai funghi porcini. Prezzo più che onesto
Giuseppe Pregnolato
04/03/2023
Vale la pena visitare questo locale perché si ritorna volentieri
cricchetto71 “cricchetto71”
17/09/2022
Ci piace!!! Persone ottime insieme a buon cibo 🍲 cosa volere di più??? Lo consiglio alla grande!!!
Rotolaccio con brie Pizze Cocktail di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni